Fidelizzata, cosa significa?

Stavolta la mia fidelizzata mi ha deluso. Qualche giorno fa vado 1 ora prima del termine del suo orario di lavoro e la trovo subito un po' svogliata. Mi sono accorto dal social. Può capitare,ok, anche una pay è un essere umano. È stata pure un pò frettolosa. Ci siamo sempre baciati, pure profondo, ma io chiedo sempre per correttezza, dato che per alcune donne il bacio è una cosa intimissima (vabbè, però prendono cazzi senza cappuccio). Chiedo quindi anche stavolta "posso baciarti?" e lei : "no". Io così :oops:. Dopo un pò chiedo "ma neanche bacetti leggeri?", e allora lei tiene la bocca stretta e mi concede i baci così. Sentivo a malapena le labbra. Pessimo, dopo che negli altri incontri mi ha sempre baciato.la martello bene, la faccio venire e cerco di rubare qualche bacio vero, sperando che con la goduria si sciolga un poco . Niente da fare. Bocca stretta. Alla fine mi mette pure fretta per finire dicendomi "basta basta, finiamo di mano "... Io continuo ancora così :oops:. In anni mai successo che mi mettesse fretta. Alla fine mi sega ma chiedo di venirle sulle tette,come riscatto.
Boh...un'altra persona stavolta. Non avevo voglia di discutere ma prenderò atto.
Esperti di fidelizzate datemi il vostro parere. Stavolta proprio pare non vedesse l'ora di mandarmi via. Incredibile.

successo anche a me e di solito capita quando si accorgono di non aver più bisogno di fidelizzati. Le motivazioni sono sempre e solo due. O ha intensione di smettere presto o si è resa conto che ha già abbastanza clienti anche meno esigenti di te e ben paganti.

successo anche a me e di solito capita quando si accorgono di non aver più bisogno di fidelizzati. Le motivazioni sono sempre e solo due. O ha intensione di smettere presto o si è resa conto che ha già abbastanza clienti anche meno esigenti di te e ben paganti.
Ne prenderò atto. Perché comunque a me non sembra solo un cambiamento da malumore e svogliatezza di giornata, che può capitare. È proprio un cambio di attitudine. Cioè ci baciamo per mesi, addirittura i baci li cercava lei, e poi mi dici che non baci? Addirittura non si è sciolta nemmeno dopo che è venuta. Ci ho riprovato a rubare qualche bacio, perché non potevo crederci dopo che per diversi incontri ci sono stati baci appassionati, ma sempre solo contatto labbra a bocca stretta. Ma poi non è solo questo. Mai stata frettolosa, e stavolta si, parecchio.
Che abbia parecchi clienti ne dubito. Su noto sito è spesso in modalità "risponde subito" a differenza di quelle gettonate che usano questa funzione poco e niente perché non hanno bisogno . Mi sembra un atteggiamento di chi clienti non ne ha così tanti.

Ultima modifica:
O ha intensione di smettere presto o si è resa conto che ha già abbastanza clienti anche meno esigenti di te e ben paganti.
Esatto, quando una sta per smettere vuole tagliare ogni tipo di rapporto e cambia atteggiamento. Vale lo stesso discorso se inizia ad avere clienti che pagano di più e pretendono meno. Direi che le motivazioni principali sono queste due.
Ne prenderò atto. Perché comunque a me non sembra solo un cambiamento da malumore e svogliatezza di giornata, che può capitare. È proprio un cambio di attitudine.
Meglio sfidelizzarsi e cambiare ragazza, non ci sono alternative. Elemosinare attenzioni è peggio.

Mi hai anticipato. Mi sa che è ora di sfidelizzarsi. È stato bello finché è durato.
È successo anche a me la medesima cosa. Lo fanno anche per riacquistare il controllo. Semplice non mi sono più fatto ne vedere e ne sentire. Anche lei ha fatto lo stesso, meglio così, era arrivato il momento di dire basta per entrambi. Sembra impossibile ma le cose si risolvono da sole...

Nessuno prende in considerazione che si sia svegliata dalla parte sbagliata del letto?
Che le sia successo qualcosa, che è venuto a mancare il gatto o qualcun altro?
Ci sono mattine che mi sveglio e vorrei invadere la Polonia.

È proprio un cambio di attitudine. Cioè ci baciamo per mesi, addirittura i baci li cercava lei, e poi mi dici che non baci? Addirittura non si è sciolta nemmeno dopo che è venuta. Ci ho riprovato a rubare qualche bacio, perché non potevo crederci dopo che per diversi incontri ci sono stati baci appassionati, ma sempre solo contatto labbra a bocca stretta. Ma poi non è solo questo.
Non so di che nazionalità sia la ragazza di cui parli. Ma con sudamericane e romene, ho capito che il bacio in bocca è la cosa più intima da dedicare al proprio fidanzato.
Quindi capitava che a seconda della sua situazione sentimentale il bacio fosse compreso oppure no, pur rimanendo sempre nel menù il pompino completamente cabrio.
Non ci sono spiegazioni tecniche e non voglio nemmeno cercare di capire cosa passi loro per la testa, credo solo che sia il loro modo di differenziare clienti e fidanzato.

Stavolta la mia fidelizzata mi ha deluso. Qualche giorno fa vado 1 ora prima del termine del suo orario di lavoro e la trovo subito un po' svogliata. Mi sono accorto dal social. Può capitare,ok, anche una pay è un essere umano. È stata pure un pò frettolosa. Ci siamo sempre baciati, pure profondo, ma io chiedo sempre per correttezza, dato che per alcune donne il bacio è una cosa intimissima (vabbè, però prendono cazzi senza cappuccio). Chiedo quindi anche stavolta "posso baciarti?" e lei : "no". Io così :oops:. Dopo un pò chiedo "ma neanche bacetti leggeri?", e allora lei tiene la bocca stretta e mi concede i baci così. Sentivo a malapena le labbra. Pessimo, dopo che negli altri incontri mi ha sempre baciato.la martello bene, la faccio venire e cerco di rubare qualche bacio vero, sperando che con la goduria si sciolga un poco . Niente da fare. Bocca stretta. Alla fine mi mette pure fretta per finire dicendomi "basta basta, finiamo di mano "... Io continuo ancora così :oops:. In anni mai successo che mi mettesse fretta. Alla fine mi sega ma chiedo di venirle sulle tette,come riscatto.
Boh...un'altra persona stavolta. Non avevo voglia di discutere ma prenderò atto.
Esperti di fidelizzate datemi il vostro parere. Stavolta proprio pare non vedesse l'ora di mandarmi via. Incredibile.
Zio è molto semplice quello che devi fare, non scervellarti sulle cause che è solo una perdita di tempo, semplicemente torna da lei tra 2 settimane e comportati bene come al solito, se è di nuovo fredda come l'ultima volta, addio.

Io penso che se una persona si comporta così è perché ha intensione di voler perdere il cliente e lo fa di proposito. Tutte cazzate quelle storie dello svegliato male, giornata storta ecc. io non credo a queste boiate. Non spiegherebbero un cambio così repentino, una può essere scazzata ed essere meno coinvolta ma non cambiare totalmente il tipo di servizio offerto che è stato pagato oltretutto.

Zio è molto semplice quello che devi fare, non scervellarti sulle cause che è solo una perdita di tempo, semplicemente torna da lei tra 2 settimane e comportati bene come al solito, se è di nuovo fredda come l'ultima volta, addio.
Io lo farei già da questa volta.

@zioScar , lei ti ha mai cercato prima?
Solo una volta tempo fa.
Io penso che se una persona si comporta così è perché ha intensione di voler perdere il cliente e lo fa di proposito. Tutte cazzate quelle storie dello svegliato male, giornata storta ecc. io non credo a queste boiate. Non spiegherebbero un cambio così repentino, una può essere scazzata ed essere meno coinvolta ma non cambiare totalmente il tipo di servizio offerto che è stato pagato oltretutto.
Mah non saprei... Secondo me di clienti non ne ha tanti. In questo caso non vedo il motivo per perdere anche me. Però potrei sbagliarmi, ovviamente. E sottolineo che non mi sono mai comportato male.

Molte con il tempo ridimensionano i prezzi in base ai servizi, e non vedono a genio i fidelizzati... non hanno le palle di dirgli che i prezzi sono aumentati ma allo stesso tempo sono scazzate del fatto che tu paghi ancora il prezzo di quando l'hai conosciuta. A me è capitato con una ragazza russa, faceva 150 con cim incluso... e io fui uno dei suoi primi clienti molto fedeli, non la calcolava nessuno all'epoca. Poi è diventata più richiesta ed è passata a 180 e +80 il cim... l'ho visto dal suo profilo EF. Ma a me non lo diceva... però trovava scuse per non fare cim, mi mandava via prima o mi baciava poco e niente. Non l'ho più cercata e anche lei ha smesso di cercarmi (prima mi scriveva sempre quando era in città).

Può darsi che si sia stancata?
È una domanda.
Se è come dice lui che clienti ne ha pochi, e quei pochi incomincia a trattarli così, a me viene anche il dubbio che si sia stancata.
Non è per tutte fare la pay ...

Concordo.Un altro incontro per vedere come si comporta è l' unica soluzione. Se non cambia tanti saluti....E cerca una nuova fidelizzata.La puoi benissimo trovare nell' incontro successivo . Sicuramente non ti manca l' esperienza , penso che un altra amichetta speciale la troverai facilmente.

È pur sempre una donna e, in quanto tale, una rompicoglioni.

Dico la verità: noi uomini siamo fin troppo comprensivi, e alla fine ci rimettiamo sempre.

Nel mio caso ho deciso di darci un taglio con tutto questo buonismo.

Bisogna mantenere sempre dei confini, con chiunque — e soprattutto con una donna, che sia fidanzata, moglie, amica o altro.
Perché, da quello che vedo, una volta che superano quei confini è finita: tutto si rivolta a nostro svantaggio.

Indietro
Alto