Fidanzate/Moglie che hanno posato nude

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Chi di Voi ha la moglie che ha posato nuda?
Prima di alimentare la sezione generale, che ne dici di contribuire con qualche tua esperienza vista l'anzianità del tuo account? Ne avrai di storie da raccontare....
 
Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
comincio con episodio che mi è successo tempo fa.
la mia lei ricevette la proposta di effettuare un servizio
fotografico x over 40.il giorno del servizio la accompagnai
allo studio del fotografo , dato i tanti impegni io non potei
essere presente.La lasciai che stava spogliandosi dietro paravento/tenda.
Quando tornai mi raccontò tutto,il fotografo appena lei si mise in posa
le chiese di togliersi il perizoma e con svariate scuse,fra uno scatto e l'altro
non perdeva occasione di toccarla.Finì che lo spompinò ,il solo pensiero
mi attizza ancora.
A presto
 
Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
fra noi c'è molta libertà,io conosco i suoi punti deboli e lei i miei
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
comincio con episodio che mi è successo tempo fa.
la mia lei ricevette la proposta di effettuare un servizio
fotografico x over 40.il giorno del servizio la accompagnai
allo studio del fotografo , dato i tanti impegni io non potei
essere presente.La lasciai che stava spogliandosi dietro paravento/tenda.
Quando tornai mi raccontò tutto,il fotografo appena lei si mise in posa
le chiese di togliersi il perizoma e con svariate scuse,fra uno scatto e l'altro
non perdeva occasione di toccarla.Finì che lo spompinò ,il solo pensiero
mi attizza ancora.
A presto
Dì... ma fai davvero? (nb: modo di dire tipicamente emiliano romagnolo)

Prima che nella sezione generale, dopo 10 anni di iscrizione, contribuisci con recensioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
494
Reaction score
1.072
Località
Milano
Oggigiorno con gli smartphones tutte le mogli posano nude e si fanno pure autoscatti che poi cancellano; se poi qualcuna decide di pubblicare foto di come mamma l’ha fatta, l’importante è intascare il 💰 derivante dalla pubblicazione 😂
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
253
Reaction score
886
Località
emilia romagna
Quando ho conosciuto mia moglie avevo vent'anni e lei pure . Lei faceva la modella per un pittore della mia città con anche pose di nude . Il pittore in questione , piuttosto noto, era molto anziano . Mi è capitato diverse volte di accompagnarla e di fare amicizia con il pittore fino al giorno in cui lui ci ha proposto di scopare davanti a lui che da impotente sarebbe rimasto solo a guardare ..... li finì il lavoro di modella di mia moglie.
 
Commenta
M

Marito75

Ospite
Ospite
una volta chiesi a mia moglie di regalarmi un set di foto artistiche di nudo. Conoscevo io il fotografo (persona fidata) e lei mi disse "d'accordo, ma non lo so quanto mi spoglierò". Arriviamo in studio, io chiedo se posso restare e lui mi dice: "tu te ne vai e torni fra 3 ore" e lei (mi ha raccontato poi) si è spogliata tutta immediatamente. Bellissime foto!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.650
Reaction score
7.222
Località
Ravenna
e' quel "3 ore" che inquieta un po' .... :dirol:
Ragazzi il fotografo era “persona fidata” quindi opzioni
- enuco
- gay stradichiarato e passivone (tipo Malgioglio)
- parente prossimo (fratello o cugino del protagonista).

E poi…
con una lavata e via,
la “balusa” torna mia.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.136
Località
Bologna downtown
Premetto che la mia e' solo una foto ( ops :ROFLMAO: scusate ) della situazione da esterno....
Credo che 3 ore di sessione a meno che lei non fosse un rospo da prepare e truccare e
un set da montare ex novo sono oggettivamente un po' tanti...
Un paio d'ore sarebbero state piu' che sufficienti ma il discorso e' se uno e' geloso o no.
Perche' il fotografo e' sempre un po' polipone sia involontariamente ma sopratutto se
ci marcia sopra hai voglia cosa tocca e combina.....e se lui prova a scaldarla e lei si sente
predisposta e' facile che si lasci andare ;) .....Questo detto da amico fotografo per sue
esperienze e anche di suoi colleghi. Per cui la terza ora rimanente....ehm ehm.... :-p ......
E non capisco al momento la richiesta del fotografo ,pur fidato,
del fare allontanare un marito perche' se ''male non fare paura non avere''....:unsure:
Poi vabbe' 'occhio non vede, cuore non duole'' e se uno non e' geloso ed e' pure un po'
di base cuckold allora tutto va bene e amen.....
P.S.E' chiaro che di base non sono un cuckold io ma dei fotografi pur seri e stimati
mi fido poco.... :ROFLMAO:...e scusate le mie imho di sabato mattina causa nullafacente.. :ROFLMAO:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.329
Reaction score
6.576
Pare che tutti quelli che scrivono il primo messaggio sul forum abbiano le mogli che si spogliano per servizi fotografici.

Lo hanno raccontato con talmente tanto slancio e dovizia di particolari, con quel mistero del tempo in cui loro non c'erano e quelle si spogliavano che penso abbiano scritto i post con la fava in mano.
 
Commenta
M

Marito75

Ospite
Ospite
Accipicchia, quante conclusioni...

Chiariamo:
- c'era anche la morosa del fotografo, truccatrice e che ha fatto alcuni interventi di bodypainting sulla mia. Se 3 ore vi sembrano tante, non è un problema mio...
- A dirla tutta, a circa a metà del servizio mi sono ripresentato ed ho assistito per un quarto d'ora circa, mica mi hanno cacciato... ma ho preferito poi tornare al bar a fianco perché... è stato bello vedere il risultato finale
- è stato un set fotografico "professionale", niente altro. Esistono, sapete?
- a dirla ancora tutta, due anni fa, ne abbiamo fatto un altro, con la stessa persona.
- poi, si, non ho nessun problema ad ammettere che ho fantasie cuckold (anche messe in pratica, ma meno di quello che avrei voluto) ma non era quello il caso
 
Commenta
Alto