@ricoflo , per fare un ragionamento sensato, ci vogliono delle informazioni, nel tuo racconto non c'è ne sono e se ti vengono chieste non rispondi o rispondi vagamente.
Io non ti ho parlato o chiesto di buchi o dildi, ti ho fatto una domanda ben precisa.
Questo lo hai scritto tu domenica nel tuo post di apertura. Mi dispiace tanto, ma io non arrivo a capire come una fidelizzata può arrivare a chiederti la
promessa di non frequentare altre, se tra voi non c'è altro che un normalissimo rapporto tra cliente e pay, seppur fidelizzati e con dell'affetto. E, ancora più difficile mi riesce capire come tu possa averle accordato una cosa del genere anche se con superficialità, senza chiederle il motivo e soprattutto senza avere niente in cambio...sia in questo mondo, che nella vita, quasi nessuno fa niente per niente.
...e non mi rispondere che fai parte di quel quasi!
Mah dipende per quanto si protraevano queste chiacchiere, dieci minuti, mezz'ora, un ora... E comunque, con il tipo di fidelizzazione che ci hai raccontato, credo che non ci sarebbe stato nessun problema da entrambe le parti a parlarne e trovare la soluzione...