@Alphamanxxx ...e daje non li istruireeee???????
Ho capito che sono una morbidosa...ma sono Eminflex...?
Cmq il " dai oggi ho solo questo (20) ti pago la prossima volta è già successo"
Mah...rimane il fatto che certe cose sono beni voluttuari....sono sfizi che a seconda del proprio budget uno decide di fare se il budget non lo permette tutte le settimane..se ne può fare una al mese...per il resto come diceva Belloni "ti fai una sega che è gratis"...
C'è gente che al momento di pagare inizia certi discorsi che ti fanno accapponare la pelle...mai mi scordero' uno nel 2017che dopo avermi prenotato x due ore in hotel al momento di pagare mi disse che erano gli ultimi soldi che aveva e che lavorava solo lui a contratto interinale e la moglie a casa cn il figlio appena nato...
I soldi me li so presi perché io due ore l avevo fatte e nessuno l aveva costretto a contattarmi e scegliere il menù da due ore...lui ha provato a ricontattarmi ma fu prima ignorato e poi bloccato...ancora oggi ogni tanto mi invia mail per incontrarci....quelle rare volte che faccio pulizia alle mail ricevute ....
Ma x favore...questo è stato il più come dire ...il primo e drastico che ho avuto poi durante gli anni in altre forme ha fatto le stesse sceneggiate...
Io non sono una che ti contatta x farti venire...nn sono una che se la prende se nn vieni tutti i mesi...
Se sei GRADITO puoi venire una volta l anno ma sarai sempre trattato come un "fidelizzato" ...se invece pur venendo una volta l anno inizi a pretendere...non arrivierai al terzo anno che già nn mi rivedi più....
Il problema è che molti come nella vita vogliono per forza ciò che finanziariamente non possono avere...
PS..sto diventando prolissa come la sfogliatella del
@submale ...????? Nn lo devo leggere più ?