Fidelizzata che ti invita a frequentare altre pay?

Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.075
Certo @alligator..nel caso mio specifico,che ho riportato senza far nomi,mi riferivo a una pay che all'inizio non faceva storie,ci metteva passione in quel che faceva ecc addirittura siamo arrivati a un minimo di confidenza su WA ecc io avevo fatto rece,senza dir niente a lei ovviamente,ma dai dettagli della rece lei deve aver capito che ero io..e per qualche anno mi ha "spiato" e visto che recensivo anche altre girl,il piu delle volte in maniera non positiva tra l'altro..io però nel frattempo tornavo da lei e ci facevano delle gran scopate,ottimo feeling anche se delle volte non era sempre al top,fino a quando un giorno mi ha fatto una specie di scenata dicendo che l'avevo delusa perchè avevo scritto che aveva un pò perso smalto..e da li ha smesso di scrivermi su WA ecc io ci sono sempre tornato di tanto in tanto ma lei su questo è stata categorica,niente piu messaggini,niente piu cazzate..e adesso pure che mi dice di provare altre pay per fare anal ecc..allora io dico,ero un buon cliente,ti rode che vado con altre?ok ma se alla fine torno sempre da te un motivo ci sarà..mi sono lamentato una volta pubblicamente del suo servizio?si questo basta per non sentirci piu?va bene ma perchè adesso mandarmi da altre?
Essere riconosciuti dalle recensioni e dal nickname partire a ritroso con indagini investigative degne delle più grandi serie crime è un classico che anche a me è capitato.
Temo che sia uno dei motivi per cui molti sono frenati nel recensire, timorosi di essere riconosciuti e poi redarguiti con scenate di gelosia.
Purtroppo torno a ripetere che la categoria "illusi da mignotta" come l'ha denominata il collega @Mariano Pomelli , lo cito perché non vorrei si innervosisse per i diritti d'autore 😂, temo sia solo una sottocategorie della ben più vasta macro categoria "illusi/e da rapporto sessuale occasione a pagamento", la quale macro categoria comprende anche alcune rappresentanti della controparte (pay) che hanno la pretesa di trovare il principe azzurro tra coloro che glielo appoggiano a pago (per lo più inguaribili puttanieri) che avendo la sola responsabilità di essere persone per bene, gentili e poco avvezzi alla lamentela perenne cadono nell'equivoco del puttaniere corteggiatore che illude la povera mignotta di turno, la quale poi si sentirà tradita nel constatare che l'amato inserisce il cazzo nelle vagine delle colleghe con le quali spesso e volentieri lei sorseggia il thè la domenica mattina (fascia oraria notoriamente scarna di clientela e dedita a passeggiatine e schopping).
Mavaiavaiavaia, espressione tipicamente toscana, tra l'incredulo e il faceto atta a sottolineare l'assurdità delle affermazioni precedentemente elencate e con esse l'invito a farla finita o per usare un'altra espressione dialettale ad abbozzarla.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.049
Località
Bologna downtown
Generalwhite....Ovvio che non essendo io li' fra voi negli incontri posso solo supporre cose pure sbagliate ma....
a me sembra che qualcosa dei pensieri della pay si era gia' rotto gia' da tempo (sulla rece a volte le pay
si incavolano anche se ne parli da dio per la megatrombata con prezzo decente perche' magari ,per esempio,
hai scritto che aveva un filo di cellulite e capirai che novita' sopratutto se e' milf, pero' se e' permalosa.... :rolleyes: ).
Comunque deve aver accumulato nel tempo questo suo disagio con te fino a che ha deciso di mollarti con una o piu' scuse....
Per me ormai e' ''una boccia persa'' per recuperare e gia' che ti dica di provare con altre ne e' il chiaro sintomo......
Il rapporto pay/punter con i soldi di mezzo e' sempre stato una cosa da maneggiare con le pinze....a volte mi e'
capitato rapporti durati (ancora!) nel tempo e altre volte delusioni cocenti nonostante fidelizzazioni lunghe....
Ma capita anche nel lavoro e con certe amicizie che ti tengono stretto finche' gli servi e poi ti mollano di colpo...
E' la miseria umana che per fortuna ,almeno per me, ha sempre riguardato pochissime persone.....
La soluzione (sempre per me) ? Passa e va oltre serenamente e fregandotene....non puoi entrare mai completamente
nella mente di un altro/a ed e' inutile cercare tu di rimediare mettendoci buona volonta' (casomai sarebbe l'altro/a a doverlo fare).
La fortuna e' che c'e' un mare di pay che ci aspetta e che solo andando vedrai se saranno meglio ( di sicuro si') o
magari peggio (ma non partiamo pessimisti eh...;) ) e questo e' il sale della vita (oggi Alligator fa il filosofo :ROFLMAO:).
IMHO :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2022
Messaggi
36
Reaction score
1.927
Località
Sicilia
Ciao a tutti, come da titolo mi trovo in questa situazione paradossale. Fidelizzata da anni con cui mi trovo bene, ci sono degli incontri più focosi e altri più da "psyco" ma in linea di massima sempre valida, non fosse per il periodo critico di rincari ci andrei molto più spesso..intendiamoci solo intesa sessuale, perché sul resto siamo cane e gatto quando abbiamo fatto un po' di social post coito. Tornando a noi, ultimamente mi spinge ad andare da altre pay,io le dico che mi trovo bene solo con lei finché c'è, lei inizia ad alzare gli occhi al cielo, a sbuffare a dire che sono bugiardo, che sono un porco, che noi punters cambiamo spesso e ci stufiamo delle stesse pay.. Insomma fa di tutto per (forse) non farmi più tornare.. Perché si vuole dare una zappata sui piedi così? Non le fa piacere avere un cliente tutto sommato piacente pulito e che paga sempre puntuale? Io certe volte davvero non la capisco, e come se la mia banca mi dicesse di aprire un altro conto dalla concorrenza.. È tutto totalmente illogico per me.. Capita anche a voi? Come la decifrate questa? Tenete conto che è sempre stata un po' "pazza" ma io credevo e credo che faccia uso di qualche sostanza che le sta fondendo il cervello
Forse si è rotta un po' i coglioni perché la frequenti troppo spesso io farei così non ci andrei per qualche periodo
Ciao a tutti, come da titolo mi trovo in questa situazione paradossale. Fidelizzata da anni con cui mi trovo bene, ci sono degli incontri più focosi e altri più da "psyco" ma in linea di massima sempre valida, non fosse per il periodo critico di rincari ci andrei molto più spesso..intendiamoci solo intesa sessuale, perché sul resto siamo cane e gatto quando abbiamo fatto un po' di social post coito. Tornando a noi, ultimamente mi spinge ad andare da altre pay,io le dico che mi trovo bene solo con lei finché c'è, lei inizia ad alzare gli occhi al cielo, a sbuffare a dire che sono bugiardo, che sono un porco, che noi punters cambiamo spesso e ci stufiamo delle stesse pay.. Insomma fa di tutto per (forse) non farmi più tornare.. Perché si vuole dare una zappata sui piedi così? Non le fa piacere avere un cliente tutto sommato piacente pulito e che paga sempre puntuale? Io certe volte davvero non la capisco, e come se la mia banca mi dicesse di aprire un altro conto dalla concorrenza.. È tutto totalmente illogico per me.. Capita anche a voi? Come la decifrate questa? Tenete conto che è sempre stata un po' "pazza" ma io credevo e credo che faccia uso di qualche sostanza che le sta fondendo il cervello
Forse si è rotta i coglioni perché ci vai un po' troppo spesso e magari si è troppo abituata a fare con te sempre le stesse cose..le donne sono fatte cosi e non solo loro..fai così non ti fare vedere per qualche periodo poi quando ci rivai, se ti piace sorprendila a letto con qualcosa di diverso

Mah, le mie fidelizzate, non mi dicono mai di andare da altre, solitamente fanno proprio il contrario, e alcune se non mi faccio vedere per un po' ... Mi richiamano alla base, altro che invitarmi ad andare con altre.
Anche a me non è mai capitato che la mia fidelizzata mi mandasse da altre pay anzi più di una volta è successo che quando lavorava in coppia con delle sue amiche non mi ha mai proposto di fare un trio e qualche volta scherzando con qualche sua amica avevo notato che lei mi guardava anche storto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.397
mi è capitato che una fidelizzata, durante i periodi di sua assenza, mi indirizzasse da un'amica: stessa location, stesso numero, e addirittura anche molto simili fisicamente. non ho capito bene perchè lo facesse: mi diceva che un pò era per dare modo alla sua amica di iniziare con l'attività e un pò per tenere per se la clientela, non solo i fidelizzati. fatto sta che dopo un pò di tempo ha smesso di farlo, in quanto l'amica tendeva a fregarle i clienti e ci aveva provato anche con me.
 
Commenta
Alto