Fidelizzata amica ha un problema serio

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
Mi ha contattato una fidelizzata con cui è nato un buon rapporto. Si è sfogata dicendomi che si sente triste e non sa che fare. Mi ha spiegato che prima lavorava per una “collega” e poi ha deciso di mettersi in proprio. Dopo un po’ questa collega non le da pace. È rientrata nel suo paese ma continua a stressarla, vuole che torni a lavorare da lei. Lei non parla benissimo l’italiano ma ha detto di aver denunciato la cosa in polizia ma non hanno fatto nulla. Conoscete qualche riferimento, realtà, associazione in grado di aiutare questa persona? Chi potrebbe contattare?
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.918
Reaction score
24.315
Località
"Pais del pento"
I Carabinieri hanno del personale preposto (nelle grandi città) alla gestione dei reati a sfondo sessuale e/o maltrattamenti.
Dille di andare dai Carabinieri e denunciare la collega per stalking, riduzione in schiavitù e sfuttamento della prostituzione.
Ovviamente riportando la denuncia già fatta in Polizia senza esito.

Ma poi non ho capito: se l'altra è tornata al suo paese, come fa a stressarla?
Non è sufficiente bloccarla su telefoni e social network?

E se non bastasse, dille che cambi numero di telefono ed installi una app di quelle che in molti casi riconoscono chi telefona anche se non cel'hai in rubrica.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #3
Dai carabinieri non credo possa andare. Non se lo spiega nemmeno lei come faccia. Credo che inserisca annunci che vengono riconosciuti. Le ho suggerito di contattare un’associazione che si occupa di sfruttamento. Ma non so se agiscono anche in remoto
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
181
Reaction score
271
  • Creatore Discussione
  • #5
Perché lei non è al momento in Italia. È nella sua nazione. È lei ad essere fuori dall’Italia, non la sua collega
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Per quel che so la questione del puntercell funziona anche per paycell.

Dovrebbe aver avuto un numero dedicato per clienti e colleghe.

Idem per eventuali social.

Separare sempre vita privata e vita lavorativa quanto piu' possibile.


Poi la base e' raccogliere prove.

Registrazioni delle telefonate, screenshot dei messaggi.

Poi ci sara' la polizia anche nel suo paese.

Certi reati sono internazionali, val bene una segnalazione dalla loro polizia alla nostra.


In alternaiva c'e' sempre Gonzalo e i suoi marriachi.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
@TARAS88 Mi sembra una situazione piuttosto particolare, già trovo strano il mancato intervento della polizia, ma qui bisognerebbe sapere che cosa ha raccontato a loro e che tipo di denuncia ha fatto considerato che come dici non parla molto bene italiano. Il fatto che ti chiede aiuto lo ritengo ancora più singolare in considerazione del fatto che lei si trova nel suo paese e non più in Italia, tu qui hai ben poco da fare. L'unica soluzione al momento mi pare quella che lei faccia una denuncia alle autorità del suo paese, le quali sicuramente coinvolgeranno le forze dell'ordine in Italia. Per natura non sono mai sospettoso, però in questo caso, non vorrei che Il passo successivo fosse una richiesta di aiuto economico. L'unico consiglio che posso darti è quello per l'appunto di consigliarle di fare una denuncia del suo paese dopodiché ti conviene starne fuori il più possibile.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Parlo da ignorante nn essendo ne avvocato ne poliziotto, ma vedo la cosa un po' strana...
Probabilmente la tua amica è stata ospitata da questa sua amica in Italia e lei ovviamente in un certo senso l'ha ripagata per l'ospitalità... Nn sappiamo se la sua amica le ha comprato i biglietti x farla venire in Italia, nn sappiamo se le fittava una stanza senza registrazione, non sappiamo se oltre la tua amica ci sta anche qualche altra sua amica coinvolta e quindi la tipa che sta in Italia potrebbe essere una maitresse . Come vedi mancano tanti punti che credimi nn scoprirai mai xké sentirai sempre e solo la campana della tua amica ...
La tua amica probabilmente ha capito che in Italia si guadagna bene e ovviamente vuole mettersi in proprio, l'altra che sta in Italia nn sai se avanza ancora soldi x l'ospitalità eccc...
Nn sai se sono solo due le persone coinvolte oppure se c'è dietro un organizzazione che ingaggia le straniere, come vedi non sai e nn sappiamo molte cose , lascia stare che ti puoi trovare facilmente nei casini e soprattutto nn sai con chi stai avendo a che fare e se la sera puoi tornare tranquillo a casa tua o trovare qualche amico che ti aspetta.... Come ricett u nonn fatti i fatti tuoi che campi cento anni...
A volte , ho l'impressione che davvero cadete dalle nuvole...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Per esperienza diretta so che la polizia tende a fare meno di niente in questi casi.
Anni orsono un mio conoscente/amico volle salvare dalle grinfie del magnaccio una otr est europea, (che poi sposò e stanno ancora insieme da quasi vent'anni) .
Il magnaccio improvvisato,alla sua prima esperienza, aveva comprato i passaporti di due ragazze, e le costringeva sulla strada a suon di sberloni scena alla quale anche io assistetti.
Il mio conoscente assunse un avvocato, e le due ragazze sporsero denuncia, ed io stesso testimoniai raccontando ciò che vidi.
Il risultato di tutto ciò fu che la polizia non fece un bel nulla, ed il magnaccio della domenica si mise a minacciare sia me che il mio conoscente andando avanti per mesi, e lamentandosi che gli dovevamo pagare i passaporti delle ragazze per i quali lui aveva sborsato una bella somma.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
379
Reaction score
1.471
Mah , non credo @Monopattino , a vederlo era un gran sfigato e credo non fosse neanche del tutto normale mentalmente, è che certe cose ,a meno che non ci siano prove schiaccianti o motivi per i quali debbano procedere per forza (ricovero ospedaliero di una ragazza o altro) tendono a lasciarle cadere nel dimenticatoio.
Si tratta della parola di 2 puttane e due puttanieri , lui troverebbe sicuramente 4/5 amici disposti a testimoniare in suo favore , sarebbe uno spreco di tempo e risorse.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.120
Reaction score
35.692
Località
Milano
Forse il magnaccio della domenica aveva sborsato una bella somma non solo per i passaporti delle ragazze, ma anche a qualcun altro per aiutarlo a tener chiuso un occhio, se non entrambi…
In parecchi casi le nostre forze dell'ordine non hanno bisogno di bustarelle per non fare un cazzo...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Mi ha contattato una fidelizzata con cui è nato un buon rapporto. Si è sfogata dicendomi che si sente triste e non sa che fare. Mi ha spiegato che prima lavorava per una “collega” e poi ha deciso di mettersi in proprio. Dopo un po’ questa collega non le da pace. È rientrata nel suo paese ma continua a stressarla, vuole che torni a lavorare da lei. Lei non parla benissimo l’italiano ma ha detto di aver denunciato la cosa in polizia ma non hanno fatto nulla. Conoscete qualche riferimento, realtà, associazione in grado di aiutare questa persona? Chi potrebbe contattare?
STANNE fuori!!!

Ci ha solo che Guadagnato.

Nel mondo delle ESERCENTI girano molte informazioni.
Se vuole impara chi CONTATTARE , per ricevere aiuto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mi ha contattato una fidelizzata con cui è nato un buon rapporto. Si è sfogata dicendomi che si sente triste e non sa che fare. Mi ha spiegato che prima lavorava per una “collega” e poi ha deciso di mettersi in proprio. Dopo un po’ questa collega non le da pace. È rientrata nel suo paese ma continua a stressarla, vuole che torni a lavorare da lei. Lei non parla benissimo l’italiano ma ha detto di aver denunciato la cosa in polizia ma non hanno fatto nulla. Conoscete qualche riferimento, realtà, associazione in grado di aiutare questa persona? Chi potrebbe contattare?

Cosa aspetti ad intervenire??
Cosa aspetti ad indossare l'armatura e sellare il tuo cavallo per poter correre in soccorso della gentil puttana ehhmm.. pulzella in pericolo?
Devi assolutamente aiutarla i tutti i modi, anche se ci fosse da far volare cazzotti!!
Non capisco tutto questo tentennare, ma che razza di fidelizzato sei se non ti getti anima e corpo nella battaglia per farle avere il suo pezzo di terra nel mondo balordo??


PS: Ogni volta che leggo un post del genere mi torna in mente il vecchio adagio: "il mal voluto non è mai troppo".
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Fai come vuoi, nn vuoi ascoltare e nn ascoltare, hai deciso di fare il Robin Hood della tua amica? Ok allora se ci riesci pensa anche alle altre che trovi in strada e che puoi salvare.... Tutti ti stanno consigliando di nn infangarti , nn sai con chi stai avendo a che fare e soprattutto nn conosci quell'ambiente... In bocca al lupo per tutto, ma personalmente se posso darti una mia opinione stai facendo una grandissima STRONZATA!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Perché lei non è al momento in Italia. È nella sua nazione. È lei ad essere fuori dall’Italia, non la sua collega

E quindi dalla sua nazione chiede aiuto a te che sei qui.
Vuole che tu vada ad affrontare la collega e il mondo di Gonzalo Torres e i Sicari!
Che aspetti?
Basta scrivere sui forum, qui occorre lanciarsi subito nella battaglia all'ultimo sangue!
Senti di cosa ha bisogno, magari necessita di un money transfer per affrontare le prime spese vive con l' "associazione" a cui si è rivolta al suo paese :yahoo::yahoo:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
Mi ha contattato una fidelizzata con cui è nato un buon rapporto. Si è sfogata dicendomi che si sente triste e non sa che fare. Mi ha spiegato che prima lavorava per una “collega” e poi ha deciso di mettersi in proprio. Dopo un po’ questa collega non le da pace. È rientrata nel suo paese ma continua a stressarla, vuole che torni a lavorare da lei. Lei non parla benissimo l’italiano ma ha detto di aver denunciato la cosa in polizia ma non hanno fatto nulla. Conoscete qualche riferimento, realtà, associazione in grado di aiutare questa persona? Chi potrebbe contattare?
Mah ,mi sembra tutto molto surreale.
Poi ,perché dovresti aiutarla tu ?
Mica sei il suo fidanzato!
 
Commenta
Alto