Fidelizzata, cosa significa?

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lazio
Nooooo , un problema grosso riscontrato nelle fidelizzate riguarda l abbassare la qualita della prestazione quando sa di averti "conquistato"
Per me no anzi, la qualità dell’incontro si alza, certo magari non sempre ma è normale. Le migliori scopate comunque quando ci si rivede dopo una breve pausa.
 
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Da quando ho beccato quella che considero la perfetta fidelizzata, devo dire che questo tipo di esperienza mi ha rovinato, almeno in parte, il divertimento con le altre pay. Lo standard chiaramente si è alzato molto, ed ora non posso fare a meno di non essere condizionato da questo e metterlo a paragone con altri incontri. Vi capita anche a voi? Immagino sia normale quando si tratta di fidelizzare particolarmente bene con una pay, però c'è anche questo rovescio della medaglia, che suppongo bisogna imparare a gestire.
 
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Parlando anche di un'altra questione. Cosa porta le pay a voler fidelizzare un cliente specifico? Buona chimica? Bel carattere? Simpatia?
 
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Parlando anche di un'altra questione. Cosa porta le pay a voler fidelizzare un cliente specifico? Buona chimica? Bel carattere? Simpatia?
Dando per presupposti educazione,rispetto e pulizia,direi che quel che porta le pay a fidelizzare è un mix di tutt'e tre le cose che dici,anzi di tutti e due(buona chimica e bel carattere),perché la simpatia rientra nel bel carattere.In realtà capire se c'è buona chimica non sempre è possibile e facile,perché il sesso è oggetto del lavoro.Per capire o provare a capire se c'è buona chimica si va ad intuito,ma anche qui ci si può sbagliare.In questo senso l'intuito secondo me funziona meglio con le free
 
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Il fatto di mettere a confronto un'altra ragazza con una fidelizzata costituisce senz'altro il rovescio della medaglia.
Magari capita pure di trovarne una migliore, ma comunque un simile ragionamento può provocare il rischio di creare troppe aspettative e troppe speranze, ivi compresa qualche delusione. È chiaro che la situazione va gestita per comprendere il potenziale senza particolari condizionamenti.
Per quanto mi riguarda riconosco che un po' di condizionamento l'ho subito, in quanto, al momento, sono più selettivo e vado molto cauto.
Sulla fidelizzazione dall'altro versante il discorso è un po' diverso. Se già porti soldi, sei pulito e non sei pressante (con messaggi, richieste e/o pretese), credo che ci siano buoni presupposti, ma per te (tu generico) come per tanti.
Sicuramente non bisogna fidarsi tanto di complimenti e chiacchiere varie, che possono anche essere sinceri, ma in generale vanno presi con le molle, perché possono far parte del pacchetto che si acquista.
Semplicemente non mi farei troppe illusioni nel pensare di rientrare tra i suoi preferiti o tra quelli con i quali la ragazza trova maggiore affinità. Sicuramente è inutile pretendere di esserlo o di diventarlo o comunque volerselo sentir dire.
In fin dei conti, finché la prestazione è adeguata e si esce soddisfatti, direi che è tutto a posto...
 
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Non so, quando la fidelizzata inizia a raccontare i suoi fatti personali e ti tiene un'ora extra senza fartela pagare, qualche domanda te la fai. Se dalle parole, si dimostra anche qualche fatto concreto, direi che si potrebbe anche pensare di essere tra i suoi preferiti. Le sole parole invece lasciano il tempo che trovano. Sempre meglio lasciar parlare i fatti.
 
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Parlando anche di un'altra questione. Cosa porta le pay a voler fidelizzare un cliente specifico? Buona chimica? Bel carattere? Simpatia?
Questo andrebbe chiesto alle pay.. posso pensare che, come detto dal collega, sia un insieme di queste cose, a cui aggiungo magari anche l'intento di creare una clientela sicura nel corso del tempo
 
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Questo andrebbe chiesto alle pay.. posso pensare che, come detto dal collega, sia un insieme di queste cose, a cui aggiungo magari anche l'intento di creare una clientela sicura nel corso del tempo
Anche perché è logico che una pay non si sbatte né incentiva per fidelizzare tutti, ma solamente chi le garba/conviene di più per vari motivi. Questo a volte risulta chiaro fin dal primo o secondo incontro, anche se sono i casi più rari, altrimenti si evince maggiormente dopo almeno tre incontri. L'aumento dell'intensità durante il rapporto e/o un social migliore, sono buoni indicatori.
 
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Però eri partito con una domanda generale, del tipo se per essere fidelizzati servano buona chimica, bel carattere e simpatia. Ora invece il discorso scivola sull'ora extra (buon per te, se non solo di chiacchiere) e sulle confidenze (ammesso che ti abbia detto cose vere, in onestà non sono nemmeno sicuro che sia un bene o un valore aggiunto), che però sono delle conseguenze.
Avere un bel carattere e una dose di simpatia sono doti che servono sempre nella vita, ma anche molto soggettive dal lato della controparte. Ma penso che, per essere eventualmente fidelizzati - concetto che però mi lascia anche un po' perplesso, perché credo sia tu a cercare di fidelizzarla nel momento in cui torni a trovarla, mentre lei, al più, può solo favorire o agevolare questo processo; ma, almeno in questo caso, sei tu l'unico che decide - basti meno e non servano grandi coinvolgimenti morali, intellettuali o psichici. Anche perché qualche parola di social può essere utile, ma troppe assolutamente non necessarie.
Se cerchi conferme per capire se rientri tra i preferiti di qualcuna, dovresti essere un po' più chiaro.
Ripeto - ma senza alcuna pretesa di aver ragione o essere quotato -, per essere fidelizzato credo sia sufficiente presentarsi bene o almeno decentemente, pagare senza troppe storie o contrattazioni e non essere invadente. In quel caso credo che ti riceva già con buona predisposizione o almeno con sollievo.
Poi se ti concede qualcosa in più, buon per te, ma è un altro discorso. Se fa il suo, rispetta gli accordi, non peggiora alla lunga nelle prestazioni, si fa trovare sorridente e partecipe, dimostra di volerti incontrare compatibilmente con gli impegni di entrambi, mi pare già ampiamente sufficiente per ritenersi fidelizzati o fidelizzabili.
Se, invece, con essere fidelizzati si intende qualcosa di più, tipo stuzzicarle qualche fantasia, allora è un altro discorso. Ma per me sono concetti differenti.
 
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Non so, quando la fidelizzata inizia a raccontare i suoi fatti personali e ti tiene un'ora extra senza fartela pagare, qualche domanda te la fai. Se dalle parole, si dimostra anche qualche fatto concreto, direi che si potrebbe anche pensare di essere tra i suoi preferiti. Le sole parole invece lasciano il tempo che trovano. Sempre meglio lasciar parlare i fatti.
Sono donne anche loro, fra centinaia che passano è tutt'altro che improbabile che 1 o 2 per qualche motivo gli piacciano o gli stiamo simpatici.
Di base comunque fidelizzare per loro significa garantirsi delle entrate più fisse e costanti per così dire, già quello non è poco.
A me alcune hanno chiesto il numero e quando arrivano, o arrivavano, per il tour mi chiamavano qualche giorno prima. Da un lato c'era chimica e simpatia reciproca, dall'altro si preparavano perché restando poco vogliono massimizzare tempo e guadagno.
 
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Sono donne anche loro, fra centinaia che passano è tutt'altro che improbabile che 1 o 2 per qualche motivo gli piacciano o gli stiamo simpatici.
Di base comunque fidelizzare per loro significa garantirsi delle entrate più fisse e costanti per così dire, già quello non è poco.
A me alcune hanno chiesto il numero e quando arrivano, o arrivavano, per il tour mi chiamavano qualche giorno prima. Da un lato c'era chimica e simpatia reciproca, dall'altro si preparavano perché restando poco vogliono massimizzare tempo e guadagno.
Ovviamente una cosa non esclude l'altra: si incentiva a fidelizzare il cliente che piace di più, e contemporaneamente si ottengono entrate più sicure.

ora extra (buon per te, se non solo di chiacchiere) e sulle confidenze (ammesso che ti abbia detto cose vere, in onestà non sono nemmeno sicuro che sia un bene o un valore aggiunto), che però sono delle conseguenze.

Questi li trovo comportamenti che possono incentivare una fidelizzazione. Possono essere applicati su clienti che si trova particolarmente gradevoli, e quindi si spinge a volerli fidelizzare in questo modo. Non credo proprio che sia un comportamento che viene applicato in modo indiscriminato.

Se fa il suo, rispetta gli accordi, non peggiora alla lunga nelle prestazioni, si fa trovare sorridente e partecipe, dimostra di volerti incontrare compatibilmente con gli impegni di entrambi, mi pare già ampiamente sufficiente per ritenersi fidelizzati o fidelizzabili.

Assolutamente, ma per capire se c'è una buona qualità in questo tipo di fidelizzazione tocca aspettare tempi più lunghi, visto che un altro indicatore è proprio la qualità del rapporto ad ogni incontro.
 
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Per essere fidelizzati da una pay basta non essere impegnativi oltre a puliti e non dei piantagrane, a parità di scelta meglio uno che dopo 5 minuti ha finito che uno che trapana per un'ora
Si, ma questo è per lo più un rapporto basic dove tu semplicemente torni dalla stessa pay e basta. La differenza con una pay dove hai fidelizzato qualitativamente, è la qualità, appunto, dei rapporti dove, messa a paragone con le altre che frequenti, la qualità è di molto più alta, così come l'appagamento che ti lascia.
 
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Io da quando ho cominciato ad essere fidelizzato o fidelizzare una pay, ho da sempre pensato che ci deve essere una chimica che va al di là del semplice cliente. Questo ovviamente non significa che c'è qualcosa di più di quel che si pensi, ma può essere assimilabile dal mio punto di vista dal tipo di situazione che si può avere con una scopamica.
Ovviamente questa cosa ha molti se e molti ma nel mezzo (primo fra tutti il fatto che è una pay che si fa pagare), ma pensandoci bene, la sensazione che ho avuto è stata questa.

Semmai ho notato che alcune hanno tentato con me la strada della fidelizzazione senza però riuscirci, proprio per via che la chimica di un certo tipo non è mai scattata. Devo ammettere che si sono anche impegnate a modo loro, ma proprio la continua situazione artificiosa mi ha sempre lasciato perplesso, mentre con l'unica che è riuscita nell'impresa, mi ha dato la sensazione di esatto opposto e di naturalezza.
 
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Si, ma questo è per lo più un rapporto basic dove tu semplicemente torni dalla stessa pay e basta. La differenza con una pay dove hai fidelizzato qualitativamente, è la qualità, appunto, dei rapporti dove, messa a paragone con le altre che frequenti, la qualità è di molto più alta, così come l'appagamento che ti lascia.
Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto, se sei uno che ritorna e sei un guadagno facile è conseguenziale che ti tratterà meglio per non perderti
 
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Non vedo come questo contraddica quello che ho scritto, se sei uno che ritorna e sei un guadagno facile è conseguenziale che ti tratterà meglio per non perderti
Beh oddio, ho avuto esperienze che mi portano a dire il contrario, cioè avendo visitato alcune pay una seconda o terza volta il livello era rimasto lo stesso identico, nessun tipo di segnale che volessero fidelizzarmi. Siccome ho avuto poi esperienze opposte, mi ha fatto arrivare alla conclusione che sono le pay a decidere quando vogliono fidelizzare un determinato cliente o meno, e quando vogliono farlo, si impegnano maggiormente, altrimenti non fanno assolutamente niente.

Io da quando ho cominciato ad essere fidelizzato o fidelizzare una pay, ho da sempre pensato che ci deve essere una chimica che va al di là del semplice cliente. Questo ovviamente non significa che c'è qualcosa di più di quel che si pensi, ma può essere assimilabile dal mio punto di vista dal tipo di situazione che si può avere con una scopamica.

È la mia stessa sensazione.
 
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Beh oddio, ho avuto esperienze che mi portano a dire il contrario, cioè avendo visitato alcune pay una seconda o terza volta il livello era rimasto lo stesso identico, nessun tipo di segnale che volessero fidelizzarmi. Siccome ho avuto poi esperienze opposte, mi ha fatto arrivare alla conclusione che sono le pay a decidere quando vogliono fidelizzare un determinato cliente o meno, e quando vogliono farlo, si impegnano maggiormente, altrimenti non fanno assolutamente niente.
Beh certo, parliamo per generalizzazioni, magari a una non si piace, un'altra ha la fila fuori dalla porta, un'altra ha decine di clienti che la prenotano per weekend interi, chi odia il lavoro o lo vede come una breve parentesi e non ha interesse a farsi una clientela, non è che cercano tutte e sempre di fidelizzare ogni cliente decente
 
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Beh certo, parliamo per generalizzazioni, magari a una non si piace, un'altra ha la fila fuori dalla porta, un'altra ha decine di clienti che la prenotano per weekend interi, chi odia il lavoro o lo vede come una breve parentesi e non ha interesse a farsi una clientela, non è che cercano di fidelizzare ogni cliente decente
Per me è molto semplice il concetto: quando sono LORO a voler fidelizzare, si impegnano di più, danno segnali e incentivano in qualche modo il cliente che scelgono su altri, altrimenti non faranno nulla di tutto questo, tutte le volte che torni per te sarà sempre il solito compitino, il solito film, la solita sceneggiatura, e questo si capisce benissimo anche leggendo le recensioni, confrontando le proprie esperienze con quelle di altri. Quando è il punter a voler cercare di fidelizzare a forza una pay alla quale ci stai poco simpatico, vero che non te lo negherà perché tu porti soldi, ma fidati che se sei un poco sveglio, lo capisci che ti sta dando la stessa identica esperienza della prima volta, anche se per alcuni questo risulta difficile da percepire perché si sono fatti un loro film nella testa. Se ci pensi non sono mica sceme se fanno così, perché fidelizzare chi vogliono loro vuol dire doppio godimento.
 
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