Fidanzati o sposati che non scopano

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Tu continua a pagare visto che ti piace tanto ?

Commenta
Reaction score
1.197
@Marvin 73 Io ho esperienza di quasi 25 anni di Punteraggio e mi verrebbe da dire che, nel bene e nel male, nonostante la caterva di MISSILI che mi sono inevitabilmente preso, il sesso PAY è sempre stato il sesso più bello, altro che! E visto che stiamo parlando di uomini che non scopano nella coppia (ma con una coppia che tutto sommato, su altre cose, "funziona"!) credo che andare a PAY significhi non solo "fare di necessità virtù", ma anche fare soprattutto delle SCOPATE DA PAURA. Perché se trovi la PAY giusta, vero o non vero, fidati, fai delle scopate da paura, e mi chiedo francamente cosa si possa chiedere di più.

Io, per scansare MISSILI e situazioni di lana caprina uso "la regola dell'amica". Lo faccio da quando avevo 18-20 anni. Dicesi "regola dell'amica" un po' questa cosa qui. Se, nella vita reale, le mie "amiche" (o tromba-amiche), insomma le ragazze alle quali NON faccio schifo, sono (che so!) ragazze che vanno dai 30-35-40 anni, per dire, mi cerco delle PAY che abbiano grossomodo quell'età. Adesso ho 42 anni, mi sento un COGLIONE con la velina di 20 anni e dubito che si formerebbe chimica, quindi il mio target sono PAY "coetanee", cioè mi muovo nella fascia dei 32-42 anni, con le quali francamente faccio un sesso da paura. Ho sempre fatto così. Per esempio, quando avevo 25-28 anni cercavo PAY della stessa età (la prima volta con una PAY, lei aveva 21 anni, io 18)... Praticamente cerco di scopare le coetanee o un po' più giovani, ma non troppo più giovani. Trovo che una vicinanza di età sia il compromesso migliore per ottenere buon sesso e incontrare una donna con una "visione della vita" quanto più simile alla nostra. La Velina di 20 anni può essere attraente, ma spesso si sente di venire da mondi troppo lontani, e questo si riversa negativamente nel sesso. Perché, alla fine, che ci piaccia o no, il sesso è un fattore "culturale". Più vicina "culturalmente" una PAY è ai nostri gusti e alla nostra visione del mondo, e allora anche più probabile fare del buon sesso.
Ragionamento condivisibile, tuttavia ho trovato sesso pay soddisfacente anche con più di 15 anni di differenza. In uno dei miei primissimi incontri, beata ingenuità, dopo 1 h di salti mortali e godimento che a me sembrava reciproco senza dubbio chiesi alla ragazza come faceva ad avere rapporti con 70nni. Mi rispose “just work” con quelle poche parole di inglese che conosceva, ma il tono e lo sguardo deciso mi fecero capire che io di fronte ero solo un bancomat, smontando il mio ego che urlava “daje c è stata chimica con una appena ventenne super figa, sei un grande”.
Ora che sono fermo sono convinto che quando tornerò a pay, sarà con una attorno ai 20, una che nella vita reale mi sognerei

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.113
@bellomi c'è il colpo di scena allora?
Ma scusa per curiosità, ma da quanto tempo era in stallo la situazione?
Perché vedo che il tuo post è di più di un anno fa', cioè in 13/14 mesi nada de nada?

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@Tatanka Da
In stallo da anni, per motivi anche extra coppia.
Questi mesi (anno e passa) sono stati molto duri, noi siamo sempre stati abbastanza equilibrati nei rapporti di coppia extra letto, ma appunto affrontare certe tematiche non è mai semplice. E quasi mai si generano discussioni pacifiche. La verità non è mai di parte, quindi ognuno ha le sue motivazioni, considerazioni etc...
il colpo di scena c'è stato dopo l'ennesima discussione su come andare avanti in assenza di sesso. Dove ho espresso nuovamente la necessità di scopare fuori, sia appunto l assenza di attività che per voglia di novità.
Questo le ha dato evidentemente la motivazione per "darsi" con voglia.
in 14 mesi poco è nulla, forse due pompe e una scopata del cazzo, perché comunque non c'era da parte sua chissà quale voglia. E quindi mi cadevano i coglioni.
in questi giorni invece si vede che lo vuole proprio, e questo mi carica ovviamente. Anche perché come ho esposto più volte lei a me piace e c'è un rapporto di oltre 16 anni... E scopare così oggi è quasi una novità, nel senso che non facendo nulla da tanto se vogliamo è come scopare una che conosci ma non ci hai mai fatto sesso... O quasi.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.113
@bellomi bene dai, viviti il momento tranquillamente senza paranoie.
Cioè senza chiederti quanto dura e quanto non dura, tanto l'unico momento che possiamo vivere è il presente.
@Budokan Il passato non lo possiamo cambiare e il futuro nessuno lo conosce, anche la vita è una condizione temporanea in attesa della morte che è invece certa e definitiva per tutti, che si fa quindi?
Passiamo la vita a sceglierci il posto migliore al cimitero e la cassa da morto col legno pregiato oppure ci godiamo al meglio ogni respiro??

Commenta
Reaction score
707
@bellomi bene dai, viviti il momento tranquillamente senza paranoie.
Cioè senza chiederti quanto dura e quanto non dura, tanto l'unico momento che possiamo vivere è il presente.
@Budokan Il passato non lo possiamo cambiare e il futuro nessuno lo conosce, anche la vita è una condizione temporanea in attesa della morte che è invece certa e definitiva per tutti, che si fa quindi?
Passiamo la vita a sceglierci il posto migliore al cimitero e la cassa da morto col legno pregiato oppure ci godiamo al meglio ogni respiro??
Oddio se la metti cosi' non posso darti torto! Piu' che altro mi spiace leggere situazioni dove per avere un po di sesso di coppia, ripeto di coppia non col primo che capita, il @bellomi di turno debba addottare certi strattagemmi nei confronti della compagna. Pazienza fossero cani: gli dai il croccantino e lui inizia a scodinzolare...

Commenta
Reaction score
2.737
passato non lo possiamo cambiare e il futuro nessuno lo conosce, anche la vita è una condizione temporanea in attesa della morte che è invece certa e definitiva per tutti, che si fa quindi?
Già però
Ogni secondo che passa siamo un secondo più vicino alla morte
“quello che rimarrà di noi dopo la nostra dipartita non saranno le scopate fatte
Ma quello che scriveremo nei cuori della gente “
Giovanni Paolo secondo( adattato da Graziosi??)

Commenta
Reaction score
11.401
Primo: sarebbe da vietare il matrimonio, per legge.

Secondo: il fidanzamento sarebbe da ratificare anch'esso davanti ad un notaio...per evitare problematiche serie, tipo il matrimonio, per l'appunto...
Facendo un plan cronologico, più anni si sta insieme, e più libertà viene concessa, senza troppe storie...

Terzo: scopare tra le mura domestiche, per forza di cose, nella migliore ipotesi viene una noia, nella peggiore ipotesi diventa un supplizio, tipo girone infernale.

Quarto: dovrebbero fare un monumento alle pay del mondo, per ringraziarle del fondamentale supporto agli uomini (e donne).

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
@Tutti. I discorsi son discorsi. A parole siamo tutti ganzi, tutti bischeri. Questo vale per uomini e donne. L'importante è scopare peso, scopare bene e essere soddisfatti. Per questo ultimamente sto apprezzando molto le massaggiatrici, perché almeno non c'è il discorso del "le è piaciuto, non le è piaciuto". La massaggiatrice ti fa venire e siamo tutti contenti...
Anche io massaggi!!! mi sono un pò rotto di entrare spogliare subito pompino scopare veniree ciao. Almeno col massaggio diciamo passi mezz'ora in cui pensi chissà come si evolverà dopo...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
57
Assolutamente, ve lo giuro io fantasticavo giorno e notte su una qualsiasi ragazza free o pay con lei affianco senza che mi venisse di fare 2+2, senza minimamente pensare al fatto che lei potesse aiutarmi a uscire da questa situazione.
E dire che i primi tempi ci davamo dentro alla grande, e anche ultimamente aveva al massimo due chili in più...
La routine e la noia portano alla dissociazione e l'unica via di uscita sono le scappatelle e nei soggetti come noi le trasgressioni ;)

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
l'importante è trovare la PAY giusta e pagare la donna giusta! e tutto nella vita è sopportabile! proprio ora sono stato dalla mia massaggiatrice preferita e PIGLIA BENE!

Commenta
Reaction score
67
Io invece a 62 anni mi trovo benissimo con donne che hanno 20/30 anni meno di me, ed anche più giovani. Magari il fatto che dimostro 50 anni al massimo predispone meglio anche loro, comunque per me funziona in questo modo, l'importante è la soddisfazione che se ne può trarre.
@nautilus 70 Sull'onda delle tue parole, ne vengo dal primo esperimento con una pay che "dichiara" circa 20 di anni in meno di me. Direi più luci che ombre ma non so quanto sbottonarmi qui perché vorrei dettagliare nella della mia prima recensione...Comunque grazie di avermi messo il "tarlo" ;)

Commenta
Alto