Fidelizzate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio Data di inizio
Una volta ho conosciuto una tal Margherita col canale dei messaggini. Mi aveva mandato la foto di un figone di slava su una motocicletta. Mi sono ritrovato davanti una ragazzina. Questa qua http://www.***************.com/ea/Numbers/?num=3883622460. [Lo so che è un sito bannato da PF ma non sono capace di trovare il thread delle recensioni]. Era ai primi giorni, credo. Adesso sembra che riscuota un discreto successo come professionista. Io ci ho parlato di letteratura. Non ridete perché è vero. Per quello che ne so poteva essere ancora illibata all'epoca. Completamente sciroccata.

Alla sbarba dell'altro giorno ho detto che vicino a dove abita lei ho avuto a che fare con questa Margherita. Troppo giovane per me e soprattutto fuori di testa. Credo sia stato questo concetto a farla desistere dall'incontro.

Mh. Capito.
Dunque ad una tipa con la quale non voglio proseguire nel flirt dirò: "abiti vicino a Margherita,e come dice Rexgotorum questo non porta bene".
Rexgotorum, tu ora mi dirai che stai in Veneto ed io in Romagna: ma vuoi che qui in zona non ci sia qualche Margherita troppo giovane e fuori di testa che abita vicino ad una tipa con la quale ho un flirt?
Per ora ti ringrazio.
Ah, dimenticavo: ma di quella Margherita delle tue parti, alla fine ti aveva colpito in negativo l'assenza della moto?

Mh. Capito.
Dunque ad una tipa con la quale non voglio proseguire nel flirt dirò: "abiti vicino a Margherita,e come dice Rexgotorum questo non porta bene".
Rexgotorum, tu ora mi dirai che stai in Veneto ed io in Romagna: ma vuoi che qui in zona non ci sia qualche Margherita troppo giovane e fuori di testa che abita vicino ad una tipa con la quale ho un flirt?
Per ora ti ringrazio.
Ah, dimenticavo: ma di quella Margherita delle tue parti, alla fine ti aveva colpito in negativo l'assenza della moto?

Mi sono spiegato male, marchese.

Quando non vuoi proseguire nel flirt dirai: "sei fuori di testa come Margherita e, come dice Rexgotorum, questo non porta bene".

Mi aveva colpito negativamente l'assenza del figone

mi sfugge il nesso causa - effetto tra fidelizzare e ritrovarsi l'uccello cagato dopo un lato b senza preservativo o il letto da CSI se alla pay arrivano le mestruazioni.

Ti dovevo una risposta dal topic chiuso: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=285174

Il nesso è che secondo il Dio della Fregna mi sta mandando dei segnali.

Non fidelizzarti dinamico, non fidelizzarti.

Ma un po' mi garberebbe...

Ah, l'ocello era smerlato ma con preservativo.

Una supposta presa per il culo

P.S. Sto andando a lavarmi i denti e c'ho il cazzo duro.... Porca troia!... Mi prenderei a sberle!... :punish:

Sono le ultime parole scritte in un post nel 3D "Napilandia" la scorza settimana, dopo che avevo avuto un incontro con la fidelizzata.

Queste parole, dopo quanto successo ieri e oggi, e che poi vi racconto, mi hanno fatto riflette su una possibile presa per il culo.

Ma partiamo da quella serata... (Credo che il post sarà lunghetto, mettetevi comodi o non leggetelo, tanto non è niente d'interessante, è solo il racconto di una supposta presa per il culo... :lol:)

Il fatto che lei non fosse rimasta a dormire a casa mia, come invece aveva fatto altre volte, e come le avevo chiesto qualche giorno prima dell'appuntamento, mi aveva un po' fatto girare i coglioni. Non tanto per il fatto che alle 2 di notte giravo col cazzo dritto, ma perché avevo la sensazione che non me l'avesse raccontata giusta.

Da un anno le dicevo: "Prima di Natale ti porto a cena una sera a casa mia."
Martedì sera era finalmente giunto il momento.
Per telefono, quando l'avevo chiamata durante il giorno per fissare l'appuntamento, non le avevo detto della cena e dell'intera nottata, l'avevo dato per scontato, avendoglielo riconfermato anche nell'incontro precedente.

Quando è salita in auto le ho detto: "Allora stasera andiamo a cena da me."
Lei mi ha risposto: "Va bene!"

Durante la cena arriva la doccia fredda, mi dice: "Non posso fermarmi a dormire."

A parte il fatto che è stata tutta sera a spulciare lo smartphone, sa che mi da fastidio, e sa che quando sta con me, non lo deve spegnere.
All'improvviso mi da quella brutta notizia, dopo che ho bevuto qualche bel bichierozzo di vino...
Subito mi vien da pensare all'etilometro, non tanto di incontrarlo nel paesino in cui abito, dove potresti girare con una damigiana in auto e relativa cannuccia, che tanto non ti ferma nessuno.
Ho paura d'incontrarlo in città, dove lei abita...
Ma per fortuna è martedì.

In quel momento realizzo anche di non aver preso la pasticchina (di sildenafil)... e tutto precipita.... sopratutto l'erezione...:pardon:

Lì per lì non do peso alla scusa addotta per non fermarsi da me. Mi dice che deve tornare perché, l'amica che sta nell'appartamento con lei, non ha le chiavi per rientrare. (La sua amica fa l'OTR)
Non si tratta di una dimenticanza delle chiavi da parte della amica, la sua amica le chiavi non le ha proprio. Coabitano assieme da poco tempo e non ne hanno ancora fatto una copia.
Jessica (nome di fantasia della fidelizzata) quindi lo sapeva da quando è salita in auto che non sarebbe rimasta a casa mia quella notte.
Se voleva rimanere con me tutta la notte, bastava che mi dicesse quale era il problema e avremmo risolto il tutto: saremmo passati dalla sua amica e le avremmo lasciato le chiavi.

Questa settimana mi ero un po' dimenticato della faccenda, mi ero detto: "Probabilmente non voleva lasciargli le chiavi perché non si fida, anche se mi sembrava strano."
A parte il fatto che avrebbe comunque potuto dirmelo lo stesso, avrei evitato di fare 60 km di strada rischiando la patente. Mi sarei fermato a casa sua, come faccio spesso, e saremmo andati a casa mia un'altra volta, quando lei poteva fidarsi della collega-amica.

Ieri pomeriggio Jessica mi chiama e mi dice: "Allora, quando facciamo la cena a casa tua, che ho voglia di restare a dormire da te?".
Lì per lì le ho tirato una scusa e le ho detto che l'avrei chiamata più tardi.

Sono stato bravo a temporeggiare. Quando mi ha chiamato, la voglia di averla nel letto per un'intera notte è diventata tanta. Ma, come successo altre volte in altre situazioni, quando mi rode un tarlo per la testa, devo aspettare e riflettere.

Ci ho ripensato tutto il pomeriggio.
Mi son detto: "Quando voglio io, che sono a norma di legge, il legittimo proprietario della mia casa, e che ti pago per farlo, non ti fermi a dormire. E quando vuoi tu, che non sei che una puttana (scusate, ma quanno ce vo' ce vo'!), io dovrei farti restare qui?"
"No! Non è così che funziona!"

Ieri sera l'ho richiamata e le ho detto: "Se vuoi venire a casa mia mi sta bene!.... Ma ti offro solo la cena!"
"Come? Ma non andiamo a letto?"
"Certo, se vuoi andiamo anche a letto, ma non ti do un euro."
"Ah, no! ...Così non va bene!"
Mi ha chiesto spiegazioni.
Le ho detto che non avevo soldi.
Mi ha detto: "Non è vero!"
"Se è vero o non è vero lo so solo io!"
"Se vuoi è così, altrimenti ci risentiamo a gennaio... forse!"
Al che lei ha insistito ancora un po', ma sono stato irremovibile e ci siamo salutati.

Questa pomeriggio mi richiamato di nuovo: "Ma dai, perché fai così?"
Le avrei risposto:
"Perché sei una puttana, non perché fai la puttana, ma perché ti comporti come tale!...
Non mi si prende per il culo, sopratutto dopo tanto tempo che ci conosciamo e che ci fidiamo l'uno dell'altra!...
Non fai quel cazzo che ti pare con la mia casa!
A casa mia non ci vieni quando cazzo pare a te!"...

Ma non le ho detto niente di tutto questo.

Le ho detto che domattina dovevo partire presto e che questa notte non potevo fare bisboccia, avevo bisogno di dormire...
E la supposta l'ho messa in culo a lei....:pardon:

A gennaio non so se la rivedrò.
Se la rivedo il nostro rapporto comunque cambia e di parecchio. Finora sono stato troppo gentile e disponibile con lei.
In realtà non l'ho mai trattata come una puttana.
Forse è questo che le ha fatto pensare di potermi prendere per il culo.

Hai fatto bene... non sopporto, nè pay nè free, quando se la tirano... te la tiri?... tientela, troverò altro...

Bello anche il doppio senso della supposta... che nel caso di verbo resti nel dubbio, anche se sembra palese la cosa, nel caso di medicamento non vedo dove altro si potrebbe prendere :pardon:

Che poi immagino il "danno" creatole non sia proprio indifferente... non so quanto ti prenda di solito per passare la notte a casa, ma non credo un cinquantino...

Le ho detto che domattina dovevo partire presto e che questa notte non potevo fare bisboccia, avevo bisogno di dormire...
E la supposta l'ho messa in culo a lei....:pardon:

Bravo.
Io però le avrei dato pan per focaccia... giusto per capire quanto di vero c'è nel rapporto.
Le avrei detto di si, avrei cenato con lei (magari dopo una sveltina pre-antipasto), e ad un certo punto della serata, con la scusa di un messaggio dell'ultim'ora, le avrei detto che non poteva rimanere a dormire, raccogliendo tutto di fretta e furia e riportandola dove l'avevo presa... Ad eventuali richieste di spiegazioni sarebbe arrivato un telegrafico "ti spiego dopo".

Hai fatto bene... non sopporto, nè pay nè free, quando se la tirano... te la tiri?... tientela, troverò altro...

Bello anche il doppio senso della supposta... che nel caso di verbo resti nel dubbio, anche se sembra palese la cosa, nel caso di medicamento non vedo dove altro si potrebbe prendere :pardon:

Che poi immagino il "danno" creatole non sia proprio indifferente... non so quanto ti prenda di solito per passare la notte a casa, ma non credo un cinquantino...
Diciamo che, oltre all'obolo, (che non quantifico ma è spesso più del triplo dei suoi standard abituali) si becca anche qualche regalo extra: scarpe, vestiti ecc. ecc

Bravo.
Io però le avrei dato pan per focaccia... giusto per capire quanto di vero c'è nel rapporto.
Le avrei detto di si, avrei cenato con lei (magari dopo una sveltina pre-antipasto), e ad un certo punto della serata, con la scusa di un messaggio dell'ultim'ora, le avrei detto che non poteva rimanere a dormire, raccogliendo tutto di fretta e furia e riportandola dove l'avevo presa... Ad eventuali richieste di spiegazioni sarebbe arrivato un telegrafico "ti spiego dopo".

Non rientra nel mio modo di comportarmi. Preferisco un calcio in culo e via.
Inoltre, per fare quel giochino, mi dovrei fare 120 km di notte: da casa mia alla sua ci son 30 km.... Ne vale la pena?

Bravo.

Sì, forse era addirittura meglio così... ciò che è dato è reso...

Diciamo che, oltre all'obolo, (che non quantifico ma è spesso più del triplo dei suoi standard abituali) si becca anche qualche regalo extra: scarpe, vestiti ecc. ecc

Apperò!... e si permette pure di fare la difficile... certe persone veramente non capiscono fino a dove si può arrivare a giocare con le persone, soprattutto se sono sempre state corrette e generose con te... gratitudine zero eh...

Non rientra nel mio modo di comportarmi. Preferisco un calcio in culo e via.
Inoltre, per fare quel giochino, mi dovrei fare 120 km di notte: da casa mia alla sua ci son 30 km.... Ne vale la pena?

Se ne vale la pena non posso dirlo certo io. Dipende da quanto sei "legato" a questa ragazza; perché è vero che un calcio in culo e via semplifica le cose, è vero anche che così facendo, come del resto hai già detto tu, il rapporto è destinato a morire.
Se messa alla prova la ragazza avrebbe reagito sborbottando come una moka sul fuoco, avresti avuto a prova che ti sta a pijàperculo. Mandandola sui binari come hai fatto ti fa rimanere nel dubbio. E magari è un'occasione persa per il futuro... e ... ne vale la pena?
Poi scusa, hai fatto avantiendrè a denti stretti quando faceva comodo a lei rimanendo col pirillo sbronzo all'erta, fallo anche quando gusta a te anche per capire con chi ti stai relazionando.

Ovviamente è un mio pensiero, è normale che siamo diversi; non voglio assolutamente dire che quello che avrei fatto io sarebbe stato il giusto comportamento.

Eh...queste donne... ce ne combinano più di Bertoldo in Francia... ah le sottilissime astuzie di Bertoldo...
Io avrei fatto lo stesso, moderato e finissimo... D'altronde l'intenso legame che avete, a quanto ho capito, è direttamente proporzionale al cambio dell'euro, ma questo non è una novità in questo "ambiente" in cui le fidelizzazioni non si evolvono sulla base di uno statuto. Racconto questa ma senza voler distogliere l'attenzione al post di RobyPG; Anche io credevo di aver coltivato un "amicizia" con una pay che ho fidelizzato e che ora ha cessato definitivamente l'attività. Nell'ultimo periodo riceveva solo "amici" e un giorno le chiesi se quando avrebbe smesso saremmo potuti rimanere "amici", inteso di far qualche aperitivo o bere un caffè e far due chiacchiere visto che la considero una donna colta e intelligente. Mi promise che non ci sarebbe stato nessun contatto fisico, e io le promisi che non avrei mai più aperto il portafoglio. Bhe, a distanza di un mese sapete quante volte ci siamo sentiti? Zero!! Le ho mandato 2 messaggi e mai mi ha risposto, l'ho chiamata e telefono spento. Quindi di cosa stiamo parlando? A molte di loro non gliene può fregare di meno di quel che pensiamo o di quel che vorremmo.
Il mondo dei punters e delle hookers è fatto così... carpe diem

Durante la cena arriva la doccia fredda, mi dice: "Non posso fermarmi a dormire."

Mi dice che deve tornare perché, l'amica che sta nell'appartamento con lei, non ha le chiavi per rientrare. (La sua amica fa l'OTR)
.

Io non avrei fatto una piega, e le avrei detto: 'ok, allora stanotte dormo io da te'.

Indietro
Alto
Aiuto