Fidelizzata amica ha un problema serio

Registrato
8 Luglio 2020
Messaggi
470
Reaction score
870
@TARAS88
Purtroppo é un mondo fatto di cose dette , cose non dette e cose dette per convenienza
Di bugie e mezze verità
É brutto da dire ... molto brutto ... ma in alcuni casi l'indifferenza é il male minore
E se una persona vuole proprio cambiare la propria vita deve esserci in primis la sua convinzione a farlo
Altrimenti il tuo aiuto servirà solo a trascinare anche te nei casini degli altri e se ne hai già abbastanza dei tuoi la cosa non é salutare
Ma alla fine solo tu sai che tipo di rapporto hai con questa ragazza e fino a che punto puoi spingerti
Sappi solo che chi ti dà dei consigli é perché é a conoscenza di come si sviluppano certe cose o per esperienza personale o per vie traverse
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
189
Reaction score
289
@TARAS88 Scusami, ma qualcosa non mi torna... lei è nel suo paese e tu l'hai indirizzata verso un associazione? Conosci associazioni nel suo paese deduco, perché se le hai dato indicazioni di un associazione in Italia, mi spieghi cosa se ne fa da dove si trova lei?
Mah...!!!
ci comunica via mail.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
156
Reaction score
452
Età
64
Località
Milano
@TARAS88 Prepararati al prossimo step, perché arriverà di sicuro, ovvero richiesta di soldi con le motivazioni più disparate: ricarica del telefono per chiamare l'associazione, oppure per fare ed inviare documenti o ancora per il viaggio per tornare in Italia e recarsi da loro... quale sarà la scusa per chiederteli dipenderà solo dalla fantasia della ragazza... È solo questione di tempo... fidati e ricordati che qui dentro, chi più chi meno, chi in un modo chi in un altro, da queste situazioni ci siamo passati quasi tutti...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
189
Reaction score
289
Allora ad essere sincero una volta mi ha chiesto soldi in prestito, gliel’ho dati perché mi dispiacque e le volte successive in cui andai a trovarla mi fece scopare gratis. Le diedi un centello perché aveva problemi nella sua nazione. Adesso ha detto che non tornerà più in Italia e se dovesse chiedermeli non glieli darò.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.380
Reaction score
50.838
Località
Milano
Adesso ha detto che non tornerà più in Italia e se dovesse chiedermeli non glieli darò.
E ci mancherebbe! Di sicuro non li rivedresti più, inoltre sono portato a pensare che tutta questa manfrina della necessità di aiuto sia in preparazione ad un'imminente richiesta di soldi, motivata da qualche scusa ad minchiam.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
taras88 in realtà quello fidelizzato sei tu.. Vabbè non ti preoccupare che ci siamo passati tutti chi più chi meno.. Io sono rimasto impassibile a richieste di soldi delle signorine mie care amiche, richieste addotte per tali scuse (tutte false) via con la hit parade in ordine di frequenza:

1) mi hanno rubato i soldi, il cellulare, il passaporto
2) i miei genitori sono molto malati, mio fratello è stato arrestato / ricoverato / l'ufficiale giudiziario domani mi farà un pignoramento
3) ho un debito con una persona, ho auto un incidente
4) voglio acquistare il biglietto aereo per venire da te
5) io e mio fratello vogliamo aprire una attività commerciale, prestaci dei soldi poi te li restituiamo
6) voglio studiare ma non ho i soldi per comprare i libri
7) ho delle cure dentistiche da effettuare
8) mi è caduto il cellulare nel water
9) sono incinta

e si.. tutte queste richieste mi sono stare fatte varie volte, non da signorine di strada ma da donne "perbene", alcune conoscenti e in qualche caso persino mogli di amici (belle fiche) che evidentemente si erano messe d'accordo con i loro mariti per fottermi.. (che amici di merda vero? grandissimi cornuti ..)
Spero di essere stato utile..
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.130
@studiosuper 9) sono incinta.....😱😱😱
Ma intendeva alludere che il padre fossi tu, oppure ti voleva chiedere di dare dei soldi per il figlio di qualcun altro?
E poi quali spese aggiuntive deve sostenere una donna incinta?
Comunque punto 1/2/5, mi sono capitati anche a me.
 
Commenta

studiosuper

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Luglio 2021
Messaggi
55
Reaction score
122
Località
Prato
@tatanka intendeva dire che il figlio era mio.. le ho risposto che ero felicissimo di diventare padre.. (tanto era sposata con un'altro)..
ovviamente non era incinta e stava solo provando a chiedere qualche soldo.. non mi ha chiesto niente.. ma l'intenzione era quella.
 
Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
513
Reaction score
2.130
@studiosuper ho capito.
Anche a me devo dire che soldi direttamente non me li ha mai chiesti nessuno, credo che si arrivi al punto di chiedere quando già si è tastato il terreno e nel mio caso devono aver avuto il sentore che più di quello che gli dovevo per il servizio svolto non gli avrei concesso.
Ma se ripenso episodi me né sono successi tanti, se mi fossi offerto ogni volta di fare il benefattore credo che sarei io a dover chiedere una mano a qualcuno a questo punto.
Faccio un breve riassunto che spero possa essere utile a qualche collega ancora poco navigato perché credo che non sia l'unico né l'ultimo a cui capiteranno certe situazioni.
Una volta arrivai ad un appuntamento e come al solito misi il pattuito sul comodino, la pay mi raccontò che l'ultima volta il cliente successivo gli aveva rubato i soldi che io avevo appoggiato lì, da notare che erano mesi che gli mettevo sempre nello stesso posto, perché me lo ha detto????boh.
Altro episodio, durante un appuntamento una ragazza mi dice che un'altro cliente gli aveva regalato una giacca da 4.500 euro, guarda caso me lo disse in un giorno molto vicino al suo compleanno, che mi voleva dire???boh.
Altro episodio, qui siamo su un grande classico, parente da sottoporre ad operazione molto costosa e urgente, qui non voglio aggiungere altro perché spero sia vero e la ragazza si sia voluta solo sfogare perché in caso contrario mettere in mezzo la salute è un atteggiamento che preferisco nemmeno commentare.
Poi andiamo al passaporto rubato da un cliente, e qui invece ho provato a domandare cosa cazzo mai ci può fare un tizio con un passaporto straniero?
Mah, dice che lo rivende, che c'è mercato anche per quello, sarà anche così, sai io sono un puttaniere semplice, nei loft vado solo a scopare.
E poi arriviamo al pezzo forte, quella che punta in alto, o tutto o niente, la pay audace insomma.
Questa tipa è la classica innamorata da 30 minuti, cioè che per farla innamorare mi sono bastati 30 minuti del mio insuperabile fascino e delle mio doti amarorie, nelle telefonate successive e negli appuntamenti che seguono è tutto una profusione di ti amo, sono pazza di te, sei speciale, insomma ci siamo capiti.
Io durante le telefonate gli dicevo ogni volta di non esagerare, al che all'ennesimo mio richiamo, mi dice , ma perché cosa avrei da guadagnare a dirti bugie, mica mi devi comprare una casa o una macchina???
Mi voleva dire qualcosa????boh
Un consiglio su tutto, ragazzi queste persone sono delle lavorazioni che offrono un servizio, come un commercialista o un barista, quando si entra in confidenza parlare di cose personali ci sta benissimo, ma se un commercialista vi inizia a parlare continuamente dei propri problemi finanziari voi come la prendereste?
Ai vostri occhi avrebbe la stessa professionalità di sempre o iniziereste ad essere diffidenti?
La stessa cosa vale per le pay, lo sfogo occasionale va bene, ma poi di denaro si parla nel momento della transazione, dopo stop.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.276
Reaction score
11.756
E ci mancherebbe! Di sicuro non li rivedresti più, inoltre sono portato a pensare che tutta questa manfrina della necessità di aiuto sia in preparazione ad un'imminente richiesta di soldi, motivata da qualche scusa ad minchiam.
Esattamente... Tra poco sfodera l'asso di briscola, nello specifico bastoni.
E poi sono legnate a cedere...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.825
Reaction score
3.932
PRIMA REGOLA DEL PUNTER: si paga una donna per non averci a che fare mai più. Questo è un “mondo balordo” e bisogna solo fare, pagare, sparire. Lasciate perdere finte amicizie perché le donne sono più furbe degli uomini e questo vale ancor di più nel mondo reale. Prima il mio “augurio” non era indirizzato all’utente ma era generico tipo “ti butti da un palazzo per vedere se sai volare? cavoli tuoi se ti spiaccichi!”. Vi chiedono aiuto? Ma mandatele a fare in culo: prendono più soldi di noi senza fatica, chissà che persone sono realmente. Evidentemente il “collega” è un buono che non pensa che queste siano serpi. Io ho visto amici rovinati dalle free, figurarsi dalle pay. Quando vedono “un buono” vedono un punto debole dove attaccare: spiacenti ragazzi ma in questo mondo la bontà è una debolezza. Se fossero serie dovrebbero farsi contattare con il nickname su Telegram senza avere il vostro numero di puntercell. Io sono diventato molto cattivo: mors tua vita mea e vivi e lascia morire.
 
Commenta
Alto