......omissis.........
Una gnocca del genere non puo non essere avvistata.
Avevo visto la donzella un'anno fa a milano,( troppo lontano ) ma attualmente e in tour a ferrara, dal mio punto di vista le foto sono reali per caso se qualcuno sa qualcosa... grazie a buon rendere
:bomb_phone:
io = ciao michele da quanto parti? fai bbj?
michelle = ciao parto da 100, si faccio.
io = quanto resti a ferrara?
michele = parto lunedi per milano.
io = ciao ciao.
Aggiungo altri siti mi auguro che i link siano funzionanti.
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/michelle-327-2193334-strepitosa-8avi33044503
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Anal,BJ,BBJ,69,HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 50 Extra (anal)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: perfetta cavallona come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (è presente ascensore per raggiungere il piano)
INDEX RICERCHE : 327.21933XX
LA MIA RECENSIONE:
Sono stato a trovarla 2 volte di cui l' ultima ieri sera. Mi ha detto che per Milano parte Domenica mattina, lavorando quindi a ferrara fino a questo Sabato sera.
Posso comunque dire :
- le foto sono reali (è una bella stangona di mt. 1,80) ;
- con mè è stata simpatica e gentile ;
- mi ha offerto il 2° canale per 150 che ben volentieri ho sfondato (ha un culo che è una favola). Purtroppo dopo 4/5 minuti mi cambia posizione e mi fa chiaramente capire che vuole finire solo con il primo canale. Allora facciamo la classica posizione del missionario, a pecorina sul letto, pecorina con mè in piedi fuori dal letto, smorzacandela (anche la variante di spalle), Handjob,...... ;
- la prima volta che ci andai (3 giorni fà) gli ho chiesto se faceva anche BBJ ; mi ha lasciato intendere che lo faceva, però niente..., mi ha fatto solo BJ ;
- la seconda volta, che era ieri sera (non gli ho chiesto niente

), e mi ha fatto 1/2 di minuti di BBJ e leccata di palle.... penso che vadi a tiramento ;
- ho provato Fk, ma niente.... ovvio che con altri 50, probabilmente cambiava idea (avevo già investito abbastanza e non ho provato, magari mi diceva di sì e mi ritrovavo con il portafoglio alleggerito

)
Con mè comunque è stata gentile e disponibile e ci tornerei solo perchè è una gran bella cavallona con un viso da favola! Come porcaggine però, spero migliori!