Fidelizzata, cosa significa?

Reaction score
2.153
Non è vero, è il cliente che sceglie e quando decide di tornare periodicamente da una stessa esercente è perché gli piace particolarmente sia fisicamente che attitudinalme e di conseguenza preferisce andare sul sicuro, tenendo anche conto del gran numero di fregature che si rischiano incontrando delle nuove pay. Il fatto che la fidelizzata possa spillare più soldi non ha senso proprio, non è che se uno va dalla stessa esercente tre volte al mese spende più che se andasse una sola volta da lei e le altre due da pay diverse...
Caro Nautilus , scusa ma questa volta Non sono accordo con l'ultima parte del tuo commento ...Sullo spillare soldi ...
Concordo con il commento precedente di After. 704..Parlando di fidelizzazioni strette e lunghe direi che ...
La fidelizzata può esercitare una certa " pressione " psicologica su alcuni clienti ( più fragili emotivamente ) in termini di richieste di money alle quali non riescono a dire di no ! Mi sono spiegato ?
Personalmente io cerco di fidelizzare ( 3 in modo stretto in 25 anni ) ma , evidentemente mi sono lasciato " travolgere " e non mi vergogno a dirlo . A nessuno è capitato di venire pure minacciato di essere lasciato / non volere più essere visto dalla girl alla prima richiesta NEGATA di money extra ?? Cioè / caso reale con una otr / lei non sale con te ma sale con il cliente arrivato dopo lasciandoti lì come un baccalà !
parlo di " ricatti " psicologici per farti stare male .Sono giunto alla conclusione che bisogna variare il più possibile e fidelizzare ion modo molto cauto .....

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.872
Caro Nautilus , scusa ma questa volta Non sono accordo con l'ultima parte del tuo commento ...Sullo spillare soldi ...
Concordo con il commento precedente di After. 704..Parlando di fidelizzazioni strette e lunghe direi che ...
La fidelizzata può esercitare una certa " pressione " psicologica su alcuni clienti ( più fragili emotivamente ) in termini di richieste di money alle quali non riescono a dire di no ! Mi sono spiegato ?
Personalmente io cerco di fidelizzare ( 3 in modo stretto in 25 anni ) ma , evidentemente mi sono lasciato " travolgere " e non mi vergogno a dirlo . A nessuno è capitato di venire pure minacciato di essere lasciato / non volere più essere visto dalla girl alla prima richiesta NEGATA di money extra ?? Cioè / caso reale con una otr / lei non sale con te ma sale con il cliente arrivato dopo lasciandoti lì come un baccalà !
parlo di " ricatti " psicologici per farti stare male .Sono giunto alla conclusione che bisogna variare il più possibile e fidelizzare ion modo molto cauto .....
Il mio discorso è generico e riguarda la normale gestione di un rapporto di fidelizzazione. Il fatto che esistano esercenti senza scrupoli che approfittano di clienti "emotivamente fragili" non cambia minimamente il quadro generale: un cliente che ceda a richieste extra di denaro o a ricatti vari e nonostante ciò prosegua il rapporto con la pay disonesta lo vedo un po' come quelli che mandavano soldi a Wanna Marchi, non è certo colpa della fidelizzazione in sé.

Commenta
Reaction score
3.215
Secondo me bisogna fare chiarezza tra le varie persone e situazioni che si potrebbero presentare.

La fidelizzata è una o più pay (nel conto ci vanno anche mistress e trans) con la quali si crea non solo un'intesa sessuale particolare rispetto alle altre, ma anche un clima di complicità e simpatia che rendono l'incontro piacevole e soddisfacente rispetto ad altri.

La particolarità risiede nel maggiore trasporto reciproci al momento dell'atto, in un po di elasticità sui tempi, nel desiderio da parte nostra di ritornare ben sapendo che non andremo via delusi.

Ma ovviamente il tutto deve essere circoscritto al momento dell'incontro e al pagamento della prestazione.. bisogna avere la fermezza di tenere sempre ben presente che quel particolare clima che si viene a creare è limitato al rapporto cliente - esercente, non deve andare oltre.

Le richieste extra, l'approfittarsi di clienti particolarmente emotivi, o altre situazioni simili, sono cose che possono capitare ma non necessariamente legate al rapporto cd. fidelizzato.

Anzi per assurdo possiamo dire che la pay "fidelizzata" esiste proprio un opposizione alle tante, e oggi in aumento, pay disoneste che si propongono con annunci falsi, foto fake e prestazioni scadenti, che portano a situazioni negative come alcune di quelle descritte sopra.

E se poi una pay che ritengo fidelizzata dovesse di punto in bianco chiedermi degli extra non concordati col "ricatto" di non volermi più vedere, vorrà dire che cambierò fidelizzata!

Per questo dicevo prima che bisogna sempre circoscrivere il rapporto all'incontro

Commenta
Reaction score
3.851
Il mio discorso è generico e riguarda la normale gestione di un rapporto di fidelizzazione. Il fatto che esistano esercenti senza scrupoli che approfittano di clienti "emotivamente fragili" non cambia minimamente il quadro generale: un cliente che ceda a richieste extra di denaro o a ricatti vari e nonostante ciò prosegua il rapporto con la pay disonesta lo vedo un po' come quelli che mandavano soldi a Wanna Marchi, non è certo colpa della fidelizzazione in sé.
Esattamente, quello che volevo scrivere io, se una persona è mentalmente debole non ha bisogno di una fidelizzata per farsi raggirare, può accadere in altri mille modi, moltissimi dei quali non otterrà manco la scopata che tanto vuole.
Nel momento in cui la fidelizzata inizia ad approfittarsi dobbiamo essere noi a snasare là situazione e reagire di conseguenza.

Edit: il problema che esprime l'utente sopra nasce quando il punter confonde la fidelizzata con la fidanzata, e li l'errore è tutto suo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
24.616
Sono mesi che mi vedo con la stessa ragazza, abbiamo una grandissima intesa sessuale... e a parte qualche messaggio ogni tanto non abbiamo rapporti aldifuori di quelli commerciali.

Da un paio di settimane però non ci vediamo (ciclo e poi influenza stagionale per lei)... per lavoro sono stato in trasferta dove c'è abbondanza di annunci... sfoglio le varie proposte, ma poi desisto... perchè rischiare il missile quando posso resistere ancora qualche giorno e andar sul sicuro e venir via soddisfatto come sempre? che sia questo lo status di fidelizzata?

L'ultima (e unica) tua RECENSIONE è del 2014 (che sia la stessa fidelizzata che ti trombi da 10 anni? :sarcastic-hand::sarcastic-hand: ).
Dieci anni (10) sul Forum senza recensire una mazza, complimentoni.

Che sia questo lo status del Lurker?

#succhiaruoteincrisidirigetto

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
Esattamente, quello che volevo scrivere io, se una persona è mentalmente debole non ha bisogno di una fidelizzata per farsi raggirare, può accadere in altri mille modi, moltissimi dei quali non otterrà manco la scopata che tanto vuole.
Nel momento in cui la fidelizzata inizia ad approfittarsi dobbiamo essere noi a snasare là situazione e reagire di conseguenza.

Edit: il problema che esprime l'utente sopra nasce quando il punter confonde la fidelizzata con la fidanzata, e li l'errore è tutto suo.
No fidelizzata .no fidanzata ,solo grandi scopate a pagamento.tutto il resto chiacchere da bar.

Commenta
Reaction score
481
L'ultima (e unica) tua RECENSIONE è del 2014 (che sia la stessa fidelizzata che ti trombi da 10 anni? :sarcastic-hand::sarcastic-hand: ).
Dieci anni (10) sul Forum senza recensire una mazza, complimentoni.

Che sia questo lo status del Lurker?

#succhiaruoteincrisidirigetto

Bravo te che le scrivi, il giorno che mi servirà consultarle pagherò anche quelle! 😂

Commenta
Reaction score
3.851
No fidelizzata .no fidanzata ,solo grandi scopate a pagamento.tutto il resto chiacchere da bar.
Boh. Punti di vista. Con quelle che mi trovo bene ci torno, anche più volte, se mi capita una free con cui ci troviamo bene vado avanti finché sta bene ad entrambi.
Non vedo regole universali, finché ci sta bene che sia una o cento volte non vedo perché no, semplice.

Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Reaction score
902
Boh. Punti di vista. Con quelle che mi trovo bene ci torno, anche più volte, se mi capita una free con cui ci troviamo bene vado avanti finché sta bene ad entrambi.
Non vedo regole universali, finché ci sta bene che sia una o cento volte non vedo perché no, semplice.
Chiaramente era una mia opinione.io faccio così .

Commenta
Reaction score
2.819
Voi accettereste se la vostra fidelizzata, magari che frequentate già da un pò, aumentasse la tariffa, trattandovi come un cliente qualsiasi?

Commenta
Reaction score
287
Voi accettereste se la vostra fidelizzata, magari che frequentate già da un pò, aumentasse la tariffa, trattandovi come un cliente qualsiasi?
Mi sono posto la domanda quando ho visto l'annuncio della mia preferita al suo ritorno a fine anno scorso.

Penso che in generale non avesse cambiato le sue tariffe, tuttavia, dopo aver preso appuntamento, le ho chiesto subito se la tariffa fosse la stessa e me l'ha confermata.

Nel caso specifico lei sa di essere la mia preferita e la cosa sembra farle piacere: non ho notato scadimenti prestazionali, piuttosto direi che l'intesa è persino migliorata, per quanto non la si veda in zona tanto spesso.

Comunque, per rispondere alla domanda, personalmente il ritocco di prezzo lo avevo già accettato ancor prima di contattarla, perché, purtroppo, è aumentato tutto e un eventuale rincaro non poteva essere escluso. Né mi aspettavo un trattamento speciale solo perché fidelizzata (termine che ha un significato relativo nel mio caso, perché in totale, dati i suoi tour saltuari, non l'ho incontrata nemmeno una decina di volte, anche se, quando c'è, vado sempre) o comunque perché lei fosse a conoscenza dalla mia preferenza.

Resta una prestazione, una bella e piacevole prestazione, ma pur sempre un do ut des. Se si riesce a trovare intesa e piacere reciproco, tanto meglio, ma non significa aver diritto a pagare meno degli altri. Se poi lei decide di non alzarti la tariffa, sarebbe sicuramente un bel gesto. Ma un gesto non dovuto e non cercato, solo da lei voluto.
Almeno così la vedo io: penso che non avrebbe nemmeno senso crearsi aspettative di questo tipo, servirebbe solo a porre le basi per una possibile o probabile delusione.
Poi capisco che magari esistano fidelizzazioni talmente profonde e radicate che potrebbero anche creare una simile attesa, ma in linea di principio il servizio è quello, così come la tariffa: l'importante è che vengano rispettati i termini dell'accordo.

Commenta
Reaction score
3.215
Se i servizi sono sempre dello stesso livello si, accetterei anche un aumento. E del resto io mi considero un cliente qualsiasi.. pago il servizio come tutti, e incontrarla due o tre volte al mese, piuttosto che una, non cambia le regole del gioco. Magari dopo i primi incontri, invece che mezz'ora o un'ora stiamo insieme quei 15, 20 minuti in più, ma la fidelizzazione per me non è solo quello.. è la sicurezza di una prestazione che mi soddisfa, già prima quando devo andarci sto più tranquillo sapendo chi vedrò dietro la porta e come mi tratterà..

E comunque, per una riflessione più ampia, negli ultimi 5 anni solo il mio barbiere ha mantenuto il prezzo invariato.. tutto il resto è nettamente aumentato

Commenta
Reaction score
3.851
Se lo alza solo a me chiaramente no.
Frequentando ragazze di agenzia se la tariffa cresce, cresce anche per me. Quindi si.
Non ho mai avuto vere fidelizzate perché questa tipologia che frequento non rimane molto, casomai tornano e poi ci torno io, AL MASSIMO qualche volta ho avuto servizi extra, che sono lo discrezione, e non mi hanno chiesto l'extra Money, ma per il resto fidelizzata o meno resto un cliente. Se c'è alchimia quello che ne risente, in positivo, è la prestazione, la parte economica solitamente resta quella, salvo magari alcuni casi che però non sono la normalità o la maggioranza. Imho.

Commenta
Reaction score
1.986
La fidelizzata è una ragazza con la quale ci capiamo subito fin dall'inizio, è ironica, le piace scherzare con me, scopa con me come se non ci fosse un domani, fa discorsi intelligenti, le sue prestazioni generali non calano mai nei successivi incontri. Io però le chiamo "amiche allegre" e fatalità, sono tutte straniere chissà perchè....

Commenta
Alto