M
Membro cancellato 2286
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
Frequentando questo forum da tre anni mi ha permesso di leggere tantissime testimonianze che assomigliano alla mia. Mi verrebbe da dire mal comune mezzo gaudio ma questo progressivo affievolimento dei desideri sessuali di una moglie, soprattutto post figli, è una delle concause a contribuire al disfacimento di così tanti matrimoni e di così tanti clienti di pay...
Con la mia ormai ex moglie il sesso non era male, quando capitava... Praticamente ci voleva un incrocio planetario favorevole in stile lancio della sonda Voyager del 77...
Mi ricordo ancora una delle ultime, bellissime chiavate, dove sono riuscito a fare un doppio shot senza togliere l'uccello dalla vagina dopo la prima venuta... roba da ventenne in iper-calore... eppure... il matrimonio è andato a puttane e io di seguito...
Credo sia la frequenza il problema principale... e che ogni uomo ancora in età "funzionale" abbia la pretesa di consumare un rapporto con la propria donna almeno un paio di volte a settimana, ma quando la frequenza scende a 1-2 volte al mese spesso si entra in uno stato di crisi irrisolvibile, e sanabile solo con amante, scopamica, pay, in quest'ordine di spesa e rischio.
Certo, se la mia ex consorte mi avesse detto "vai a puttane" o "trovati l'amante" avrei preteso di farlo mettere per iscritto...
Si ci sono varie sfumature, diciamo che spesso le coppie con figli e magari sposate (poco cambia), possono provare in maniera più solida a tenere in piedi la relazione coniugale... Che include il sesso... Che come detto non può ridursi a 5 scopate all'anno.
Personalmente non avendo alcun vincolo, se non morale, non rischio nulla ad andare a troie o a farmi l'amante... Quindi mi basta una dichiarazione verbale hahah