Come riassunto (si fa per dire) benissimo e anche di più.la ricerca di informazioni se fatta seriamente diventa quasi un secondo lavoro.
Mah non saprei, il punter, e non starebbe a me dirlo, tendenzialmente non fidelizza. Secondo me è animato dall’inquietudine, dalla ricerca spasmodica che ha riportato opportunamente il buon Olderlover nella citazione di Tolstoj.
Ci riprovo: la fidelizzata è quella che quando qualcun altro te la recensisce, lo senti nelle terga un po’ anche tu...
O volendo, corollario: la fidelizzata è quella che non ti sogneresti mai di recensire...
Questo andrebbe scolpito a caratteri cubitali sull’uscio di ogni loft. Però se posso permettermi un consiglio, non ostinarti a scalpellare sempre lo stesso punto, non è detto che ciò che cerchi sia sempre e comunque proprio lì...Questo pensiero dice che bisogna fare un uso particolare della maieutica socratica. Ogni donna nasconde dentro di sé una puttana, sta a noi riuscire a farla emergere, così come uno scultore riesce a tirar fuori da un blocco di arida pietra una statua.
Ciascuno col proprio scalpello.
[FONT="]Una sorta di "jus primae punctis".
Ciao a tutti,
In questi giorni ho avuto modo di leggere e scoprire diverse sezioni del forum e in numerosi post si fa riferimento alla fidelizzata, ma chi è costei? Immagino che non esista uno standard, ma vorrei capire da voi quali sono i criteri e ovviamente i rapporti, che fanno diventare una pay una fidelizzata. È una figura molto intrigante sulla quale sarebbe interessante raccogliere esperienze.