Fidanzate/Moglie che hanno posato nude

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiorentino58
  • Data di inizio Data di inizio
comincio con episodio che mi è successo tempo fa.
la mia lei ricevette la proposta di effettuare un servizio
fotografico x over 40.il giorno del servizio la accompagnai
allo studio del fotografo , dato i tanti impegni io non potei
essere presente.La lasciai che stava spogliandosi dietro paravento/tenda.
Quando tornai mi raccontò tutto,il fotografo appena lei si mise in posa
le chiese di togliersi il perizoma e con svariate scuse,fra uno scatto e l'altro
non perdeva occasione di toccarla.Finì che lo spompinò ,il solo pensiero
mi attizza ancora.
A presto

fra noi c'è molta libertà,io conosco i suoi punti deboli e lei i miei

comincio con episodio che mi è successo tempo fa.
la mia lei ricevette la proposta di effettuare un servizio
fotografico x over 40.il giorno del servizio la accompagnai
allo studio del fotografo , dato i tanti impegni io non potei
essere presente.La lasciai che stava spogliandosi dietro paravento/tenda.
Quando tornai mi raccontò tutto,il fotografo appena lei si mise in posa
le chiese di togliersi il perizoma e con svariate scuse,fra uno scatto e l'altro
non perdeva occasione di toccarla.Finì che lo spompinò ,il solo pensiero
mi attizza ancora.
A presto
Dì... ma fai davvero? (nb: modo di dire tipicamente emiliano romagnolo)

Prima che nella sezione generale, dopo 10 anni di iscrizione, contribuisci con recensioni.

Ultima modifica:
Oggigiorno con gli smartphones tutte le mogli posano nude e si fanno pure autoscatti che poi cancellano; se poi qualcuna decide di pubblicare foto di come mamma l’ha fatta, l’importante è intascare il 💰 derivante dalla pubblicazione 😂

Quando ho conosciuto mia moglie avevo vent'anni e lei pure . Lei faceva la modella per un pittore della mia città con anche pose di nude . Il pittore in questione , piuttosto noto, era molto anziano . Mi è capitato diverse volte di accompagnarla e di fare amicizia con il pittore fino al giorno in cui lui ci ha proposto di scopare davanti a lui che da impotente sarebbe rimasto solo a guardare ..... li finì il lavoro di modella di mia moglie.

una volta chiesi a mia moglie di regalarmi un set di foto artistiche di nudo. Conoscevo io il fotografo (persona fidata) e lei mi disse "d'accordo, ma non lo so quanto mi spoglierò". Arriviamo in studio, io chiedo se posso restare e lui mi dice: "tu te ne vai e torni fra 3 ore" e lei (mi ha raccontato poi) si è spogliata tutta immediatamente. Bellissime foto!

Premetto che la mia e' solo una foto ( ops :ROFLMAO: scusate ) della situazione da esterno....
Credo che 3 ore di sessione a meno che lei non fosse un rospo da prepare e truccare e
un set da montare ex novo sono oggettivamente un po' tanti...
Un paio d'ore sarebbero state piu' che sufficienti ma il discorso e' se uno e' geloso o no.
Perche' il fotografo e' sempre un po' polipone sia involontariamente ma sopratutto se
ci marcia sopra hai voglia cosa tocca e combina.....e se lui prova a scaldarla e lei si sente
predisposta e' facile che si lasci andare ;) .....Questo detto da amico fotografo per sue
esperienze e anche di suoi colleghi. Per cui la terza ora rimanente....ehm ehm.... :-p ......
E non capisco al momento la richiesta del fotografo ,pur fidato,
del fare allontanare un marito perche' se ''male non fare paura non avere''....:unsure:
Poi vabbe' 'occhio non vede, cuore non duole'' e se uno non e' geloso ed e' pure un po'
di base cuckold allora tutto va bene e amen.....
P.S.E' chiaro che di base non sono un cuckold io ma dei fotografi pur seri e stimati
mi fido poco.... :ROFLMAO:...e scusate le mie imho di sabato mattina causa nullafacente.. :ROFLMAO:

Pare che tutti quelli che scrivono il primo messaggio sul forum abbiano le mogli che si spogliano per servizi fotografici.

Lo hanno raccontato con talmente tanto slancio e dovizia di particolari, con quel mistero del tempo in cui loro non c'erano e quelle si spogliavano che penso abbiano scritto i post con la fava in mano.

Accipicchia, quante conclusioni...

Chiariamo:
- c'era anche la morosa del fotografo, truccatrice e che ha fatto alcuni interventi di bodypainting sulla mia. Se 3 ore vi sembrano tante, non è un problema mio...
- A dirla tutta, a circa a metà del servizio mi sono ripresentato ed ho assistito per un quarto d'ora circa, mica mi hanno cacciato... ma ho preferito poi tornare al bar a fianco perché... è stato bello vedere il risultato finale
- è stato un set fotografico "professionale", niente altro. Esistono, sapete?
- a dirla ancora tutta, due anni fa, ne abbiamo fatto un altro, con la stessa persona.
- poi, si, non ho nessun problema ad ammettere che ho fantasie cuckold (anche messe in pratica, ma meno di quello che avrei voluto) ma non era quello il caso

Indietro
Alto