Io credo che questo sia vero fino a prova del contrario.
Mi spiego meglio: sicuramente, come è giusto che sia, la pay non è li perchè le stai simpatico o prechè vuole costruire qualcosa con te, è li perchè vuole Vivere o Sopravvivere (a seconda che abbia non abbia il pappone).
Quindi rispettiamo, prima di tutto il suo ruolo, perchè, come ho già letto in qualche post precedente, è difficile dare un valore al prestito del proprio corpo ed è sempre, in ogni caso, di più di quello che tu paghi.
Detto questo, non è escluso che la pay non provi qualcosa per qualcuno (e qualcuno sottolineo QUALCUNO, non 20 o 30 persone, quindi i numeri non sono certo a favore del singolo).
Ma a prescindere da questo lei ci sta offrendo un serivizio, quindi pretendere di più (affetto o addirittura amore?) è un nostro errore, sperarlo non credo.
Se gestiamo il rapporto in modo sano prima o poi, per questioni di numeri e/o di fortuna qualcosa potrebbe capitarci, ma che sia chiaro, nulla ci è dovuto oltre alla prestazione pagata, e già non è poco, considerando che una non pay la paghiamo molto di più di una pay nel complesso, un po di umiltà ragazzi..