Stavolta la mia fidelizzata mi ha deluso. Qualche giorno fa vado 1 ora prima del termine del suo orario di lavoro e la trovo subito un po' svogliata. Mi sono accorto dal social. Può capitare,ok, anche una pay è un essere umano. È stata pure un pò frettolosa. Ci siamo sempre baciati, pure profondo, ma io chiedo sempre per correttezza, dato che per alcune donne il bacio è una cosa intimissima (vabbè, però prendono cazzi senza cappuccio). Chiedo quindi anche stavolta "posso baciarti?" e lei : "no". Io così
. Dopo un pò chiedo "ma neanche bacetti leggeri?", e allora lei tiene la bocca stretta e mi concede i baci così. Sentivo a malapena le labbra. Pessimo, dopo che negli altri incontri mi ha sempre baciato.la martello bene, la faccio venire e cerco di rubare qualche bacio vero, sperando che con la goduria si sciolga un poco . Niente da fare. Bocca stretta. Alla fine mi mette pure fretta per finire dicendomi "basta basta, finiamo di mano "... Io continuo ancora così
. In anni mai successo che mi mettesse fretta. Alla fine mi sega ma chiedo di venirle sulle tette,come riscatto.
Boh...un'altra persona stavolta. Non avevo voglia di discutere ma prenderò atto.
Esperti di fidelizzate datemi il vostro parere. Stavolta proprio pare non vedesse l'ora di mandarmi via. Incredibile.
Boh...un'altra persona stavolta. Non avevo voglia di discutere ma prenderò atto.
Esperti di fidelizzate datemi il vostro parere. Stavolta proprio pare non vedesse l'ora di mandarmi via. Incredibile.