- Espulso
- #421
Se il cliente lo sputtana nella recensione lo sanno eccome ...Certo, ma diciamo che quello è ancora peggio, ovvero ogni cosa che può potenzialmente danneggiare il loro portafoglio è vietata da accordi. Poi come detto, i manager sono all'estero e manco si vedono in faccia, se questa manda il messaggio "ok fine giornata, vado a letto" e sta col cliente loro non hanno modo di saperlo, se non proprio il cliente stronzo faccia la spia.
Il problema e anche quello
Loro leggono , giustamente, recensioni...forum di settore.....
Fanno come fanno le indipendenti sorvegliano anche le zone...
Se vedono che in una zona più di tot la gente non vuol scucire e già nell' ultimo tour le ragazze hanno avuto problema reperire clienti che pagano
O nn le fanno più andare
Oppure inviano le scrause o quelle che nn hanno proprio buoni feedback giusto per fargli finire il contratto o ciò che hanno con l agenzia .
Alcune agenzie fanno specchietti per allodole presentando in città ragazze che poi nn ci sono e un appartamento ti trovi un altra.
Almeno questa è l idea che mi son fatta leggendo i thread delle varie agenzie e vivendo sul campo determinate dinamiche clientelari e guardando gli annunci di colleghe che vengono una due volte poi nn tornano più qui ma magari vanno in un altra città.....