Fidelizzata, cosa significa?

Premetto, capisco cosa vuoi dire e dove vuoi andare a parare, peraltro pure io riconosco un certo mood di pensare per fare la pay e non gli ho mai fatto sconti (basti vedere il mio pensiero espresso in un altro 3d), però altrettanto non posso dire che tutte quelle che ho incontrato sono praticamente delle truffatrici mancate. Perchè questo stai dicendo più esplicitamente o meno esplicitamente leggendoti.
Cioè io ne avrò incontrate tipo 2/3 in 6/7 anni di frequentazione di pay proprio tendenti alla sola o alla truffa in generale. Ovviamente non mi riferisco ai missili, quello se vogliamo è un altro discorso che può entrarci oppure incidentalmente. Il resto sono tutte delle ragazze con mille problematiche alle spalle, ma fino ai livelli che racconti tu no.
Forse io ne ho incontrate più di 2/3 di che miravano a truffarti, ma i miei anni operativi sono stati molti di più dei tuoi. Ma sostanzialmente la penso come te, chi ti vuol fregare è una piccola minoranza, che forse lo farebbe anche se ti vendesse altro anziché sesso.
In questo momento non vivo un buon momento con le pay, ho messo nel mirino le mie fidelizzate. Sarà che ho spostato l'attenzione anche ad altro oltre che al sesso a letto, ma non sopporto le continue menzogne, il lisciarti per guadagnare sempre qualcosa in più, che comunque non è mai cercare di fotterti come quelle di cui si parlava sopra.
Cerco comunque di pensare, di mettermi nei loro panni, e tante le vedo come ragazze impegnate in una specie di guerra quotidiana col mondo, la maggior parte guadagna molto ma deve spendere molto di se anche in termini mentali oltre che fisici.
Anche le truffatrici combattono la loro guerra, e se questo non fosse un mondo a parte, sommerso, o balordo come lo chiamava qualcuno, finirebbero tutte denunciate, e chissà, forse ce ne sarebbero meno.

Io invece se c'è una cosa che proprio non capisco è chi tende a giustificarle. Una delle prime cose che mi hanno insegnato a lavoro è che i problemi si lasciano a casa, quindi perché mi dovrebbe importare che loro devono guadagnare tanto o che sono in guerra con il mondo?
Secondo me dovremmo finirla di romanticizzare o empatizzare troppo questo stile di vita, come se per crescere un figlio o uscire da qualche situazione difficile sia per forza necessario prostituirsi.
L'educazione e il rispetto non devono mai mancare ma credo che ci vogliano anche decisione e fermezza avendo a che fare con questo tipo di donne.
Opinione mia

Io invece se c'è una cosa che proprio non capisco è chi tende a giustificarle. Una delle prime cose che mi hanno insegnato a lavoro è che i problemi si lasciano a casa, quindi perché mi dovrebbe importare che loro devono guadagnare tanto o che sono in guerra con il mondo?
Secondo me dovremmo finirla di romanticizzare o empatizzare troppo questo stile di vita, come se per crescere un figlio o uscire da qualche situazione difficile sia per forza necessario prostituirsi.
L'educazione e il rispetto non devono mai mancare ma credo che ci vogliano anche decisione e fermezza avendo a che fare con questo tipo di donne.
Opinione mia
Sono d'accordo, come ho messo in chat pubblica, ricordatevi che è solo questione di spesa nel rate, anche il loro comportarsi male con noi o cercare di incularci. 🤣

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Opinione mia
Si, si, hai perfettamente ragione.
Educazione e rispetto non devono mai mancare, e vale per tutto e per tutti.
Ammetto anche che io nelle mie narrazioni sono uno di quelli che tende a romanticizzare o empatizzare.
Ma non sparo nel mucchio, non faccio di tutta l'erba un fascio, e questo vuol dire che alcune di queste ragazze che ho conosciuto hanno dei veri problemi, non lo fanno solo per comprarsi l'outfit o la borsa alla moda, ma per pagarsi l'affitto o il mutuo, l'auto, le bollette e anche le vacanze, ma questo è anche quello che fa ognuno di noi col proprio lavoro. Lasciamo perdere le storielle per spillarti soldi sulla mamma malata che ormai ogni punter conosce a menadito.
Ci sono impiegati pubblici che timbrano e poi vanno a fare la spesa, medici che nel pubblico non danno udienza per mesi e poi ricevono privatamente a 250 euro, uomini della forza pubblica che incassano mazzette per chiudere un occhio, ma tutti questi non screditano indistintamente tutta la loro categoria, dobbiamo usare la logica e discernere.
Dopo 30 anni (forse più) di frequentazione pay, posso permettermi di dire che più di qualche pay è in guerra col mondo, e quel mondo sono i punter che, posso assicurartelo, hanno tra essi una percentuale simile a quella delle pay, di furbetti, arroganti, truffatori e anche ladri.

Ultima modifica:
Perchè molto più semplicemente a nessuno piace esse inculato nel senso peggiore del termine, pay o punter che sia.

Indietro
Alto