Fidelizzata, cosa significa?

Reaction score
2.632
Beh se è noto che quell' altra esercente fa pratiche a rischio è ovvio
Penso che al contrario faresti lo stesso anche tu
Io ti faccio l esempio di scat e pissing

Io clienti che si fanno cagare in bocca nn li voglio a prescindere e se so che richiedono questo servizio non lo prendo
E uguale chi mi chiede pissing in bocca o di bere pipì la mia bocca e la mia patata nn la vedono neanche da lontano e glielo dico
Il servizio te lo posso anche fare( pissing in bocca) ma nn ti offrirò il gfe

Tu andresti da una sapendo che si fa cagare in bocca o pisciare in bocca?

Senza parlare dello scoperto
Chi me lo chiede su info rilancio con un tutto coperto senza baci
Chi me lo chiede dal vivo lo caccio e nn lo riprendo più

Per esempio io ho visto alcune colleghe con annunci di totale scoperto...e addirittura recensioni dove veniva scritto ( su altri siti le rece scoperte ovviamente nn qui)
Io quelli che sono andati da quella se riesco a capire chi so nn li voglio ...

Ovviamente abbiamo il 50% di rischio di trovare il cliente poco attento a regole sanitarie ed è quello che si accetta facendo questo lavoro ...ma se già sai che suddetto cliente nn rispetta le minime regole....la percentuale aumenta e per me nn ha senso prenderlo....

Idem ovviamente a rovescio per voi clienti verso pay poco attente.
😧Azz..so che tanti hanno molteplici fantasie, ma è la prima volta che sento questa cosa, non sapevo fino a oggi che ce gente che pur di soddisfare una fantasia si facesse cagare perfino in bocca!! Posso capire gli amanti del pissing addosso, pratica che già a me non piace proprio, mi fa schifo solo al pensiero..ma farsi cagare in bocca non l'ho mai sentita

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.265
😧Azz..so che tanti hanno molteplici fantasie, ma è la prima volta che sento questa cosa, non sapevo fino a oggi che ce gente che pur di soddisfare una fantasia si facesse cagare perfino in bocca!! Posso capire gli amanti del pissing addosso, pratica che già a me non piace proprio, mi fa schifo solo al pensiero..ma farsi cagare in bocca non l'ho mai sentita
Si chiama scat
Negli annunci li chiamano
Giochi di cioccolata o con cioccolata...

Commenta
Reaction score
479
A me ha sempre detto che un rapporto come il nostro andava oltre i rapporti.
Mi spiace che ci stai male ma passerà!

Finché ti saluti con il regalino in mano i rapporti sono abbastanza chiari, per quanto possa esserci simpatia e reciproco affetto.
Purtroppo contano più i fatti delle parole, in questo come in tutti gli ambiti della vita.
E aldilà dell’aspetto economico, si mollano anche le persone “normali” per cui l’amore finisce comunque, anche se i soldi non sono finiti…

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.762
Tu andresti da una sapendo che si fa cagare in bocca o pisciare in bocca?
Non sono propriamente equiparabili però, eh...
Mentre le feci sono veicolo di colibatteri fecali, escherichia coli, clostridyum difficile, salmonella etc etc etc, l'orina tendenzialmente è un liquido sterile.
Da un punto di vista sanitario è assai peggio lo sperma dell'orina.

Commenta
Reaction score
2.632
Non sono propriamente equiparabili però, eh...
Mentre le feci sono veicolo di colibatteri fecali, escherichia coli, clostridyum difficile, salmonella etc etc etc, l'orina tendenzialmente è un liquido sterile.
Da un punto di vista sanitario è assai peggio lo sperma dell'orina.

Per sentito dire so che lo sperma, a chi piace praticare la fellatio con ingoio, in se stesso non e fonte di proteine?..scusa ma secondo me sarebbe meglio di una pisciata in bocca

Commenta
Reaction score
96
Certo che a questi livelli non si tratta più di sesso, queste sono paranoie, e ci sarebbe da lavorarci su, ci vorrebbe un bravo psicologo per capire come si può provare piacere a farsi cagare in bocca, ma anche urinare, credo siano pratiche che vanno al di là dei rapporti sessuali, onde evitare di infestare di batteri tutti, sarebbe da creare un ambiente a parte frequentato soltanto da chi ha queste deviazioni.
Se io sapessi che una ragazza a subito una di queste schifezze, magari dal cliente prima di me, scapperei vomitando.

Commenta
Reaction score
2.632
Certo che a questi livelli non si tratta più di sesso, queste sono paranoie, e ci sarebbe da lavorarci su, ci vorrebbe un bravo psicologo per capire come si può provare piacere a farsi cagare in bocca, ma anche urinare, credo siano pratiche che vanno al di là dei rapporti sessuali, onde evitare di infestare di batteri tutti, sarebbe da creare un ambiente a parte frequentato soltanto da chi ha queste deviazioni.
Se io sapessi che una ragazza a subito una di queste schifezze, magari dal cliente prima di me, scapperei vomitando.
In ogni caso l'argomento è la fidelizzazione..se venissi a sapere di queste performance non ci ritornerei più

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.762
Per sentito dire so che lo sperma, a chi piace praticare la fellatio con ingoio, in se stesso non e fonte di proteine?..scusa ma secondo me sarebbe meglio di una pisciata in bocca
il virus HIV non è presente nelle urine, nello sperma sì. Se lo sperma infetto entra in contatto con lacerazioni o tagli che hai nella bocca o con la mucosa degli occhi puoi infettarti, se il contatto avviene con l'urina no.
Un rischio seppur considerato basso è sempre diverso da un rischio pari a zero.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.819
Ha ragione Malotru, è più pericolosa una pay che da CIM con FK che una che si fa pisciare in bocca. Lo sperma è fonte di qualsiasi malattia al contrario dell'urina. Io infatti sto iniziando a rivedere molto il mio rapporto con pay che offrono cim con baci inclusi.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.762
:rolleyes: pochissime offerte, quando ne ho beccata una ho poi letto in alcune recensioni che la tipa sembrava una tossica borderline, cosa che non mi ha di per sé stupito, e ho lasciato perdere.
Non so di dove sei ma a Roma volendo c'è un dungeon vicino piazza Barberini dove puoi sollazzarti con questo genere di performance a rate che partono da 400€ l'ora...

Commenta
Alto