😧Azz..so che tanti hanno molteplici fantasie, ma è la prima volta che sento questa cosa, non sapevo fino a oggi che ce gente che pur di soddisfare una fantasia si facesse cagare perfino in bocca!! Posso capire gli amanti del pissing addosso, pratica che già a me non piace proprio, mi fa schifo solo al pensiero..ma farsi cagare in bocca non l'ho mai sentitaBeh se è noto che quell' altra esercente fa pratiche a rischio è ovvio
Penso che al contrario faresti lo stesso anche tu
Io ti faccio l esempio di scat e pissing
Io clienti che si fanno cagare in bocca nn li voglio a prescindere e se so che richiedono questo servizio non lo prendo
E uguale chi mi chiede pissing in bocca o di bere pipì la mia bocca e la mia patata nn la vedono neanche da lontano e glielo dico
Il servizio te lo posso anche fare( pissing in bocca) ma nn ti offrirò il gfe
Tu andresti da una sapendo che si fa cagare in bocca o pisciare in bocca?
Senza parlare dello scoperto
Chi me lo chiede su info rilancio con un tutto coperto senza baci
Chi me lo chiede dal vivo lo caccio e nn lo riprendo più
Per esempio io ho visto alcune colleghe con annunci di totale scoperto...e addirittura recensioni dove veniva scritto ( su altri siti le rece scoperte ovviamente nn qui)
Io quelli che sono andati da quella se riesco a capire chi so nn li voglio ...
Ovviamente abbiamo il 50% di rischio di trovare il cliente poco attento a regole sanitarie ed è quello che si accetta facendo questo lavoro ...ma se già sai che suddetto cliente nn rispetta le minime regole....la percentuale aumenta e per me nn ha senso prenderlo....
Idem ovviamente a rovescio per voi clienti verso pay poco attente.