Fidelizzata che ti invita a frequentare altre pay?

Reaction score
3.581
Chiedile perché ti manda da altre e dille che se non ti vuole più vedere non tornerai mai più da lei e cancellerai il numero: semplice no?

Commenta
Reaction score
1.658
Oh grazie @il recensore finalmente una risposta concreta non di quelle che si pongono con superiorità a giudicare e sfottere..semplice si ma a volte abbiamo bisogno di essere un po illuminati,prossima volta proverò cosi con lei,se ci tornerò.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Chiedile perché ti manda da altre e dille che se non ti vuole più vedere non tornerai mai più da lei e cancellerai il numero: semplice no?
Non tutte hanno il " coraggio di dirlo" .
Altrimenti l avrebbe già fatto...
Non credi...
Vuole cercare di indisporlo il meno possibile..
Tu diresti mai ad un cliente..
" Mi hai rotto il cazzo con i tuoi comportamenti nn tornare più!"
Se dopo anni insiste a romperti cn le stesse richieste ( che lui dice di aver chiesto due volte in anni ma mi pare strano che una si scazza x due volti in anni)....
E continui a nn risponde...
4volta...
Le richieste di cim e lato b sono fatte ad una esercente che quei servizi li offre oppure no?
Se li offre hanno un costo in più rispetto a ciò che tu paghi?

Vedi...la differenza tra me e te e che io nn ti leggo da anni eppure....in meno di tre ore ti ho dovuto chiedere 4 volte una cosa importante ai fini dei consigli che vuoi...se REALMENTE VUOI CONSIGLI SERI....

Oggi sto modalità 🦈.....
Apri dei thread che sembra che devi essere il vessato dal genere femminile..
Free
Pay
Mancano le trans...vediamo se ne esce un thread su trans pay profumiere che prima ti prendono come cliente poi ti inviano da amiche superdotate🤣🤦

Commenta
Reaction score
23.293
Oh grazie @il recensore finalmente una risposta concreta non di quelle che si pongono con superiorità a giudicare e sfottere..semplice si ma a volte abbiamo bisogno di essere un po illuminati,prossima volta proverò cosi con lei,se ci tornerò.
Veramente aspettavamo il colpo di teatro, cioè tu che ne esci con: "E vuoi che non gliel'abbia chiesto? È la prima cosa che ho fatto nel lontano 1987, solo che me ne ero dimenticato".

Commenta
Reaction score
7.232
Insomma, straccia i maroni chiedendo una volta si e l’altra pure l’Anale ed il CIM ad esercente non disponibile a sti servizi.
Poi ci si lamenta che ella inviti ad andare altrove e non si spiega il non compatimento dei punters del forum.
Informazioni giunte a spizzichi e bottoni e pure dice che non siamo disponibili a dar suggerimenti costruttivi.
Per me sto 3D ha cessato la sua ragione di essere letto…

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
@tempimoderni
Possiamo fare solo congetture se nn ci spiega due o tre cosucce...
Ho capito che i particolari nn si possono dire subito..che la suspense è il fulcro di tutto..
Ma prima della fine del weekend potrò sapere se sta crista fa anale..?!?
Secondo me lo vogliono sapere tutti?
È la domanda principale di Punter...
Ovunque c'è un
Fa anale?
@Lafayette docet

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Insomma, straccia i maroni chiedendo una volta si e l’altra pure l’Anale ed il CIM ad esercente non disponibile a sti servizi.
Poi ci si lamenta che ella inviti ad andare altrove e non si spiega il non compatimento dei punters del forum.
Informazioni giunte a spizzichi e bottoni e pure dice che non siamo disponibili a dar suggerimenti costruttivi.
Per me sto 3D ha cessato la sua ragione di essere letto…
Noooo ..

@Monopattino 😭😭😭😭😭😭😭...
Io devo..

DEVO sapere se fa anale...e perché se lo fa nn glielo da...
Nn toglietemi sta gioia già nn posso trombare che sto "ciclata"...
Ho finito i chupa....
Almeno questo arc- ano fammelo svelare

Commenta
Reaction score
2.600
Ma prima della fine del weekend potrò sapere se sta crista fa anale..?!?
Se mi date il numero glielo chiedo io, che poi oh mica esiste solo quel buco di culo al mondo eh

No. Io non sono un gran giocatore di poker, ma si vede il bluff lontano un miglio, 100% che non lo prende sul serio dopo che le ha detto quanto è unica e irrilebile e "non avrò altro orello al di fuori di te" ecc...

Commenta
Reaction score
1.658
@Monopattino infatti non ho mai scritto che le ho chiesto lato b e cim una volta si e l'altra pure,idem @oblomov ti aspettavi il colpo di teatro?mica sono qui per fare sceneggiate,siete voi che manipolate,con una certa abilità devo dire,le parole.Poi bellissimo che monopattino alla fine dica che il 3D ha cessato la ragione di essere letto..dopo aver manipolato e sbeffeggiato.E l'ultimo @JM30 che dice che le ho detto "quanto è unica e irrilebile e "non avrò altro orello al di fuori di te"..anche qui robe mai dette in questi termini.
Comunque una cosa me la fatta capire questa discussione,che se prima un po la compativo questa fidelizzata perchè non dev'essere facile il lavoro che fa ecc e cercavo quanto meno di essere gentiluomo adesso non provo piu nessun interesse a rivederla,me ne cercherò un'altra senza tante paturnie,ah no ma sono io quello che ha le paturnie giusto?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Si se nn ci dici se fa o meno anale ...

Perché il succo è tutto lì...

E stai facendo come nel thread della fee...
Quando ti si fa notare che magari potresti avere torto tu..parti in 5...
Comunque una cosa me la fatta capire questa discussione,che se prima un po la compativo questa fidelizzata perchè non dev'essere facile il lavoro che fa ecc e cercavo quanto meno di essere gentiluomo adesso non provo piu nessun interesse a rivederla,me ne cercherò un'altra senza tante paturnie.

Hai fatto lo stesso con la free...
Hai iniziato a insultarla e a denigrarla...
Ma che problemi hai?
Se tu rispondessi a quelle due domande...
RIBADISCO che i consigli sarebbero più consoni...
Ma tu nn vuoi realmente consigli..inutile..

PS..nn è che se mi ignori la questione cambia..chi legge capisce nn sono mica stupidi eh....
Stai evitando le risposte alle domande che sono rilevantissime per il thread...

Ci vuoi trollare?

PS...ho visto le tue recensioni so tutte trans...nn ho visto pay donne...
Quindi sta fidelizzata è una donna?....
Perché se una trans nn ti da il culo devi essere solo passivo...e posso capire che può essere noioso...

Commenta
Reaction score
7.232
Perché mai il 3D fa cambiare idea su una pay?
Sarà il parlare con lei che potrà far capire le di lei ragioni.

Oppure, per quanto sbeffeggianti, abbiamo il merito di aver fatto considerare al povero cliente respinto la situazione da un altro punto di vista?
Da povera peripatetica con problemi di instabilità caratteriale, ora vede la girl come mantide cattiva che non è aperta a tutte le esperienze (buchi) per l’algido fidelizzante?

Ops, ma dopo ultimo commento di @Curvy si parla di pay o di tranny?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Se mi date il numero glielo chiedo io, che poi oh mica esiste solo quel buco di culo al mondo eh

No. Io non sono un gran giocatore di poker, ma si vede il bluff lontano un miglio, 100% che non lo prende sul serio dopo che le ha detto quanto è unica e irrilebile e "non avrò altro orello al di fuori di te" ecc...
Per molti si..
Soprattutto se nn lo dai...
Ormai a me lo sanno pure in Uzbekistan che il mio ano nn si tocca ma sistematicamente ci provano...quindi..
Ad alcuni il no eccita...

Mi sono riletta un po' di interventi del creatore del post..e nel thread "avete mai forzato con una pay" aveva dato belle risposte...
( Mi sento molto @tempimoderni 😍😍...ho trovato un thread e l ho citato..😏😏😏)

Fissatino con l anale eh?
Forse hai giocato anche con lei al voglio nn voglio farmi inculare?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.600
Per molti si..
Soprattutto se nn lo dai...
Ormai a me lo sanno pure in Uzbekistan che il mio ano nn si tocca ma sistematicamente ci provano...quindi..
Ad alcuni il no eccita...

Mi sono riletta un po' di interventi del creatore del post..e nel thread "avete mai forzato con una pay" aveva dato belle risposte...
( Mi sento molto @tempimoderni 😍😍...ho trovato un thread e l ho citato..😏😏😏)

Fissatino con l anale eh?
Forse hai giocato anche con lei al voglio nn voglio farmi inculare?
Ah beh siamo a posto

Boh ti dico, io amo l'anale e quest'anno ho conosciuto una pay che non faceva anale, ho fatto il primo incontro solo Rai1 ed è stato stupendo, la ricontatto dopo un mese su WA e le confesso "Cara, ho un sogno"(sorry Martin Luther King por mi vida localocaloca) "..vorrei tanto fare anale con te", aveva un culo che era il Moby Dick dei culi non ho potuto non chiedere, avevo trovato sul web foto e video di lei che giocava con plug anali e si metteva in culo dildi enormi, non mi ha mai risposto a quel messaggio accorato pieno di speranza😢 l'ho preso come un no e ho voltato pagina inculandomi una bella biondina russa e una brazza 😋

Commenta
Reaction score
3.581
Non tutte hanno il " coraggio di dirlo" .
Altrimenti l avrebbe già fatto...
Non credi...
Vuole cercare di indisporlo il meno possibile..
Tu diresti mai ad un cliente..
" Mi hai rotto il cazzo con i tuoi comportamenti nn tornare più!"
Se dopo anni insiste a romperti cn le stesse richieste ( che lui dice di aver chiesto due volte in anni ma mi pare strano che una si scazza x due volti in anni)....
E continui a nn risponde...
4volta...
Le richieste di cim e lato b sono fatte ad una esercente che quei servizi li offre oppure no?
Se li offre hanno un costo in più rispetto a ciò che tu paghi?

Vedi...la differenza tra me e te e che io nn ti leggo da anni eppure....in meno di tre ore ti ho dovuto chiedere 4 volte una cosa importante ai fini dei consigli che vuoi...se REALMENTE VUOI CONSIGLI SERI....

Oggi sto modalità 🦈.....
Apri dei thread che sembra che devi essere il vessato dal genere femminile..
Free
Pay
Mancano le trans...vediamo se ne esce un thread su trans pay profumiere che prima ti prendono come cliente poi ti inviano da amiche superdotate🤣🤦
Non penso che ci voglia tanto a eliminare un cliente non fissandogli gli appuntamenti e dicendogli di non tornare con whatsapp.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.113
Per mia esperienza il feeling e il coinvolgimento con una potenziale fidelizzata che poi diventa fidelizzata nel concreto ha un andamento crescente nel primo periodo, poi le prestazioni e la qualità degli incontri si stabilizza.
Però poi con la conoscenza viene anche fuori il vero carattere della lei e del lui, se non andate d'accordo poi è tutto un puntualizzare un battibeccare sull'appuntamento precedente e quello ancora prima ect, ect.
Ad un certo punto sospendere un po' la frequentazione non è una cattiva idea, si va a mignotte per non doversi sorbire le paturnie di un rapporto di coppia, se anche quello diventa un surrogato meglio per un po' metterlo in stand by.
Non è la fine del mondo, approfittane per fare nuove conoscenze, alcune andranno male altre bene.
Se poi il tuo problema è quello di sapere il motivo, chiediglielo direttamente, ma senza indisporla, falla sentire a suo agio e libera di dire la vera ragione sicura di non darti una delusione, puoi provare a fargli la domanda e dargli te una eventuale risposta scherzandoci sopra.

Commenta
Reaction score
990
Ultima modifica:
Commenta
Alto