Fidanzati o sposati che non scopano

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Chiedo... ma qui nessuno che dica:
Vaffanculo moglie e famiglia torno single vado a pay e free e viaggi sessuali quando mi pare! Ci sarà pure qualcuno...?

O tutti paura di andare sul lastrico ??
siamo (e mi ci metto in mezzo anche io!) tutti poveracci???
Eppure è pieno il mondo di separati...?

Commenta
Reaction score
977
Allora l altra sera eravamo 4 coppie era il 9 gennaio , le donne indaffarate ai fornelli noi a scazzare e sbevazzare.
La butto lì ,fino ad oggi quante scopate avete fatto ? ( Tutti super fedeli , solo io segretamente Pinter).
Totale 1+1+1+0

Commenta
Reaction score
426
Vaffanculo moglie e famiglia torno single vado a pay e free e viaggi sessuali quando mi pare! Ci sarà pure qualcuno...?

Io sono divorziato, con tre figli.
Pago il contributo di mantenimento e la ex moglie vive con la prole nella mia casa di proprietà.
Sono uscito di casa nel 2020, avendo già due anni di esperienza come punter.
Adesso me la spasso, ma solo perché sul lavoro mi faccio un culo a strisce e guadagno abbastanza per togliermi qualche sfizio, vedi SB.
Mi ritengo no fortunato, ma privilegiato e mi piange il cuore nel leggere di tutti i padri separati cacciati di casa e vessati da un sistema giudiziario totalmente sbilanciato sulle esigenze della madre.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.155

beh, che dire. Se fosse festa tutti i giorni, non ci sarebbero più le feste.
Per quanto riguarda le PAY, le puoi avere comunque, sempre e comunque, con un investimento proporzionato a quanto vuoi e puoi permetterti.
I "viaggi sessuali" per me sono un po' un mito, alla fine, una PAY in un altro paese è l'equivalente di una PAY qui, spendi là come spendi qua.
Le FREE, che tu sia sposato o meno, alla fine, si trovano un po' dappertutto, c'è sempre l'amica dell'amica che te la potrebbe o vorrebbe dare. Insomma, quel che dico è che alla fine il problema è nella nostra "testa", quanto realmente abbiamo voglia di scopare e di spendere?
Per ora Firenze offre molto, sopratutto in ambito LOFT, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello andare a cercare sesso in chissà quali viaggi o mete "esotiche". Finché c'è questa offerta in Italia, io credo che si possa stare tutti abbastanza sicuri di trovare un ottimo sesso senza doversi rompere più di tanto. Al massimo qualche trasferta a Roma o Milano dove c'è un'offerta pazzesca...

Commenta
Reaction score
440
Comunque il fatto che questa discussione sia stata aperta a Settembre e sia ancora ai primi posti della sezione dimostra solo una cosa:
I fidanzati o sposati che non scopano sono veramente la maggioranza e anche chi non è ancora fidanzato o sposato è preoccupato dalle conseguenze in tal senso di un' eventuale matrimonio o convenienza.
Morale W le pay e quelle po(r)chissime mogli che dopo anni ancora la danno al marito con passione!!!!!!!

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Comunque anch'io viaggi sessuali non li ho mai fatti nemmeno quando ero single, tra l'altro bazzico la stessa zona Fiorentina di @donchisciotte909 e l'offerta non manca per ciò che riguarda le pay, le free se uno vuole le trova, ma il rischio di fare saltare una relazione qui aumenta di parecchio, tant'è che nel tempo mi sono trovato più di una volta a fare orecchie da mercante o a rifiutare direttamente.
A casa la relazione che ho io la vivo tranquillamente, cioè non ho nessun motivo per separarmi, la mia donna mi piace, poi ogni tanto quando posso e quando mi va una variazione sul tema me la concedo volentieri, ma sono arrivato al punto che non la considero nemmeno un tradimento, anzi non l'ho mai considerato un tradimento.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.155
Ragionamento condivisibile, tuttavia ho trovato sesso pay soddisfacente anche con più di 15 anni di differenza. In uno dei miei primissimi incontri, beata ingenuità, dopo 1 h di salti mortali e godimento che a me sembrava reciproco senza dubbio chiesi alla ragazza come faceva ad avere rapporti con 70nni. Mi rispose “just work” con quelle poche parole di inglese che conosceva, ma il tono e lo sguardo deciso mi fecero capire che io di fronte ero solo un bancomat, smontando il mio ego che urlava “daje c è stata chimica con una appena ventenne super figa, sei un grande”.
Ora che sono fermo sono convinto che quando tornerò a pay, sarà con una attorno ai 20, una che nella vita reale mi sognerei
Il fatto di essere "just work" o dei "bancomat viventi", credetemi, non è necessariamente uno svantaggio o una condizione deplorevole. Anzi. Finché il sesso che una PAY mi dà è strepitoso, per me può vedermi anche come un babbuino, e va benissimo. Se la PAY scopa da urlo, tanto basta. Certo, una parte del nostro orgoglio vorrebbe sempre avere di più, ma credo solo in modo immaginario. Io uscirei di cervello se una PAY realmente volesse qualcosa di più da me, e iniziasse a rompere le palle con l'idea di avere una storia, o cazzi e mazzi del genere.
Mi è successo con una TROMBAMICA FREE molto più giovane di me. All'inizio tutto SESSO SPETTACOLO, mi sembrava di aver trovato la miniera d'oro, la MINIERA DELLA PASSERA... Poi ha cominciato con le crisi di gelosia, arrivando a martellarmi il telefono con 30 WA al giorno, chiamandomi "PUTTANO", perché era convinta che la tradissi. Meglio, molto meglio la PAY (che scopa meglio della FREE!) e che non ti rompe i coglioni. Mi vedi come un bancomat? mi vedi come un CENTONE con l'uccello? Benissimo, sarò il tuo PRINCIPE BLU!

Quanto ai fidanzati e sposati con donne che non la danno, succede ed è sempre successo. Io non credo che lasciarsi sia necessariamente un bene, sono convinto che qualsiasi situazione sia tollerabile se si trova una buona PAY (o anche due o tre!) con la quale si scopa da paura. Single o fidanzati, ammogliati, in coppia o da soli, alla fine, è fondamentale nella vita di un uomo trovare delle PAY con cui si sta veramente bene e si scopa da paura. Trovare delle buone PAY è importante come trovare buone mogli, fidanzate o amanti. Occorre sbattersi e mettersi in gioco, ma il gioco vale assolutamente la candela!

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.155
Comunque anch'io viaggi sessuali non li ho mai fatti nemmeno quando ero single, tra l'altro bazzico la stessa zona Fiorentina di @donchisciotte909 e l'offerta non manca per ciò che riguarda le pay, le free se uno vuole le trova, ma il rischio di fare saltare una relazione qui aumenta di parecchio, tant'è che nel tempo mi sono trovato più di una volta a fare orecchie da mercante o a rifiutare direttamente.
A casa la relazione che ho io la vivo tranquillamente, cioè non ho nessun motivo per separarmi, la mia donna mi piace, poi ogni tanto quando posso e quando mi va una variazione sul tema me la concedo volentieri, ma sono arrivato al punto che non la considero nemmeno un tradimento, anzi non l'ho mai considerato un tradimento.
Anche secondo me non c'è bisogno di viaggiare tanto. Fare una trasferta in altre città di Italia, però, quando si ha un po' di tempo e soldi, è una bellissima esperienza, sopratutto quando si segue una PAY fidelizzata in tour, e sai che ti aspetterà una bella esperienza con una donna con cui c'è già un bel rodaggio. E' un viaggetto che ti regali anche solo per una mezza giornata...

Commenta
Reaction score
67
...
Quanto ai fidanzati e sposati con donne che non la danno, succede ed è sempre successo. Io non credo che lasciarsi sia necessariamente un bene, sono convinto che qualsiasi situazione sia tollerabile se si trova una buona PAY (o anche due o tre!) con la quale si scopa da paura. Single o fidanzati, ammogliati, in coppia o da soli, alla fine, è fondamentale nella vita di un uomo trovare delle PAY con cui si sta veramente bene e si scopa da paura. Trovare delle buone PAY è importante come trovare buone mogli, fidanzate o amanti. Occorre sbattersi e mettersi in gioco, ma il gioco vale assolutamente la candela!
Dopo aver provato le pay da poco, sto arrivando alla stessa conclusione.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Comunque il fatto che questa discussione sia stata aperta a Settembre e sia ancora ai primi posti della sezione dimostra solo una cosa:
I fidanzati o sposati che non scopano sono veramente la maggioranza e anche chi non è ancora fidanzato o sposato è preoccupato dalle conseguenze in tal senso di un' eventuale matrimonio o convenienza.
Morale W le pay e quelle po(r)chissime mogli che dopo anni ancora la danno al marito con passione!!!!!!!

Scopa tanto chi è single ? per assurdo è così

Commenta
Reaction score
68
Leggere tutti questi racconti mi fa sentire meno sfortunato! A casa mia il sesso se n'è andato quando il primo figlio ha cominciato la scuola dell'infanzia. Banalmente la mia compagna di notte oltre ad essere sempre stanca, ha pure paura di farsi sentire dalla prole! Di giorno tra lavoro ed impegni vari, tempo non c'è. Poi il covid ha peggiorato le cose, come potete ben immaginare. Però alla fine avere qualcuno a casa che ti supporti ed abbia piena fiducia in te è un prezzo che vale la pena di pagare, di questi tempi. Anche solo per sfogarsi delle rogne lavorative quotidiane. Per questo vado saltuariamente a pay. Mi sfogo, torno tranquillo e ora so di non essere uno dei pochi che lo fa per i miei stessi motivi.
Però l'esperienza di Bellomi mi ha ridato speranza. Non tanto di tornare a scopare come vent'anni fa, ma di sapere che un rapporto può ritrovare un po' di vivacità se opportunamente stimolato.
Sono sicuro che se fossi stato single sarei stato meno felice.

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Leggere tutti questi racconti mi fa sentire meno sfortunato! A casa mia il sesso se n'è andato quando il primo figlio ha cominciato la scuola dell'infanzia. Banalmente la mia compagna di notte oltre ad essere sempre stanca, ha pure paura di farsi sentire dalla prole! Di giorno tra lavoro ed impegni vari, tempo non c'è. Poi il covid ha peggiorato le cose, come potete ben immaginare. Però alla fine avere qualcuno a casa che ti supporti ed abbia piena fiducia in te è un prezzo che vale la pena di pagare, di questi tempi. Anche solo per sfogarsi delle rogne lavorative quotidiane. Per questo vado saltuariamente a pay. Mi sfogo, torno tranquillo e ora so di non essere uno dei pochi che lo fa per i miei stessi motivi.
Però l'esperienza di Bellomi mi ha ridato speranza. Non tanto di tornare a scopare come vent'anni fa, ma di sapere che un rapporto può ritrovare un po' di vivacità se opportunamente stimolato.
Sono sicuro che se fossi stato single sarei stato meno felice.

Dire che il rapporto sotto le coperte sia tornato ok è un parolone... Vedremo, il problema è che io ormai cerco anche altro. Lei lo sa e non me ne fa una ragione (anche se poi le discussioni sorgono).

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
@oorgi ti racconto questa per farti capire che questa che stiamo raccontando è una storia che si ripete da sempre.
Sono ancora abbastanza giovane (43) ma la prole è più vicina all'università che non alle elementari, la mamma tante paranoie per non farsi sentire non le ha mai fatte devo essere sincero e nemmeno il sesso è mancato, ma era un sesso diverso, mettiamola così era un sesso svogliato, solo quando la prole è cresciuta ci siamo rilassati di nuovo.
La stessa cosa una volta me la disse mia madre, che da quando ero andato a vivere per conto mio (avevo 23 anni e lei meno di 50) e mi ero fatto una vita mia si sentiva meno in tensione e anche a letto le cose erano cambiate in meglio.
Notizia che all'epoca mi sembrava superflua da condividere con me e soprattutto con la mia compagna, ma solo ora ho capito il messaggio che stava dietro a quelle parole.

Commenta
Reaction score
440
Scopa tanto chi è single ? per assurdo è così
No, scopa tanto chi è fidanzato non convivente, da un lato ha una fidanzata che ha sempre voglia, dall' altro ha una quantità di troiette competitive che te la darebbero solo per dimostrare alla tua ragazza che, essendo più belle di lei, possono averti se lo vogliono.

Commenta
Alto