Fidelizzata, cosa significa?

Fidelizzare conviene sia al cliente che alla pay. Il prima sa che uscirà sempre soddisfatto dall'incontro e la pay sa che può contate, nel tempo, su un numero di clienti che torna sempre e che tendenzialmente ha le stesse richieste.

È chiaro che si tratta di una scelta fatta ragionando in un certo modo, in termini di affidabilità, sicurezza, ecc.. ma si puo anche ragionare diversamente, voler spendere di più e cambiare ogni volta, voler provare esperienze diverse, dal lato del punter.

La pay che evita di fidelizzare magari preferisce avere sempre clienti diversi cosi da non dover dedicare a qualcuno piu tempo dall'ordinario, e magari evitare di perdere anche soldi o, per i più diversi motivi, preferisce passare di tour in tour e raccoglie più possibile il più in fretta possibile.
 
Fidelizzare conviene sia al cliente che alla pay. Il prima sa che uscirà sempre soddisfatto dall'incontro e la pay sa che può contate, nel tempo, su un numero di clienti che torna sempre e che tendenzialmente ha le stesse richieste.

È chiaro che si tratta di una scelta fatta ragionando in un certo modo, in termini di affidabilità, sicurezza, ecc.. ma si puo anche ragionare diversamente, voler spendere di più e cambiare ogni volta, voler provare esperienze diverse, dal lato del punter.

La pay che evita di fidelizzare magari preferisce avere sempre clienti diversi cosi da non dover dedicare a qualcuno piu tempo dall'ordinario, e magari evitare di perdere anche soldi o, per i più diversi motivi, preferisce passare di tour in tour e raccoglie più possibile il più in fretta possibile.
Mi trovi d'accordo,per il cliente è un porto sicuro,e la pay sa chi c'è dietro la porta...capisci bene però che quando succede "un episodio" come quello successo a me in cui la fidelizzata mi chiede un favore e poi quando si accorge che il tempo è scaduto e c'è un altro cliente che aspetta mi manda via di fretta e furia senza farmi neanche sborrare,senza preoccuparsi dopo come mai non torno ecc in quel caso qualcosa si rompe e il cliente perde fiducia
 
Dicesi fidelizzatO: utente pulissimo, sopportabile,manovrabile, puntuale,generoso,disilluso.
Dicesi fidelizzatA: meretrice che ti cataloga come sopra.
Tutto il resto è noia e voli pindarici con la fantasia.
 
Indietro
Alto