Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Ebbene si... Mai avrei pensato di finire in questa "categoria"... Dopo anni di rapporto di coppia (siamo oltre i 15) sono finito, presumo come molti altri, nel vicolo cieco della coppia che non scopa.
Premetto che non ho figli o legami economici di alcuna sorta con la mia compagna.... Uno si chiederà, perché stare insieme? Perché alla fine, devo ammetterlo, oltre al sesso ci sono molte altre dinamiche di coppia che hanno un "valore".
Ma è inutile nasconderlo, nessuno qui ha fatto voto di castità.
Il problema, nel mio caso, è che non sono mai stato un grande puttaniere ne uno sciupafemmine no pay ... Inoltre, caratterialmente parlando, non amo avere problemi... Non ho mai gestito una relazione segreta, non mi interessava nemmeno... Ma le cose cambiano. Tra l'altro a 40 anni me la gioco ancora, ho lo stesso peso forma di quando avevo 18 anni... A parte qualche capello bianco ?
Ora mi sto concentrando sia su pay (poche comunque, sono un novellino), che free.
Certo che con le free il fatto di essere fidanzato non gioca bene, molte ti scartano...
Chi come me è finito in situazioni analoghe, e come le ha affrontate?
 
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.351
Non hai ne figli ne legami economici con la tua fidanzata, e neanche ci copuli...si mi chiedo proprio perché state insieme... ma quello che mi domando (senza ironia di sorta) è quali siano i " valori " che tu dici. Potrebbe uscirne fuori un pensiero interessante su cui discutere...
 
3 Commenti
ha commentato
Be, in quasi 2 decenni di vita insieme ... Qualcosa oltre al sesso ci deve essere, altrimenti sarebbe finita molto prima.
C'è rispetto e affetto, certo poi uno si domanda fino a dove il rispetto sia reale ... Nel senso che lasciare uno a secco non è molto rispettoso ?
 
manuelik73
manuelik73 ha commentato
Mah..... appunto....
Io, che sono una pessima persona in fatto di affetti e rapporti familiari ( ancor peggio con gli altri) , più che compagna/ fidanzata/ convivente la chiamerei " coinquilina ". Rispetto per la tua decisione.
Grazie
 
ha commentato
Si la definizione è quella.
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
199
Reaction score
78
38 anni di matrimonio 10/15 ultimi di amcizia ma figli e per i figli e importante secondo me avere dei punti fermi da un paio frequento pay e ahime solo poche volte veramente divertenti forse colpa mia forse bisognerebbe intavolare storie con persone a loro volta sposate non so ....
 
5 Commenti
ha commentato
Il discorso pay è delicato... Perché trovare quella che ti faccia scordare di aver speso soldi guadagnati col sudore non è semplice. Troppe variabili...
 
Focus56
Focus56 ha commentato
io trovo molto più delicato, se vuoi mantenere ancora il rapporto a due, la ricerca di una free per scopare...
 
ha commentato
Assolutamente, ma già solo "abbordare" una... entrando una minima nel personale, io non nascondo di avere una relazione (aperta se vogliamo), e spesso le tipe fanno marcia indietro... Ora come ora l'unica opzione che vedo sono le donne sposate hahhaha
 
Focus56
Focus56 ha commentato
beh, perchè no.. ce ne sono un sacco insoddisfatte dei prorpi mariti.. poi da lì a riuscire a finalizzare ce ne passa però
 
ha commentato
Esatto, poi certe cose possono accadere se apparentemente avvengono per "caso".... Per esempio, se lavori in un ambiente con tanta gente, molta vita sociale da ufficio, alla fine passi molte ore con donne sposate e con la scusa del lavoro possono nascere occasioni... Ma andare in giro, come si faceva a 20 anni, per rimorchiare donne sposate la vedo dura....
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
se non vuoi fare scoppiare la coppia che non scopa, quale migliore soluzione di un sano sesso a pagamento, quando vuoi, senza impegni sentimentali e altre menate? Detto da uno che invece è sposato da oltre 35 anni e che però si trova nella tua medesima situazione (in bianco ;))
 
2 Commenti
ha commentato
Sono d'accordissimo. L'amante è impegnativa, da gestire. La pay è professionale e ci sdebitiamo pagandole un regalino. (Non che la free siano proprio gratis perché... Le donne in generale, in quanto a regalini... ?).
In questo momento io sono single, ho avuto un paio di fidanzate ma senza convivenza, e ne approfitto per chiederti un parere: quando vai a pay, chiedi espressamente alle esercenti di non mettersi profumi? Perché la mia paura in caso di andare a pay mentre si ha una relazione seria è che le donne sono molto attente ai dettagli, tipo avere addosso il profumo di un'altra donna, o il dover giustificare un capello sulla camicia...
 
ha commentato
Io si, chiedo niente profumo. Ma ripeto non sono un assiduo frequentatore.
Al momento non ho (tra le poche) avuto un incontro pay gratificante quanto una scopata con una free, o almeno vado a memoria ??
Mi piace anche sentirmi desiderato, non solo per una gratifica economica... Un amante in teoria se viene con te lo fa perché in quel momento è appagata dal rapporto.
 
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
199
Reaction score
78
penso che hai ragione senza figli intorno ai 40/45 è piu facile rifarsi 1 vita pero mo co sto covid come la mettiamo nome
 
1 Commenta
ha commentato
Ma sai... Con una tipa no pay se non la conosci devi comunque perderci del tempo "in prossimità" senza farci nulla. Ma virtualmente la possibilità di prendersi il covid c'è. Personalmente non ci do molto peso, poi chiaro che se una è "impestata" aspetto ed evito contatti. In quest'ottica anche le pay sono un problema..
 
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
20
Località
Friuli
Io sono sposato da 14 anni e 1 figlio di tredici. Ho scoperto che mi tradiva ma io lavoro a turno e sono poco a casa lei non lavora e se ci separiamo mi rovina la vita e si tiene il figlio. Così non scopando vado anch'io con qualche pay. Non sono uno che rimorchia e poi ho visto mia moglie che teneva tutti i messaggi della relazione e se vuole lo rovina...troppo rischioso una relazione no pay
 
1 Commenta
ha commentato
Si vero, non è nemmeno semplice trovare la tipa disposta alla relazione extra coniugale .... Certocse hai un figlio da questo punto di vista sei fregato
 
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
90
Reaction score
662
Località
Piemonte
Entro, trombo, pago, esco, ciao. ;) Sono stanco di tante parole e troppe paranoie. Un amante alla lunga rischia di duplicare gli stress del rapporto di coppia. Con le Pay mi sento libero di essere me stesso e se va
male è un buon motivo per aderire al motto "ritenta sarai più fortunato"
 
4 Commenti
ha commentato
Si, credo pure io che l'amante sia problematica .... Ma personalmente, sono aperto anche a questo... In definitiva non ho "limiti famigliari"... Però in questo mio periodo di risveglio anche una storia con una tipa normale non mi dispiacerebbe, anche per il fatto che in quelle situazioni scopi come un dannato che è quello che cerco in questo momento.
 
B
Budokan ha commentato
@bellomi scopi come un dannato forse, sicuramente finche' lei decide che il troppo e' appunto troppo per lei, non per te. Ne consegue in questi casi che la tipa passa da perfetta scopamica a perfetta scassacazzi. Il che' converrai a noi maschietti da mooolto fastidio...
 
ha commentato
si la regola è quella
 
B
Budokan ha commentato
Proprio per il fatto che ad un certo punto si sente "usata" quindi stop alle danze. Neanche le obbligassi a fare certe cose..Io certe deficienze femminili proprio le odio guarda..
 

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.833
Premessa non sono sposato o altro...

A mio parere (molro modesto) una coppia senza sesso è come un gelato con la panna. Si può stare senza, ma manca qualcosa.

Hai provato a parlare di questa situazione?

Poi alcune donne sono strane, l'anno scorso frequentavo una 40enne e ogni tanto con la scusa di uscire con le amiche passava da me per farsi una sana scopata. E anche lei si lamentava che con il marito non si scopava più... boh

Ripeto una coppia per me senza sesso è come una sedia con tre gambe
 
5 Commenti
ha commentato
D'accordissimo... Si certo ne ho parlato, anche se sai c'è poco da parlarne quando fisicamente una donna non prova (probabilmente reciprocamente) più un perché nel farsi una scopata.
In pratica lei più o meno chiaramente mi ha detto che posso farmi i cazzi miei, ora ho preso il consiglio alla lettera e mi sto riorganizzando...a sai, con le pay devi farti un po le ossa e investire un po di budget... Mentre con le no pay il discorso ha altre problematiche citate qui nei commenti.
 
Focus56
Focus56 ha commentato
se a 40 anni a lei non interessi più "sessualmente" scusa se mi permetto la franchezza, ma il vostro rapporto non ha più senso di esserci. Questi sono discorsi che puoi fare dopo tot (tanti) anni di matrimonio, quando l'attrazione fisica non c'è più e ti rimane l'affetto la famiglia i figli interessi comuni o qualcosa d'altro. Alla tua età puoi sempre provare a girare pagina e rifarti una vita con un'altra persona. Anche perchè i "cazzi suoi" se li potrà fare per reciprocità anche la tua Lei...
 
ha commentato
sicuro, anche perché è una bella donna, ma anche se fosse una mezza figa probabilmente avrebbe un esercito di cristiani disposti a scoparla.
Personalmente, non sono mai stato uno geloso... Forse i primi periodi, da ragazzino... Chiaro se dovessi vedere che mi tradisce non mi prenderebbe di certo bene... Comunque, da parte mia ammetto che dopo tanti anni pure io ho le mie pecche... Ma a me a letto il cazzo mi tira ancora con lei, tranquillo proprio... Mentre nel suo caso c'è proprio un blocco psicologico secondo me... Forse qualche scopata le farebbe bene,a secondo me pure lei sa che se becca quello giusto (non facile anche per le donne) non si tratterebbe più di una scopata, da di full immersion haha
Ad ogni modo quoto il tuo pensiero.
 
Focus56
Focus56 ha commentato
e andare da uno psicologo/psicoterapeuta di coppia per tentare di recuparare il rapporto? (a letto intendo)
 
ha commentato
boh... Si e no .. ho sentito persone che ne sono uscite peggio di come erano entrate
 
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Circa le relazioni extra coniugali, potenzialmente pericolose e più impegnative .... Per lavoro sto collaborando con una tizia che ho (sempre per lavoro) conosciuto in periodo lockdown, via skype. Ora ci stiamo vedendo dal vivo una volta a settimana per chiudere delle cose, penso si andrà avanti ancora per un mese poi non so se collaboreremo ancora.
Dal vivo deco dire che mi fa sesso hahaha, non è particolarmente figa... Io le chiamo "fighe nascoste", quelle che devi guardarle bene haha ma ha un non so che di sexy segretaria innocente, per me gran vacca...
Io due segnali li ho lanciati, e mi sembra lei pure. Ma tutto in maniera professionale, quindi non vorrei essermi fatto solo un film mio , perché incarognito hahahah
Il dubbio è... Provarxi in wualch modo o aspettare un suo feedback più marcato? (Che potrebbe non arrivare)
 
Ultima modifica di un moderatore:
3 Commenti
Focus56
Focus56 ha commentato
se come dici fra poco sarà possibile che non la veda più, fatti avanti, al massimo ti risponde di no.. :-p
 
ha commentato
Focus56
Focus56 ha commentato
se ti va male passami il contatto che magari poi ci provo io ... ;) :w00tmesalia: ahhaha
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Io cercherei di capire se non ha più voglia di scopare o se non ha più voglia di scopare con te.
In ogni caso non troverei un senso nel continuare una relazione in cui non mi senta desiderato come uomo. A quel punto tanto vale prendersi un cane.
 
2 Commenti
ha commentato
Vero. Credo entrambe le possibilità. Ma come scritto sopra se dovesse trovare quello giusto non credo ci sarebbero problemi scoperecci
 
B
Budokan ha commentato
@bellomi scusa ma il concetto se dovesse trovare quello giusto, giusto per cosa? Se vuole scopare non con te ne trova finché vuole, il problema è se vuole o non vuole. Nella seconda ipotesi è un problema interiore suo non del fantomatico uomo giusto. Che per la cronaca dopo un po' di tempo diventa sbagliato come da copione classico
 

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
260
Località
Emilia-Romagna
Se ti ha detto che puoi fare i cazzi tuoi a sto punto io andrei di no Pay.
Lei è indisposta al sesso in generale o solo con te? Hai provato a farla ingelosire?
magari è una cosa temporanea e vedendoti flirtare con qualcun’altra si riaccende la fiamma
 
4 Commenti
ha commentato
Ciao, non è temporanea... La fase di studio e di pazienza è durata anni... Se faccio lo scemo in giro, davanti a lei, si incazza indipendentemente dal fatto che poi ci stia provando con la tizia del caso (cosa che tra l'altro caratterialmente non fa per me)... Ora è capitata qualche pay... No pay ci sto lavorando, ma sono situazioni che (con e senza una relazione in atto) hanno tempistiche e dinamiche differenti. Non sono mai stato un latin lover, anche se modestamente ? me la gioco ancora... Spesso le tizie mi danno 3/4 anni di meno
 
oblomov
oblomov ha commentato
Se lo fai davanti a lei è probabile che si incazzi soprattutto per la mancanza di rispetto nei suoi confronti. Magari, visto che è sulla via della frigidità, la gelosia potrebbe essere un elemento marginale.
 
M
Maxxxxim30 ha commentato
E lei nel frattempo che fa? E una domanda da porsi anche questa..
 
ha commentato
claro ma ora mi concentro su me stesso
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Scusa la franchezza, ma ci sono coppie di 35enni che si separano nonostante la responsabilità di dover crescere figli ancora in tenera età, con tutto quello che una situazione del genere può comportare, e tu a 40 anni stai lì a farti problemi per una che non vuole nemmeno più farsi toccare da te... Io vivo una situazione del genere, ed ho un figlio giovane che già lavora, ma ho 60 anni e non essendo Briatore dove cazzo vado? Alla tua età qualche chance me la darei ancora, anzi parecchie. Per quanto riguarda le pay si tratta di una realtà parallela che puoi incrociare strada facendo quando vuoi, basta comporre un numero di telefono.
 
2 Commenti
Eliandro
Eliandro ha commentato
il pragmatismo è sempre la via migliore, quasi sempre.
 
ha commentato
Certo, non fa una piega... Ed è la situazione in cui mi trovo, se ne parlavamo mesi fa mi sarei fatto problemi. Ora ti assicuro che non me li pongo, ma visto che non siamo una coppia delirante andiamo d'accordo.... Io intanto mi faccio i cazzi miei, le pay sono come dici la via più facile ed immediata (che comunque non è mai stato il mio hobby preferito)... Se dovessi "stringere" con qualche no pay tanto meglio... Poi si vedrà
 
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buon giorno, dal mio punto di vista fino a quando c'è lo sfogo pay non sei stimolato a "sistemarti" o meglio a risolvere il "problema" con la fidanzata attuale. Il tempo scorre veloce e poi ti trovi (parlo per esperienza personale) a 50 o 60 anni come il collega. E tutto diventerà molto più complicato anche perchè tendiamo (il sottoscritto per primo) a fossilizzarsi in situazioni che sono le più comode, ma non quelle che ci soddisfano.
Buona giornata
Ares
 
2 Commenti
ha commentato
E lo so ma senza sfogo uno si spara direttamente nei coglioni
 
Nottingham
Nottingham ha commentato
Il tempo scorre veloce anche dai sessanta agli ottanta anni... E dopo non ci pensi più.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
sicuro, anche perché è una bella donna, ma anche se fosse una mezza figa probabilmente avrebbe un esercito di cristiani disposti a scoparla.
Personalmente, non sono mai stato uno geloso... Forse i primi periodi, da ragazzino... Chiaro se dovessi vedere che mi tradisce non mi prenderebbe di certo bene... Comunque, da parte mia ammetto che dopo tanti anni pure io ho le mie pecche... Ma a me a letto il cazzo mi tira ancora con lei, tranquillo proprio... Mentre nel suo caso c'è proprio un blocco psicologico secondo me... Forse qualche scopata le farebbe bene,a secondo me pure lei sa che se becca quello giusto (non facile anche per le donne) non si tratterebbe più di una scopata, da di full immersion haha
Ad ogni modo quoto il tuo pensiero.
Se becca quello giusto (giusto in base a cosa poi?) tranquillo che gli fa seccare i coglioni in breve tempo come ha fatto con te..
 
4 Commenti
ha commentato
Be a me i coglioni sono cominciati a seccarsi dopo in decennio abbondante, prima non mi sarei lamentano... Certo non è che si scopava tutti i giorni, ma almeno una volta a settimana.... O 3 mese.
Quello giusto sarebbe uno che le va a genio, e che la metta nella condizione di "fare il passo" in tutta sicurezza... Di certo, come detto, potrebbe avere la fila sotto cass ccome molte altre donne bellocce...
 
B
Budokan ha commentato
3 volte al mese? Media da pensionati. Un consiglio? Fatti desiderare non facendo il provolone con altre davanti a lei. Dille stasera vado in quel locale/discoteca di solito pieno di donne. Il giorno dopo le dici che ne hai conosciuta qualcuna di interessante e che per suo rispetto non ci hai provato anche se risultava più intrigante di lei. Falle capire comunque che il rispetto non è eterno e va guadagnato..Vedi poi la sua reazione
 
ha commentato
Be i primi anni si scopava più volte al giorno ?? dopo quasi 2 decenni la coss è ben diversa... Mah ti dirò, con il rapporto che abbiamo non mi interessa nemmeno fare giri strani... Non è un problema di gelosia... In pratica mi so o rotto il cazzo hahaha
 
ha commentato
Per esempio.... Qualche giorno fa trova sul mio zaino un capello di donna, non ero ne stato a pay ne avuto contatti di alcun genere... Magari era un pelo lungo di cane ??. Me lo fa notare, io tranquillamente faccio finta di nulla (non dovendo nascondere nulla), e lei "guarda che sono una donna, ho L'occhio lungo" o cazzata simile.... Cioè magari nella sua testa pensava pure di avermi sgamato... La cosa è finita li, anni fa per ssrebbe partita la rottura di cazzo...
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
...perché ho lo strano presentimento che lei abbia un altro e tu lo sospetti o addirittura ne hai la certezza e cerchi di rimettere i conti in pari se non proprio la rivalsa? ?
 
7 Commenti
ha commentato
Io non ho questo presentimento, anche perché ti dirò se dovesse avere un altro ben venga almeno scopa un po e magari si rifà una vita con questo.... No, il discorso in realtà è più subdolo... E riguarda solo me, come detto non ho particola obblighi se non morali ed affettivi, e chi ha bisogno di attenzioni oggi sono io, mi dedico a me stesso... Sperando di ri iniziare a scopare un po di più... inoltre "voglio" provare l'ebbrezza di una relazione clandestina hahaaah... C'è una tizia che veeo per lavoro un paio di volte a settimana, sembra una sexy segretaria, non è particolarmente figa ma secondo me ha un bel potenzialmente di porcaggine .... Sembra tutta casa e chiesa, manper me una vacca hahaha... Vediamo come reagisce nelle prossime settimane, se riesco ad agganciarla ?
 
submale
submale ha commentato
Sai da un lato io invidio le persone con il tuo carattere. Ho la sfortuna di essere possessivo e geloso, una donna che mi dicesse di cominciare a guardarmi intorno mi ferirebbe nell’orgoglio, in più sarebbe come se implicitamente mi avesse detto che ha già provveduto per se stessa. Non riuscirei a guardarla come una coinquilina con la quale mantenere un cordiale rapporto. Vedrei in lei una sorta di parassitismo che inevitabilmente attiverebbe il mio sistema immunitario fino a prenderla a calci in culo. Non critico il tuo approccio, anzi lo invidio. Su queste cose io mi ci farei il sangue amaro.​
 
ha commentato
Be diciamo che ormai ho digerito il rifiuto, che come dici per un uomo abbatte la propria fiducia, soprattutto a livello di performance sessuale dove uno si pone delle domande... In cosa ho sbagliato, non so più scopare etc...
Martellarsi i coglioni però non porta a nulla... Tanto il rifiuto non lo sblocchi da solo, deve essere voluto da entrambi.
Devo andare avanti, intanto soddisfando per quanto possibile il bisogno primario di scopare... Il resto è più gestibile secondo me...
 
oblomov
oblomov ha commentato
La cosa stupefacente, perlomeno dal mio punto di vista, è che si riesca a stare insieme ad una persona che oppone un irreversibile rifiuto fisico.
Boh... non capisco... a me forse un po’ di amor proprio verrebbe in soccorso.
Ciò che infatti non capisco è come si riesca ad accettare una relazione con una donna per la quale sei trasparente.
Comunque alla fine là fuori si apre un mondo di opportunità, tanto vale provarci con tutte.
Cosa sarà mai il rifiuto da parte di una sconosciuta al confronto con quello sistematico della propria compagna?
 
submale
submale ha commentato
Però io vorrei capire le modalità del rifiuto, perdona la morbosità ma vorrei imparare a conoscere questi campanelli d’allarme. Metti caso dopo cena sul divano si guarda un film, parte un limone e una mano curiosa, lei cosa ti dice esattamente per farti desistere?​
 
ha commentato
Vuoi i dettagli ?, be' la cosa è articolata perché frutto di anni di "sviluppo"... Negli ultimi 7 ho avuto problemi importanti per i quali ho dovuto mettere da parte problematiche personali, da qualche mese la cosa si è risolta e quindi ora posso concentrarmi su me stesso. La vita riserva sorprese che hanno la priorità. Che di certo non hanno aiutato.
Ad ogni modo la riduzione dei rapporti era già in atto da prima.
In una situazione come quella da te descritta, ad oggi ci sarebbero due possibilità... Mi rimbalza dicendo che non ha voglia, oppure per pietà mi fanun pompino... Ma non ho più stimolo verso questa seconda opzione... Faccio prima a farmi una sega.
Oppure relativamente recentemente non mi ha rifiutato, ma comunque non si eccita e alla fine è impossibile scopare... Quindi solito pompino....
 
Focus56
Focus56 ha commentato
è una cosa che è capitata anche a me con mia moglie. L'attrazione fisica e la voglia di andare a letto assieme è piano piano scomparsa ed alla fine il rapporto sessuale è diventato un peso per tutti e due, non una cosa piacevole. Alla fine meglio lasciare perdere e cercare vie alternative. Io infatti da quel momento mi sono avvicinato al mondo escort.. .
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Ebbene si... Mai avrei pensato di finire in questa "categoria"... Dopo anni di rapporto di coppia (siamo oltre i 15) sono finito, presumo come molti altri, nel vicolo cieco della coppia che non scopa.
Premetto che non ho figli o legami economici di alcuna sorta con la mia compagna.... Uno si chiederà, perché stare insieme? Perché alla fine, devo ammetterlo, oltre al sesso ci sono molte altre dinamiche di coppia che hanno un "valore".
Ma è inutile nasconderlo, nessuno qui ha fatto voto di castità.
Il problema, nel mio caso, è che non sono mai stato un grande puttaniere ne uno sciupafemmine no pay ... Inoltre, caratterialmente parlando, non amo avere problemi... Non ho mai gestito una relazione segreta, non mi interessava nemmeno... Ma le cose cambiano. Tra l'altro a 40 anni me la gioco ancora, ho lo stesso peso forma di quando avevo 18 anni... A parte qualche capello bianco ?
Ora mi sto concentrando sia su pay (poche comunque, sono un novellino), che free.
Certo che con le free il fatto di essere fidanzato non gioca bene, molte ti scartano...
Chi come me è finito in situazioni analoghe, e come le ha affrontate?

@bellomi, mi auguro di non finire MAI nella tua stessa situazione; non avendo velleità di trovarmi una “compagna per la vita” credo di essere sulla strada giusta; quanto a te dovrai capire quale sia la situazione migliore per evitare separazioni dolorose sentimentalmente (ed economicamente) e tornare a gioire dell’attività copulatoria
 
1 Commenta
ha commentato
Si, a livello economico nessun problema è più il lato sentimentale... Guarda, non penso di avere l'esclusiva, mi spiego... Tutti quelli che hanno fatto "outing" sono nella mia stessa situazione, anzi molto peggiore avendo figli, sposati etc.... Le donne spesso dopo aver partorito, non ti fanno scopare più e molte coppie hanno figli dopo uno o due anni di conoscenza e di scopate furibonde.... Perché non dimentichiamoci che i primi anni si scopa come dei dannati, poictutto cambia... O figlio, o il tempo (cone nel mio caso) o entrambi portano "stallo" nella coppia...
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Non di solo sesso vive una coppia e dopo tanti anni credo sia normale cercare e trovare dei diversivi e parlo essendo un maschio di noi uomini ma potrebbe valere anche per le donne. L'erba fresca piace al vecchio cavallo molto di più della solita biada che comunque ogni tanto mangia sempre.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
@bellomi ma se le dici in maniera direttissima che ti vedi con un'altra lei che ti dice?
 
3 Commenti
ha commentato
Dipende cosa intendi per vedersi con un altra, se è solo sesso non credo ci sarebbero enormi problemi... Ovvio non facendoglielo in faccia.
 
B
Budokan ha commentato
Intendo appunto dirle chiaramente che cio' che non fai con lei, per colpa sua, lo fai con un'altra perche' quell'altra non si fa le pippe mentali che si fa lei. Cioe' ok il rispetto ma non a prescindere, considerando che fa la gelosa ma non te la da? Si chiama presa per il culo questa cosa a casa mia
 
ha commentato
Be diciamo che se volessi dirlo, prima mi scoperei davvero una free (che va trovata, ci sto lavorando)... Non c'è gelosia di coppia tra di noi...
 
Alto