Fidelizzata che ti invita a frequentare altre pay?

Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
@Monopattino ok prossima volta proverò a farle questa proposta...
Una cosa però non ho capito,dici che forse vuole cambiare il parco clienti,ok ma perchè spingere (a parole) un proprio cliente verso altri lidi?non è che se io vado da altre allo stesso tempo nuovi punter vanno da lei..ma lei non mi invita solo ad andare da altre,mi da del bugiardo perchè non crede che io vada solo piu da lei..non ha senso ne l'uno ne l'altro,perchè mai una pay dovrebbe fare queste considerazioni?
Perché spingerti da altre:
Ci sono esercenti che hanno un certo successo e quindi hanno già un buon numero di clienti ed uno in più non fa la differenza.
Oppure gli anni passano ed una vuole sbattersi - o meglio farsi sbattere - meno, quindi avvia una specie di selezione.
Importante il concetto di @Lafayette, una tua deriva che vira verso un atteggiamento considerato da lei da rompicoglioni, poi alla fine lei non ti vuol vedere più.

Gelosia di altre pay:
Alla fine le pay sono donne e ad esclusione di rare eccezioni, sono sempre in competizione tra loro.
Cito questo episodio:
Parlando con una mia “buona conoscente” russa della scuderia di altre esercenti conterranee che esercitano in Romagna, alcune sue buone amiche, altre neppur conoscenti, dopo qualche secondo sbotto’ in “Ma tu sei un gran puttaniere!”.
La mia replica fu - allora - che: se io fossi un puttaniere lei fosse una puttana; inutile dirvi che sta cosa non le piacque affatto e mi tenne il broncio fino al termine dell’incontro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
@Monopattino lei è una di quelle ormai che ha il suo giro..ha fatto il boom agli inizi lustri fa,poi a forza di prendere cazzi su cazzi deve essergli andato un po in pappa il cervello (continuo a pensare che faccia uso di sostanze come ripiego)..però è relativamente giovane e a differenza di certe milf che sono 15 anni che sono sulla piazza,hanno il loro giro e continuano ad averlo senza grosse menate,questa ha l'aria di essere incostante,certi incontri iniziavano e finivano con lei con la testa da altre parti,oppure ricordo un episodio lo scorso inverno in cui lei verso la fine va in bagno e si trattiene dall'urlare...ma è evidente che abbia rabbia repressa dentro e non riesce a trovare un equilibrio perchè da l'idea di non saper stare al mondo ed essere in balia di punters e papponi..
tu dici atteggiamento da rompiballe,tipo chiedere il cim o il lato b sono considerabili atteggiamenti da rompiballe? io glieli chiedo ma non lo mai forzata però se non li chiedo a una puttana a chi li devo chiedere?fa parte del loro lavoro o forse pretende di selezionare clienti che la pagano per fare poco o nulla?
E matematico,se vado da altre pay non ho piu fondi per andare da lei,ergo se mi spinge da altre non avrà piu i miei soldi...ha senso tutto ciò?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
@oblomov non credo di essere insistente,se vale la pena mi sbatto se no sono uno abbastanza menefreghista.Però mi piacerebbe non essere preso per il culo,non puoi tutte le volte che vengo dire di essere felice di vedermi della bella sorpresa ecc e poi a fine incontro intimarmi di andare da altre pay solo perchè magari ti ho chiesto il lato b
si la scena calza a pennello ma credo lei lo dicesse in generale con tutti i punters non solo con me
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
499
Reaction score
2.587
tipo chiedere il cim o il lato b sono considerabili atteggiamenti da rompiballe? io glieli chiedo ma non lo mai forzata però se non li chiedo a una puttana a chi li devo chiedere?
Eh dipende, se glielo chiedi una volta e ti dice no ok, ci sta, se glielo chiedi più e più volte nonostante il "no", eh diventi un rompiballe che può non essere più gradito pur pagando ecco..
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
@oblomov non credo di essere insistente,se vale la pena mi sbatto se no sono uno abbastanza menefreghista.Però mi piacerebbe non essere preso per il culo,non puoi tutte le volte che vengo dire di essere felice di vedermi della bella sorpresa ecc e poi a fine incontro intimarmi di andare da altre pay solo perchè magari ti ho chiesto il lato b
si la scena calza a pennello ma credo lei lo dicesse in generale con tutti i punters non solo con me
Se lei nn fa lato b...e tu lo sai...ci sta che faccia cosi...
Oppure che il lato b lo fa ma con sovrapprezzo e tu paghi il base..ci sta che faccia cosi...
Ripetere tutte le stesse richieste a cui è già stato detto NO.. è altamente fastidioso...
Io ultimo anno ho dovuto sfanculare male..male veramente clienti che venivano da anni...per questo fatto..
Nel 2020 precovid stavo rompendo un dito ad un cliente che mi conosceva dal 2017 ha tentato di forza a mettermi un dito un culo ....
Per la foga mi ha graffiata malamente...cn quelle unghie del cazzo... perché visto che altre volte ci provava tenevo il sedere stretto
L ho ripreso tre mesi fa e adesso credo l abbia capito che il no anal x tutto resterà x sempre...vedremo al prossimo appuntamento...

Tu sei proprio sicuro di nn fare niente niente per stressarla?

Perché magari molti di voi nn si accorgono di stressare...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2021
Messaggi
509
Reaction score
2.074
Perché spingerti da altre:
Ci sono esercenti che hanno un certo successo e quindi hanno già un buon numero di clienti ed uno in più non fa la differenza.
Oppure gli anni passano ed una vuole sbattersi - o meglio farsi sbattere - meno, quindi avvia una specie di selezione.
Importante il concetto di @Lafayette, una tua deriva che vira verso un atteggiamento considerato da lei da rompicoglioni, poi alla fine lei non ti vuol vedere più.

Gelosia di altre pay:
Alla fine le pay sono donne e ad esclusione di rare eccezioni, sono sempre in competizione tra loro.
Cito questo episodio:
Parlando con una mia “buona conoscente” russa della scuderia di altre esercenti conterranee che esercitano in Romagna, alcune sue buone amiche, altre neppur conoscenti, dopo qualche secondo sbotto’ in “Ma tu sei un gran puttaniere!”.
La mia replica fu - allora - che: se io fossi un puttaniere lei fosse una puttana; inutile dirvi che sta cosa non le piacque affatto e mi tenne il broncio fino al termine dell’incontro.
Uguale uguale.
Pure a me una pay iniziò per scherzo a citare paesi a caso chiedendomi se avessi mai avuto rapporti con esponenti femminili di tali paesi, visto che di quelli citati la risposta continuava ad essere sempre e solo "SI", sbottò con un laconico "ma te sei un grande puttaniere", al quale risposi con un risoluto "ovvio.....ma credo di essere venuto nel posto giusto".
Non ci rimase male, anzi si fece una risata.
Alcune è vero bisogna stare attenti a come si parla, una voleva essere chiamata sex worker, ma mi è capitato anche un'altra che si autodefiniva tranquillamente una troia.
Dipende dalla sensibilità personale 🤷.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Mia impressione: ti invita a frequentare un'altra pay perché hai rotto i coglioni. Hai rotto i coglioni solo un po', perché se avessi veramente rotto i coglioni ti bannerebbe e amen. Ha bisogno di una pausa, diciamo, si sente un po' infastidita dalla tua insistenza (effettivamente anche qui sei un po' insistente). Tutto lì, niente di grave.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ciao a tutti, come da titolo mi trovo in questa situazione paradossale. Fidelizzata da anni con cui mi trovo bene, ci sono degli incontri più focosi e altri più da "psyco" ma in linea di massima sempre valida, non fosse per il periodo critico di rincari ci andrei molto più spesso..intendiamoci solo intesa sessuale, perché sul resto siamo cane e gatto quando abbiamo fatto un po' di social post coito. Tornando a noi, ultimamente mi spinge ad andare da altre pay.. Insomma fa di tutto per (forse) non farmi più tornare..
Se ti invita ad andare d un altra esercente , forse avrà i suoi buoni motivi !
Che cosa gli hai fatto , per portare la Fidelizzata ad invitarti di andare da un altra esercente ?

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Ma non è che sono stato li a contare le volte che gli ho chiesto il lato b e le volte che gli ho chiesto il cim o chissà quale altra porcata..se proprio volete glielo avrò chiesto due volte ognuna a distanza di 4 o 5 incontri..è troppo frequente?l'avrò infastidita troppo? che cazzo è una fidelizzata mica una che ho trovato in un vicolo..ci sta chiederle qualcosa in piu fuori dalla solita routine se accetta bene se no amen,non è che io le dico "guarda bella che se non mi dai il lato b vado da un'altra"..e lei mi dice "ecco va da un'altra" ..no.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
Però capirai che se hai già chieste ti ha detto no....
Inutile insistere ..
E davvero fastidioso per noi stare sempre a ridire no...
Già è brutto con i nuovi...con un fidelizzato ci deve essere relax altrimenti...altro che Madga...😂
Non c hai detto se le lo fa l anale e il cim
Se li concede con sovraprezzo?
Se ci racconti le cose a metà...noi ci capiamo poco e male e soprattutto potremmo fare giudizi viziati per non aver saputo in tempo info determinanti...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Questa cosa dei racconti incompleti sembra fatta apposta per poi tirare fuori un nuovo elemento che lo scagioni dalla cazzata fatta precedentemente.
In ogni caso leggere nelle menti altrui non è facile, tantomeno a distanza, però se questa ragazza è arrivata a dire una cosa del genere penserei a mettermi un po’ in discussione. Solo un po’ però eh, giusto un accenno.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.102
Hai ragione @oblomov ma non è che uno fa apposta i racconti incompleti,quando pongo il quesito non mi viene neanche in mente di raccontare tutti i particolari,poi uno si scagiona,sempre se ha ancora il diritto di farlo,perchè viene accusato di qualcosa che non corrisponde alla realtà.E per come mi sono comportato io fin'ora non credo di essere considerato un rompiballe,i rombiballe sono altri atteggiamenti, fidatevi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.464
Località
Milano
Se le hai chiesto la concessione del lato B due volte in un arco di tempo molto esteso, e se non ho capito male parli di anni, non credo proprio sia da ricercare in questo la ragione del suo comportamento.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.506
Età
45
Nel rapporto continuativo di fidelizzazione magari i rapporti migliorano soprattutto nei tempi meno ristretti e nel social, masi arriva a un massimo livello in cui di più non si va.
Se ti interessa il cim o rai2 e sai che lei non lo fa, basta variare e andare da chi questi servizi li concedono.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.754
Località
Emilia Romagna
applause-applaud.gif
.
@Vulvalover2
No ma per molti stai dicendo cose fuori dal mondo...
Molti pensano che cn una fidelizzata ci devi fare tutto...per forza...
@generalewhite
Cmq da notare che nn hai ancora risposto... so tre volte che ti chiedo se questi servizi li concede o meno e se lo concede se c'è un surplus in €..
Sono insistente...così capisci com'è 😂😂😂😂😂
E cmq anche altri hanno posto il quesito...

Stai facendo come l.altro thread ..
Fammi capire ma tu cerchi compatimento cameratismo a priori??
Oppure vuoi consigli reali?
 
Commenta
Alto