Che buona fidelizzata chiaramente non era.In questo caso si cambia e ci si trova un'altra fidelizzata
Che buona fidelizzata chiaramente non era.In questo caso si cambia e ci si trova un'altra fidelizzata
Per me no anzi, la qualità dell’incontro si alza, certo magari non sempre ma è normale. Le migliori scopate comunque quando ci si rivede dopo una breve pausa.Nooooo , un problema grosso riscontrato nelle fidelizzate riguarda l abbassare la qualita della prestazione quando sa di averti "conquistato"
Dando per presupposti educazione,rispetto e pulizia,direi che quel che porta le pay a fidelizzare è un mix di tutt'e tre le cose che dici,anzi di tutti e due(buona chimica e bel carattere),perché la simpatia rientra nel bel carattere.In realtà capire se c'è buona chimica non sempre è possibile e facile,perché il sesso è oggetto del lavoro.Per capire o provare a capire se c'è buona chimica si va ad intuito,ma anche qui ci si può sbagliare.In questo senso l'intuito secondo me funziona meglio con le freeParlando anche di un'altra questione. Cosa porta le pay a voler fidelizzare un cliente specifico? Buona chimica? Bel carattere? Simpatia?
Questo andrebbe chiesto alle pay.. posso pensare che, come detto dal collega, sia un insieme di queste cose, a cui aggiungo magari anche l'intento di creare una clientela sicura nel corso del tempoParlando anche di un'altra questione. Cosa porta le pay a voler fidelizzare un cliente specifico? Buona chimica? Bel carattere? Simpatia?
Anche perché è logico che una pay non si sbatte né incentiva per fidelizzare tutti, ma solamente chi le garba/conviene di più per vari motivi. Questo a volte risulta chiaro fin dal primo o secondo incontro, anche se sono i casi più rari, altrimenti si evince maggiormente dopo almeno tre incontri. L'aumento dell'intensità durante il rapporto e/o un social migliore, sono buoni indicatori.Questo andrebbe chiesto alle pay.. posso pensare che, come detto dal collega, sia un insieme di queste cose, a cui aggiungo magari anche l'intento di creare una clientela sicura nel corso del tempo
Sono donne anche loro, fra centinaia che passano è tutt'altro che improbabile che 1 o 2 per qualche motivo gli piacciano o gli stiamo simpatici.Non so, quando la fidelizzata inizia a raccontare i suoi fatti personali e ti tiene un'ora extra senza fartela pagare, qualche domanda te la fai. Se dalle parole, si dimostra anche qualche fatto concreto, direi che si potrebbe anche pensare di essere tra i suoi preferiti. Le sole parole invece lasciano il tempo che trovano. Sempre meglio lasciar parlare i fatti.
Ovviamente una cosa non esclude l'altra: si incentiva a fidelizzare il cliente che piace di più, e contemporaneamente si ottengono entrate più sicure.Sono donne anche loro, fra centinaia che passano è tutt'altro che improbabile che 1 o 2 per qualche motivo gli piacciano o gli stiamo simpatici.
Di base comunque fidelizzare per loro significa garantirsi delle entrate più fisse e costanti per così dire, già quello non è poco.
A me alcune hanno chiesto il numero e quando arrivano, o arrivavano, per il tour mi chiamavano qualche giorno prima. Da un lato c'era chimica e simpatia reciproca, dall'altro si preparavano perché restando poco vogliono massimizzare tempo e guadagno.
ora extra (buon per te, se non solo di chiacchiere) e sulle confidenze (ammesso che ti abbia detto cose vere, in onestà non sono nemmeno sicuro che sia un bene o un valore aggiunto), che però sono delle conseguenze.
Se fa il suo, rispetta gli accordi, non peggiora alla lunga nelle prestazioni, si fa trovare sorridente e partecipe, dimostra di volerti incontrare compatibilmente con gli impegni di entrambi, mi pare già ampiamente sufficiente per ritenersi fidelizzati o fidelizzabili.
Si, ma questo è per lo più un rapporto basic dove tu semplicemente torni dalla stessa pay e basta. La differenza con una pay dove hai fidelizzato qualitativamente, è la qualità, appunto, dei rapporti dove, messa a paragone con le altre che frequenti, la qualità è di molto più alta, così come l'appagamento che ti lascia.Per essere fidelizzati da una pay basta non essere impegnativi oltre a puliti e non dei piantagrane, a parità di scelta meglio uno che dopo 5 minuti ha finito che uno che trapana per un'ora
Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto, se sei uno che ritorna e sei un guadagno facile è conseguenziale che ti tratterà meglio per non perdertiSi, ma questo è per lo più un rapporto basic dove tu semplicemente torni dalla stessa pay e basta. La differenza con una pay dove hai fidelizzato qualitativamente, è la qualità, appunto, dei rapporti dove, messa a paragone con le altre che frequenti, la qualità è di molto più alta, così come l'appagamento che ti lascia.
Beh oddio, ho avuto esperienze che mi portano a dire il contrario, cioè avendo visitato alcune pay una seconda o terza volta il livello era rimasto lo stesso identico, nessun tipo di segnale che volessero fidelizzarmi. Siccome ho avuto poi esperienze opposte, mi ha fatto arrivare alla conclusione che sono le pay a decidere quando vogliono fidelizzare un determinato cliente o meno, e quando vogliono farlo, si impegnano maggiormente, altrimenti non fanno assolutamente niente.Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto, se sei uno che ritorna e sei un guadagno facile è conseguenziale che ti tratterà meglio per non perderti
Io da quando ho cominciato ad essere fidelizzato o fidelizzare una pay, ho da sempre pensato che ci deve essere una chimica che va al di là del semplice cliente. Questo ovviamente non significa che c'è qualcosa di più di quel che si pensi, ma può essere assimilabile dal mio punto di vista dal tipo di situazione che si può avere con una scopamica.
Beh certo, parliamo per generalizzazioni, magari a una non si piace, un'altra ha la fila fuori dalla porta, un'altra ha decine di clienti che la prenotano per weekend interi, chi odia il lavoro o lo vede come una breve parentesi e non ha interesse a farsi una clientela, non è che cercano tutte e sempre di fidelizzare ogni cliente decenteBeh oddio, ho avuto esperienze che mi portano a dire il contrario, cioè avendo visitato alcune pay una seconda o terza volta il livello era rimasto lo stesso identico, nessun tipo di segnale che volessero fidelizzarmi. Siccome ho avuto poi esperienze opposte, mi ha fatto arrivare alla conclusione che sono le pay a decidere quando vogliono fidelizzare un determinato cliente o meno, e quando vogliono farlo, si impegnano maggiormente, altrimenti non fanno assolutamente niente.
Per me è molto semplice il concetto: quando sono LORO a voler fidelizzare, si impegnano di più, danno segnali e incentivano in qualche modo il cliente che scelgono su altri, altrimenti non faranno nulla di tutto questo, tutte le volte che torni per te sarà sempre il solito compitino, il solito film, la solita sceneggiatura, e questo si capisce benissimo anche leggendo le recensioni, confrontando le proprie esperienze con quelle di altri. Quando è il punter a voler cercare di fidelizzare a forza una pay alla quale ci stai poco simpatico, vero che non te lo negherà perché tu porti soldi, ma fidati che se sei un poco sveglio, lo capisci che ti sta dando la stessa identica esperienza della prima volta, anche se per alcuni questo risulta difficile da percepire perché si sono fatti un loro film nella testa. Se ci pensi non sono mica sceme se fanno così, perché fidelizzare chi vogliono loro vuol dire doppio godimento.Beh certo, parliamo per generalizzazioni, magari a una non si piace, un'altra ha la fila fuori dalla porta, un'altra ha decine di clienti che la prenotano per weekend interi, chi odia il lavoro o lo vede come una breve parentesi e non ha interesse a farsi una clientela, non è che cercano di fidelizzare ogni cliente decente