Fidelizzata, cosa significa?

Colleghi avete avuto incontri più belli e memorabili nel rispondere agli annunci o nel pubblicarne indipendente dal sito?
non ho ben capito! parli tra il rispondere ad annunci pay o il pubblicarne di questo tipo? oppure ti riferisci ad annunci di donne free o annunci di uomini che cercano free?

100 x cento meglio rispondere! sono anni che non metto annunci ma ricordo che non rispondeva nessuna...; troppa fatica poi mettere annunci e credo ci voglia il documento dì'identità; solo circa 30-35 anni fa ho messo degli annunci su giornali o riviste e qualcuna rispondeva o qualche coppia ma erano free non pay

Buon Anno !
per un buon inizio anno volevo regalarmi una bella chiavata .... il dilemma sta :
andare con l ultima Pay che mi son trovato da dio grande, feeling , GFE/PSE e anche sforato l orario di un bel po....
oppure tentare una nuova che mi attizza molto dall annuncio ....video e foto fisicamente una bomba... ma senza recensioni ? non vorrei trovarmi il pacco a livello prestazione... :(
il mio dilemma e' se andare da una diciamo " fidelizzata " oppure una nuova mai recensita.,..
a voi capita mai ? come decidere ??

ah i problemi ...:ROFLMAO:

Ehh questi sono i problemi belli da avere nella vita 🤣🤣

Scherzi a parte, mio caro collega, ho vissuto una simile esperienza all'inizio di qualche anno fa, optai per una nuova e fu un errore madornale; una ragazzetta che seppur carina era una stronzetta che ha tentato di liquidarmi in cinque minuti con un sorriso falso come una banconota da 700 euro. Per cui io ti consiglierei (almeno per cominciare bene l'anno) di virare sul cosiddetto " usato sicuro". Poi ovviamente valuta tu come meglio credi in quanto mi rendo conto che una cosa bella di questo contesto è la possibilità di variazione delle varie ragazze.

Per me, anche se una mi caccia la lingua in gola e mi fa venire in bocca ma in 20minuti mi manda via non è GFE, nel senso che sicuramente sarà una scopata Top, ma non si può definire come con una fidanzata, per me ovviamente GFE è un incontro che non può durare meno di un oretta, dove c'è un prima e un dopo, dove si resta a letto abbracciati dopo il sesso, dove quando arrivi non si scopa subito, è un atteggiamento che definisce GFE non i servizi.
PSE ce tutto, CIM FK Anal etc etc quindi se fosse una questione di servizi cari colleghi GFE e PSE sarebbero equivalenti? No, non credo, credo che sia proprio l atteggiamento della pay da valutare non i servizi.
Questa è la mia umile opinione ovviamente
È un servizio però che non puoi avere con una d'agenzia e pure quella indipendente deve decidere di rinunciare a guadagnare per stare col cliente speciale e anche qui giusto se è una stanziale e non ha la fila fuori perché una in tour in Italia viene per fare più soldi possibile, non regala tempo. Poi se prenoti puoi restare abbracciato quanto vuoi ma alla scadenza ti manda via e incroci il collega fuori.

Ma infatti tra servizi e gfe non c'è attinenza, una può farmi il rimming, full Nelson, ingoiare e avere un atteggiamento distaccato, professionale, un'altra fare due posizioni in croce, non metterci la lingua e non consentire la digitalizzazione ed essere una perfetta fidanzatina.

Il gfe lo da l'atteggiamento, il non avere barriere alzate, la complicità e l'intimità (che può essere o non essere recitazione, può essere una brava attrice come aver abbassato le difese perché si fida di te) e anche se alla scadenza ti butta fuori

È un servizio però che non puoi avere con una d'agenzia e pure quella indipendente deve decidere di rinunciare a guadagnare per stare col cliente speciale e anche qui giusto se è una stanziale e non ha la fila fuori perché una in tour in Italia viene per fare più soldi possibile, non regala tempo. Poi se prenoti puoi restare abbracciato quanto vuoi ma alla scadenza ti manda via e incroci il collega fuori.

Ma infatti tra servizi e gfe non c'è attinenza, una può farmi il rimming, full Nelson, ingoiare e avere un atteggiamento distaccato, professionale, un'altra fare due posizioni in croce, non metterci la lingua e non consentire la digitalizzazione ed essere una perfetta fidanzatina.

Il gfe lo da l'atteggiamento, il non avere barriere alzate, la complicità e l'intimità (che può essere o non essere recitazione, può essere una brava attrice come aver abbassato le difese perché si fida di te) e anche se alla scadenza ti butta fuori
Tutto giusto, tranne il non usare la lingua nel bacio: da quando in qua le fidanzate NON baciano appassionatamente i loro uomini?
Il FK è l'architrave su cui si fonda l'esperienza GFE... se manca viene meno tutto.
Personalmente posso fare a meno del CIM o dell'Anal... ma se una non fa FK, ho difficoltà proprio ad eccitarmi tant'è che ultimamente, quando mi dicono che nn baciano, passo direttamente oltre.

Tutto giusto, tranne il non usare la lingua nel bacio: da quando in qua le fidanzate NON baciano appassionatamente i loro uomini?
Il FK è l'architrave su cui si fonda l'esperienza GFE... se manca viene meno tutto.
Personalmente posso fare a meno del CIM o dell'Anal... ma se una non fa FK, ho difficoltà proprio ad eccitarmi tant'è che ultimamente, quando mi dicono che nn baciano, passo direttamente oltre.
mi capita lo stesso senza il bacio non mi eccito

Tutto giusto, tranne il non usare la lingua nel bacio: da quando in qua le fidanzate NON baciano
Tecnicamente le fidanzate scopano senza preservativo... ma le pay no, quindi il GFE non esiste?
FK sicuramente è tanta roba nel GFE ma non sono imprescindibile, per me, mio modesto parere è l atteggiamento durante la durata dell incontro a definire se è GFE o no, non i servizi.

Tecnicamente le fidanzate scopano senza preservativo... ma le pay no, quindi il GFE non esiste?
FK sicuramente è tanta roba nel GFE ma non sono imprescindibile, per me, mio modesto parere è l atteggiamento durante la durata dell incontro a definire se è GFE o no, non i servizi.
Anche per me vale il No FK, No GFE. L'atteggiamento di cui parli potrebbe rientrare ad esempio nella categoria Simpatica e accondiscendente.

Tecnicamente le fidanzate scopano senza preservativo... ma le pay no

Proprio sicuro?
Non sarei così categorico nè per le prime nè per le seconde.
Soprattutto quando per le pay parliamo di rapporti con clienti fidelizzati.

P.S. a scanso di equivoci NON sto dicendo che IO con le mie fidelizzate faccio cruditè, dico che avendo parecchia confidenza e numerose frequentazioni con loro, mi raccontano molte cose del loro mondo. Ivi compresi i comportamenti non ortodossi di parecchie esercenti di loro conoscenza.

Ultima modifica:
Proprio sicuro?

P.S. a scanso di equivoci NON sto dicendo che IO con le mie fidelizzate faccio cruditè, dico che avendo parecchia confidenza e numerose frequentazioni con loro, mi raccontano molte cose del loro mondo. Ivi compresi i comportamenti non ortodossi di parecchie esercenti di loro conoscenza.
concordo anche se con le mie fidanzate del passato mai fatto col preservativo, semmai qualcuna prendeva la pillola per altri motivi, ovviamente..ma l'idea di contagi ecc non sfiorava nessuno...!; a dire il vero, anche nelle scopate occasionali, perfino in posti esotici, mai usato salvo nei club priveè quando li frequentavo (circa 25-30 anni fa); quanto alle pay su una cinquantina frequentate solo 2 hanno provato a metterselo dentro a crudo..senza chiedermelo! in un caso me ne sono accorto subito e sono uscito..(milfona porcona) , in un altro non me ne sono accorto subito...(38-40 anni stile PSE-porcellona..)

Anche per me vale il No FK, No GFE. L'atteggiamento di cui parli potrebbe rientrare ad esempio nella categoria Simpatica e accondiscendente.
Illustre collega, come sempre i tuoi interventi sono sempre ponderati e costruttivi, sicuramente concordo che FK è importantissimo per il GFE, ma non sempre poi chi fa FK in realtà offre GFE, se fatto meccanicamente non si può parlare di FK, forse c'è una zona grigia tra GFE e il simpatica e accondiscendente dove senza FK ma con sesso intenso, coccole, incontri lunghi le 2 categorie si sfiorano...

Proprio sicuro?

Quindi se una pay scopa senza è GFE? io questo intendo, non ho mai detto che non ci siano colleghi o ragazze che facciano questa pratica, io ho ricevuto proposte simili, ragazze bannate immediatamente.

Illustre collega, come sempre i tuoi interventi sono sempre ponderati e costruttivi, sicuramente concordo che FK è importantissimo per il GFE, ma non sempre poi chi fa FK in realtà offre GFE, se fatto meccanicamente non si può parlare di FK, forse c'è una zona grigia tra GFE e il simpatica e accondiscendente dove senza FK ma con sesso intenso, coccole, incontri lunghi le 2 categorie si sfiorano...

Quindi se una pay scopa senza è GFE? io questo intendo, non ho mai detto che non ci siano colleghi o ragazze che facciano questa pratica, io ho ricevuto proposte simili, ragazze bannate immediatamente.
se una pay scopa senza..è un'incosciente! altro che GFE ! quando si parla di GFE si parla dell'atteggiamento complessivo in tutto l'incontro a prescindere dalla copertura...che deve essere scontata in qualsiasi rapporto pay!! nell'atteggiamento GFE ci vogliono ovviamente gli FK oltre al resto ; però può essere che qualcuna offra FK leggeri o anche intensi senza però comportarsi stile fidanzata !

No, molto più semplicemente intendo dire che l'uso o meno del preservativo, a differenza del FK, IMHO non c'entra una sega con l'esperienza GFE.
Di fidanzate che scopavano col goldone ne ho avute un tot, che non baciavano manco una...

Ultima modifica:
differenza del FK, IMHO non c'entra una sega con l'esperienza GFE
Rileggi i messaggi, se decontestualizzi la risposta logico che cambia il significato.
Io non ho detto che chi fa a crudo fa GFE...
Magari senza FK non può esserci GFE, ok ci sta, ma Chi fa FK non è detto che faccia GFE per forza, le 2 cose non sono imprescindibile come già detto.

mi capita lo stesso senza il bacio non mi eccito
Secondo me il bacio con la fidelizzata non è strettamente necessario se non lo mette tra i suoi servizi, certo poi se qualche volta capita è anche meglio, ma deve essere una cosa reciproca, non una cosa obbligatoria,io do più importanza ad altri fattori come la complicità che si instaura incontro dopo incontro che mi fa sentire sempre appagato e felice dall' inizio fino a quando vado via senza che mi faccia problemi sulle sigle e sull'orario. Tutto questo con una nuova non lo puoi avere

Rileggi i messaggi, se decontestualizzi la risposta logico che cambia il significato.
Io non ho detto che chi fa a crudo fa GFE...
Magari senza FK non può esserci GFE, ok ci sta, ma Chi fa FK non è detto che faccia GFE per forza, le 2 cose non sono imprescindibile come già detto.
Non mi pare di aver decontestualizzato.
Io ho solo detto che il FK è l'architrave dell'esperienza GFE cioè l'elemento di base. Tutto qui. Che poi l'esperienza GFE non inizi e finisca nel FK mi pare evidente.

Indietro
Alto