La questione l'avevi già posta in termini molto similari diverse pagine addietro e c'era stato un richiamo
Facendo una media, secondo voi quante sono le pay incontrate che vi hanno dato l'idea di essere interessate a fidelizzarvi, quindi a incentivarvi in qualche modo?
Se ti ha stuzzicato al punto tale da portarti a tornare da lei.
Temevo di avere intuito così, ma.... perdonami, non ho letto molti interventi precedenti. Inoltre l'utente ha bloccato l'accesso al proprio profilo, non permettendomi di leggere i suoi interventi precedenti.Regalare le prestazioni o il tempo
Ormai dopo 2000000milioni di interventi sul genere più o meno velati
Pagine e pagine in quasi tutti i thread
Non stai attento?!?
Ma chi? Non sono certo io quello che pretende servizi gratis. Non giudicare chi non conosci, la domanda era senza malizia alcuna.Ormai non si nascondono neanche più in chat private
Dove si mettono modalità Groupon della figa
Fanno riferimenti pubblici così che chi viene stuzzicato da queste ghiotte prospettive ( prestazioni gratis per tornare) li contatta...
Oppure chi legge pensa poi che sia la normalita' dover REGALARE PER FAR TORNARE.
E diciamo grazie anche alle colleghe che per lavorare gliela danno vinta ....stanno prendendo questo vizio in moltissimi soprattutto in certe zone
Già dal secondo incontro....anche dopo mesi.....
Quindi sei stato tu a fidelizzarti. Lo chiedevo perché ho il pallino di capire se sono i punter a fidelizzare o le pay, perché sono due cose diverse, nel secondo caso deve essere la pay a incentivare un cliente a tornare, quindi impegnarsi in modo diverso, mentre nel primo caso è una scelta del cliente indipendentemente da come si è comportata la pay.Nessuna. Se mi son trovato particolarmente bene son tornato. Se mi son ri-trovato particolarmente bene son ri-tornato. E via così fino alla “fidelizzazzione” e quindi a rendermi conto che A) stavo bene io e B) tanto schifo alla pay non devo aver fatto.
Secondo me sono due facce della stessa identica medaglia: se mi sono trovato bene torno. Ma se mi sono trovato bene significa che la pay è stata (secondo i miei canoni) molto brava. E se la pay è stata molto brava significa che era “in sintonia” con me per il tempo che siam stati insieme. La fidelizzazione quindi si crea inconsciamente (e naturalmente) da ambo le parti.Quindi sei stato tu a fidelizzarti. Lo chiedevo perché ho il pallino di capire se sono i punter a fidelizzare o le pay, perché sono due cose diverse, nel secondo caso deve essere la pay a incentivare un cliente a tornare, quindi impegnarsi in modo diverso, mentre nel primo caso è una scelta del cliente indipendentemente da come si è comportata la pay.
Esattamente quello che è sempre capitato a me: se mi piace fisicamente, è brava e si crea da subito un bel feeling ci torno in automatico.Secondo me sono due facce della stessa identica medaglia: se mi sono trovato bene torno. Ma se mi sono trovato bene significa che la pay è stata (secondo i miei canoni) molto brava. E se la pay è stata molto brava significa che era “in sintonia” con me per il tempo che siam stati insieme. La fidelizzazione quindi si crea inconsciamente (e naturalmente) da ambo le parti.
Noi tutti aspettiamo il cambio di stagione x scopare. il periodo dei saldi è caccia aperta alla miglior offerta.Ma chi? Non sono certo io quello che pretende servizi gratis. Non giudicare chi non conosci, la domanda era senza malizia alcuna.
Ma chi? Non sono certo io quello che pretende servizi gratis. Non giudicare chi non conosci, la domanda era senza malizia alcuna.
Ma magari non ne vuole parlare con chi sta per decapitare.non è per niente eludibile che uno che per mestiere fa il boia, non possa amare gli animali.
Certo, ma non ne comprendo il vantaggio, se ti va ne parli altrimenti dici che hai da fare e non ne parli. Non può essere un discorso univoco, se quando hai poca fila rompi le balle con i messaggi ed i cuoricini, quando hai altri momenti di cavoli tuoi non vuoi parlare. Io penso che, come è stato giustamente esposto sopra, la fidelizzazione deve avvenire in modo biunivoco, altrimenti stai soltanto a caccia di polli.Ma magari non ne vuole parlare con chi sta per decapitare.
In genere quando sei tu a pagare è così, vale un pò per tutti gli acquisti che fai quotidianamente...diciamo che sono io a decidere se fidelizzarle...
Non mi stupisce se sei uno che paga regolarmente ogni volta.e a quelle scelte sembra abbia fatto piacere non avendomi mai detto di no...
tutte quelle che ho sentito e visto mi hanno riferito che praticamente tutti pagano senza problemi! al massimo può capitare un furbetto che dice di non avere tutti i soldi e che andrà a prenderli...oppure uno che ha detto di aver dimenticato il portafoglio...pare che il 99 x cento paghi...non è quella la discriminante affinchè la pay ti accetti sempre con regolarità; credo conti di più come ti sei presentato, se sei pulito, educato, rispettoso quando lei dice di no a qualcosa...se sei simpatico , non arrogante, se non sei una brutta persona..in pratica!In genere quando sei tu a pagare è così, vale un pò per tutti gli acquisti che fai quotidianamente.
Non mi stupisce se sei uno che paga regolarmente ogni volta.
Non aspettarti la tessera fidelity del supermercato, ma potremmo non esserci lontani.
I CMC lo fanno da anni, tesserina da obliterare e dopo 10 massaggi l'11mo è gratis.
ma poi se non vogliono che torni...fanno di tutto per fartelo capire...per es trattandoti male...cacciandoti prima del tempo eccIn genere quando sei tu a pagare è così, vale un pò per tutti gli acquisti che fai quotidianamente.
Non mi stupisce se sei uno che paga regolarmente ogni volta.
Non aspettarti la tessera fidelity del supermercato, ma potremmo non esserci lontani.
I CMC lo fanno da anni, tesserina da obliterare e dopo 10 massaggi l'11mo è gratis.
Può essere, ma sono ormai tendente a credere che sia totalmente in mano al punter il decidere di fidelizzarsi o meno, la pay potrà poi decidere se tenerti o bloccarti se proprio le stai sul culo. Per la sintonia poi è vero, a volte lo capisci subito se c'è, altre volte si crea dopo un certo numero di incontri, ma quest'ultima ho capito che non è necessario che ci sia o meno per far decidere al punter se fidelizzare o no.Secondo me sono due facce della stessa identica medaglia: se mi sono trovato bene torno. Ma se mi sono trovato bene significa che la pay è stata (secondo i miei canoni) molto brava. E se la pay è stata molto brava significa che era “in sintonia” con me per il tempo che siam stati insieme. La fidelizzazione quindi si crea inconsciamente (e naturalmente) da ambo le parti.
Si, certo.tutte quelle che ho sentito e visto mi hanno riferito che praticamente tutti pagano senza problemi! al massimo può capitare un furbetto che dice di non avere tutti i soldi e che andrà a prenderli...oppure uno che ha detto di aver dimenticato il portafoglio...pare che il 99 x cento paghi...non è quella la discriminante affinchè la pay ti accetti sempre con regolarità; credo conti di più come ti sei presentato, se sei pulito, educato, rispettoso quando lei dice di no a qualcosa...se sei simpatico , non arrogante, se non sei una brutta persona..in pratica!
Beh se è noto che quell' altra esercente fa pratiche a rischio è ovvioFidelizzata significa andare ad acquistare il servizio dalla solita esercente, senza tradire. Alcune sono anche gelose dei propri clienti e non la prendono bene quando sanno che vai con altre. Una ragazza non ha voluto più vedermi dopo che ha saputo che andavo anche da una sua collega. Io giustamente le ho detto che come lei va con tanti uomini perché io non posso andare con tante escort?
Mi ha risposto che è per una questione di igiene, e che non vuole che i clienti vadano magari da qualcuna prendono una malattia e poi la portano a lei.