@studiosuper ho capito.
Anche a me devo dire che soldi direttamente non me li ha mai chiesti nessuno, credo che si arrivi al punto di chiedere quando già si è tastato il terreno e nel mio caso devono aver avuto il sentore che più di quello che gli dovevo per il servizio svolto non gli avrei concesso.
Ma se ripenso episodi me né sono successi tanti, se mi fossi offerto ogni volta di fare il benefattore credo che sarei io a dover chiedere una mano a qualcuno a questo punto.
Faccio un breve riassunto che spero possa essere utile a qualche collega ancora poco navigato perché credo che non sia l'unico né l'ultimo a cui capiteranno certe situazioni.
Una volta arrivai ad un appuntamento e come al solito misi il pattuito sul comodino, la pay mi raccontò che l'ultima volta il cliente successivo gli aveva rubato i soldi che io avevo appoggiato lì, da notare che erano mesi che gli mettevo sempre nello stesso posto, perché me lo ha detto????boh.
Altro episodio, durante un appuntamento una ragazza mi dice che un'altro cliente gli aveva regalato una giacca da 4.500 euro, guarda caso me lo disse in un giorno molto vicino al suo compleanno, che mi voleva dire???boh.
Altro episodio, qui siamo su un grande classico, parente da sottoporre ad operazione molto costosa e urgente, qui non voglio aggiungere altro perché spero sia vero e la ragazza si sia voluta solo sfogare perché in caso contrario mettere in mezzo la salute è un atteggiamento che preferisco nemmeno commentare.
Poi andiamo al passaporto rubato da un cliente, e qui invece ho provato a domandare cosa cazzo mai ci può fare un tizio con un passaporto straniero?
Mah, dice che lo rivende, che c'è mercato anche per quello, sarà anche così, sai io sono un puttaniere semplice, nei loft vado solo a scopare.
E poi arriviamo al pezzo forte, quella che punta in alto, o tutto o niente, la pay audace insomma.
Questa tipa è la classica innamorata da 30 minuti, cioè che per farla innamorare mi sono bastati 30 minuti del mio insuperabile fascino e delle mio doti amarorie, nelle telefonate successive e negli appuntamenti che seguono è tutto una profusione di ti amo, sono pazza di te, sei speciale, insomma ci siamo capiti.
Io durante le telefonate gli dicevo ogni volta di non esagerare, al che all'ennesimo mio richiamo, mi dice , ma perché cosa avrei da guadagnare a dirti bugie, mica mi devi comprare una casa o una macchina???
Mi voleva dire qualcosa????boh
Un consiglio su tutto, ragazzi queste persone sono delle lavorazioni che offrono un servizio, come un commercialista o un barista, quando si entra in confidenza parlare di cose personali ci sta benissimo, ma se un commercialista vi inizia a parlare continuamente dei propri problemi finanziari voi come la prendereste?
Ai vostri occhi avrebbe la stessa professionalità di sempre o iniziereste ad essere diffidenti?
La stessa cosa vale per le pay, lo sfogo occasionale va bene, ma poi di denaro si parla nel momento della transazione, dopo stop.