- Registrato
- 17 Febbraio 2010
- Messaggi
- 97
- Reaction score
- 208
Ricordo con piacere la Lauretta Piccolo di Padova.
Aveva sempre una agenda fittissima. Richiedeva la prenotazione con almeno due giorni di anticipo che per ragioni di lavoro non riuscivo quasi mai a garantirle.
La chiamavo comunque un paio di ore prima di una pausa lavorativa che avrei voluto riempire in sua compagnia.
Lei sempre mi rispondeva:" Verifico se riesco a rinviare l'appuntamento che ho in corso". Quattro volte su cinque si liberava e mi accoglieva.
Ero un cliente fidelizzato?
Aveva sempre una agenda fittissima. Richiedeva la prenotazione con almeno due giorni di anticipo che per ragioni di lavoro non riuscivo quasi mai a garantirle.
La chiamavo comunque un paio di ore prima di una pausa lavorativa che avrei voluto riempire in sua compagnia.
Lei sempre mi rispondeva:" Verifico se riesco a rinviare l'appuntamento che ho in corso". Quattro volte su cinque si liberava e mi accoglieva.
Ero un cliente fidelizzato?