Essere riconosciuti dalle recensioni e dal nickname partire a ritroso con indagini investigative degne delle più grandi serie crime è un classico che anche a me è capitato.Certo @alligator..nel caso mio specifico,che ho riportato senza far nomi,mi riferivo a una pay che all'inizio non faceva storie,ci metteva passione in quel che faceva ecc addirittura siamo arrivati a un minimo di confidenza su WA ecc io avevo fatto rece,senza dir niente a lei ovviamente,ma dai dettagli della rece lei deve aver capito che ero io..e per qualche anno mi ha "spiato" e visto che recensivo anche altre girl,il piu delle volte in maniera non positiva tra l'altro..io però nel frattempo tornavo da lei e ci facevano delle gran scopate,ottimo feeling anche se delle volte non era sempre al top,fino a quando un giorno mi ha fatto una specie di scenata dicendo che l'avevo delusa perchè avevo scritto che aveva un pò perso smalto..e da li ha smesso di scrivermi su WA ecc io ci sono sempre tornato di tanto in tanto ma lei su questo è stata categorica,niente piu messaggini,niente piu cazzate..e adesso pure che mi dice di provare altre pay per fare anal ecc..allora io dico,ero un buon cliente,ti rode che vado con altre?ok ma se alla fine torno sempre da te un motivo ci sarà..mi sono lamentato una volta pubblicamente del suo servizio?si questo basta per non sentirci piu?va bene ma perchè adesso mandarmi da altre?
Temo che sia uno dei motivi per cui molti sono frenati nel recensire, timorosi di essere riconosciuti e poi redarguiti con scenate di gelosia.
Purtroppo torno a ripetere che la categoria "illusi da mignotta" come l'ha denominata il collega @Mariano Pomelli , lo cito perché non vorrei si innervosisse per i diritti d'autore 😂, temo sia solo una sottocategorie della ben più vasta macro categoria "illusi/e da rapporto sessuale occasione a pagamento", la quale macro categoria comprende anche alcune rappresentanti della controparte (pay) che hanno la pretesa di trovare il principe azzurro tra coloro che glielo appoggiano a pago (per lo più inguaribili puttanieri) che avendo la sola responsabilità di essere persone per bene, gentili e poco avvezzi alla lamentela perenne cadono nell'equivoco del puttaniere corteggiatore che illude la povera mignotta di turno, la quale poi si sentirà tradita nel constatare che l'amato inserisce il cazzo nelle vagine delle colleghe con le quali spesso e volentieri lei sorseggia il thè la domenica mattina (fascia oraria notoriamente scarna di clientela e dedita a passeggiatine e schopping).
Mavaiavaiavaia, espressione tipicamente toscana, tra l'incredulo e il faceto atta a sottolineare l'assurdità delle affermazioni precedentemente elencate e con esse l'invito a farla finita o per usare un'altra espressione dialettale ad abbozzarla.