Caro Nautilus , scusa ma questa volta Non sono accordo con l'ultima parte del tuo commento ...Sullo spillare soldi ...Non è vero, è il cliente che sceglie e quando decide di tornare periodicamente da una stessa esercente è perché gli piace particolarmente sia fisicamente che attitudinalme e di conseguenza preferisce andare sul sicuro, tenendo anche conto del gran numero di fregature che si rischiano incontrando delle nuove pay. Il fatto che la fidelizzata possa spillare più soldi non ha senso proprio, non è che se uno va dalla stessa esercente tre volte al mese spende più che se andasse una sola volta da lei e le altre due da pay diverse...
Concordo con il commento precedente di After. 704..Parlando di fidelizzazioni strette e lunghe direi che ...
La fidelizzata può esercitare una certa " pressione " psicologica su alcuni clienti ( più fragili emotivamente ) in termini di richieste di money alle quali non riescono a dire di no ! Mi sono spiegato ?
Personalmente io cerco di fidelizzare ( 3 in modo stretto in 25 anni ) ma , evidentemente mi sono lasciato " travolgere " e non mi vergogno a dirlo . A nessuno è capitato di venire pure minacciato di essere lasciato / non volere più essere visto dalla girl alla prima richiesta NEGATA di money extra ?? Cioè / caso reale con una otr / lei non sale con te ma sale con il cliente arrivato dopo lasciandoti lì come un baccalà !
parlo di " ricatti " psicologici per farti stare male .Sono giunto alla conclusione che bisogna variare il più possibile e fidelizzare ion modo molto cauto .....