Fidelizzate

Reaction score
3.871
Mi sto convincendo che dal loro punto di vista tutto ciò è pienamente comprensibile.

Concetto che ho espresso infinite volte: il 'salto' nella comprensione lo si ha solo tentando di mettersi dal loro punto di vista. Cosa difficilissima.

Di ancora più istruttivo poi ci sono alcuni profili Facebook, che naturalmente sono più legati alla sfera privata che al lavoro, dove compaiono mamme, figli, fidanzati e mariti. ma anche sogni e illusioni.
Bravissimo.

E, per il 90%, quando ne hai visto uno, li hai visti tutti.

Commenta
Reaction score
71
Senza generalizzare, vorrei aggiungere che appartiene alla indole (culturale?) delle rumene la "sottomissione" al maschio, e non solo per ciò che riguarda il mondo pay.
Ho avuto modo di conoscere rumene, sia pay che free e in chat online; sono rimasto sconcertato dal loro discorsi e comportamenti nel rapporto con Il maschio, fidanzato o marito, (e prima il padre, e forse anche il fratello).
Le donne rumene sono degli "automi" senza cervello, completamente sottoposte al volere del maschio padre/padrone.
Una donna così può anche essere piacevole scoparla per un po' di tempo, ma starci assieme una vita deve essere di una noia mortale...:pardon:

SimboloDONNAPiccolo.png
drapeau_roumanie.gif
IMHO...:wink:

Commenta
Reaction score
95
Una volta mi faceva incazzare l'idea che molte considerino il punter un uomo di serie b. Ora un po' meno perché forse lo fanno in buona fede. Voglio dire loro non hanno idea che vuole dire avere a che fare con le italiane e quindi sottovalutano le difficoltà del maschio italiano medio a trovare una donna decente. Per questo quando gli si presentano punter educati, puliti, che pagano senza storie, esteticamente a posto, queste pensano che uno così non è possibile che non trovi gratis e che quindi deve avere sicuramente qualche problema. Vero che la prostituzione esiste anche nei loro paesi ma forse li la maggioranza dei clienti sono casi disperati. (Poi vabbè il discorso è molto più complesso perché presenta molte sfumaure: un conto è trovare gratis, un conto è cosa si trova gratis, poi molti punter sono accompagnati ma vogliono variare, molti voglio restare single per altri motivi, era solo una mia ipotesi).

Commenta
Reaction score
95
Invece secondo me lo sanno eccome. È il motivo per cui vengono a lavorare in Italia 

OT
Un'italiana è semplicemente una donna in fase premestruale perenne

Se sanno che per noi è difficile allora a cosa sarebbe dovuta la scarsa considerazione che hanno dei punter? La mia ipotesi derivava dal fatto che loro dando per scontato che un uomo normale in Italia trovi da scopare senza problemi pensano che quelli che si rivolgono a loro abbiano qualche mancanza. I loro uomini farebbero altrettanto se avessero a che fare con italiane (e poi seppur in misura minore credo comunque che ci siano tanti puttanieri anche dalle loro parti).

Commenta
Reaction score
1.463
Invece secondo me lo sanno eccome. È il motivo per cui vengono a lavorare in Italia ��

OT

Sono solamente più emancipate secondo me, abituate dagli anni '70 ad oggi a non sottostare a nessuno, potere scegliere secondo il loro capriccio questo e quello, o tutti e due insieme, secondo le loro convenienze.

Il fatto che vada a nostro sfavore, mio per primo tengo a precisarlo, non significa che siano folli o isteriche.

Poi si paga il prezzo anche di questo, di anno in anno il record di mancate nascite che si aggiorna in senso negativo, e disegna un paese sempre più popolato di vecchi e di stranieri.

Ma su questo si potrebbe aprire non un 3d, ma altri 100, in parte già aperti, senza rischiare di andare OT.

Commenta
Reaction score
23.245
Invece secondo me lo sanno eccome. È il motivo per cui vengono a lavorare in Italia 

OT
Il problema è che si italianizzano anche le troie. Credo che noi maschietti dovremmo farci un bell'esamino di coscienza.

Commenta
Reaction score
12
verissima la concezione che hanno le italiane. Io le preferisco, le trovo molto più stile free. Una volta mi è capitato di piacere particolarmente ad una di loro. Era sincera per cui volli approfittare per un bacio appassionato. Acconsentì, ma quando le chiesi di uscire qualche volta insieme, mi disse con assoluta sincerità che, l'avermi conosciuto come cliente, per lei rappresentava un grosso limite....se mi avesse conosciuto in altro contesto non avrebbe esitato a conoscermi e scoparmi senza problemi.Questo velato disprezzo verso i punter, e questo confronto pappone-punter, mi sembra tipico di quelle dell'est, che forse più di tutte, vedono la prostituzione in termini utilitaristici, (anche le altre sia ben chiaro), ma per le rumene e ungheresi questa visione è totalizzante. Fare questa attività per un periodo ben definito e chiudere, come se nulla fosse stato.

Per le pay italiane invece mi sembra..ripeto sembra meno accentuato sto discorso. Da quello che leggo nelle rece, molte pay italiane, hanno già un passato legato al sesso a doppio nodo, molte ex-scambiste, spogliarelliste, ballerine e lapperine varie, che hanno trovato come fonte di guadagno più facile, quello che hanno fatto da una vita..prendere cazzi. Quindi per forza di cose hanno del punter una visione più familiare diciamo così và..

Forse sbaglio, ma mi sembra così.[/QUOTE]

Commenta
Reaction score
3.871
.
Le donne rumene sono degli "automi" senza cervello, completamente sottoposte al volere del maschio padre/padrone.
Una donna così può anche essere piacevole scoparla per un po' di tempo, ma starci assieme una vita deve essere di una noia mortale...:pardon:

..:wink:

Ancora single,vero?

Se sanno che per noi è difficile allora a cosa sarebbe dovuta la scarsa considerazione che hanno dei punter?

Alla comprensibile necessità di salvaguardare se stesse, evitando di avere di se stesse una pessima considerazione.

Commenta
Reaction score
3
A loro invece non è piaciuto salutarti, queste "care ragazze".

Non siate sciocchi, amici. La fidelizzazione è solo un modo che hanno per garantirsi entrare pecuniarie più o meno sicure durante la loro professione, da parte di clienti paganti con una buona igiene e simpatia. Tutto riguarda sempre e solo i $$$$$$$$$

Io credo che questo sia vero fino a prova del contrario.

Mi spiego meglio: sicuramente, come è giusto che sia, la pay non è li perchè le stai simpatico o prechè vuole costruire qualcosa con te, è li perchè vuole Vivere o Sopravvivere (a seconda che abbia non abbia il pappone).
Quindi rispettiamo, prima di tutto il suo ruolo, perchè, come ho già letto in qualche post precedente, è difficile dare un valore al prestito del proprio corpo ed è sempre, in ogni caso, di più di quello che tu paghi.
Detto questo, non è escluso che la pay non provi qualcosa per qualcuno (e qualcuno sottolineo QUALCUNO, non 20 o 30 persone, quindi i numeri non sono certo a favore del singolo).

Ma a prescindere da questo lei ci sta offrendo un serivizio, quindi pretendere di più (affetto o addirittura amore?) è un nostro errore, sperarlo non credo.

Se gestiamo il rapporto in modo sano prima o poi, per questioni di numeri e/o di fortuna qualcosa potrebbe capitarci, ma che sia chiaro, nulla ci è dovuto oltre alla prestazione pagata, e già non è poco, considerando che una non pay la paghiamo molto di più di una pay nel complesso, un po di umiltà ragazzi..

Commenta
Reaction score
223
Io credo che questo sia vero fino a prova del contrario.

Mi spiego meglio: sicuramente, come è giusto che sia, la pay non è li perchè le stai simpatico o prechè vuole costruire qualcosa con te, è li perchè vuole Vivere o Sopravvivere (a seconda che abbia non abbia il pappone).
Quindi rispettiamo, prima di tutto il suo ruolo, perchè, come ho già letto in qualche post precedente, è difficile dare un valore al prestito del proprio corpo ed è sempre, in ogni caso, di più di quello che tu paghi.
Detto questo, non è escluso che la pay non provi qualcosa per qualcuno (e qualcuno sottolineo QUALCUNO, non 20 o 30 persone, quindi i numeri non sono certo a favore del singolo).

Ma a prescindere da questo lei ci sta offrendo un serivizio, quindi pretendere di più (affetto o addirittura amore?) è un nostro errore, sperarlo non credo.

Se gestiamo il rapporto in modo sano prima o poi, per questioni di numeri e/o di fortuna qualcosa potrebbe capitarci, ma che sia chiaro, nulla ci è dovuto oltre alla prestazione pagata, e già non è poco, considerando che una non pay la paghiamo molto di più di una pay nel complesso, un po di umiltà ragazzi..

Parole sante le tue, Primcipe, e pensa che avevo intenzione di postare un intervento simile. Hai usato proprio la parola giusta, UMILTA', quella che manca a molti qui. Ho letto, e non solo in questo thread, molti interventi dove si sente sempre il bisogno, chissà perchè, di rimarcare che alla pay interessano solo i soldi. Scusate, ma quando andare ad esempio a farvi riparare l'auto, vi aspettate che il meccanico lo faccia per simpatia, o che provi amicizia per voi? Noi paghiamo un servizio, e l' unica cose che dobbiamo pretendere è che la pay svolga il suo servizio onestamente, senza metterci fretta e senza rispondere il telefono mentre siamo con lei. Il resto sono chiacchiere inutili, perchè mai le pays, che vendono il loro corpo per lavoro, dovrebbero provare qualcosa per noi?
Riguardo a quelle pays che disprezzano il cliente in quanto tale, nemmeno io nutro simpatia e stima per loro. Chi svolge questo lavoro volontariamente, non dovrebbe, per coerenza, disprezzare il cliente o trovare disdicevole che lui paghi per avere sesso. Va detto pero' che, come ha accennato PNorth, quando ti trovo maleducati, prepotenti, stalkers o comunque gente che pretende chissà cosa, solo per il fatto di aver pagato, è forse inevitabile che subentri un sentimento di nausea verso tutti i clienti, purtroppo anche, e ingiustamente, quelli gentili ed educati

Commenta
Reaction score
3
Questo velato disprezzo verso i punter, e questo confronto pappone-punter, mi sembra tipico di quelle dell'est, che forse più di tutte, vedono la prostituzione in termini utilitaristici, (anche le altre sia ben chiaro), ma per le rumene e ungheresi questa visione è totalizzante. Fare questa attività per un periodo ben definito e chiudere, come se nulla fosse stato.

Per le pay italiane invece mi sembra..ripeto sembra meno accentuato sto discorso. Da quello che leggo nelle rece, molte pay italiane, hanno già un passato legato al sesso a doppio nodo, molte ex-scambiste, spogliarelliste, ballerine e lapperine varie, che hanno trovato come fonte di guadagno più facile, quello che hanno fatto da una vita..prendere cazzi. Quindi per forza di cose hanno del punter una visione più familiare diciamo così và..

Forse sbaglio, ma mi sembra così.

Molto interessante il tuo spunto..

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
sicuro che il lavoro è lavoro e non va confuso con i sentimenti. e' vero pero' che con alcune si instaura una sorta di amicizia, interessata certo, ma pur sempre amicizia. personalmente ho avuto due fidelizzate. con una ci si sente ancora: lei è a casa in Romania, so dove vive, ho il suo numero e qualche volta una telefonata ci scappa. con l'altra l'ho persa, l'ho ritrovata e infine l'ho ripersa. storie una diversa dall'altra che in qualche modo hanno lasciato e lasceranno qualcosa in me e spero in loro

Commenta

labial

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Vecchie CHe vanno,nuova che avanza.
#instantalm #elm #love #cisiamoquasi #dylandog #senatorerazzi
Guendalina@????

Commenta
Reaction score
5.590
Sicuro che il lavoro è lavoro e non va confuso con i sentimenti. e' vero pero' che con alcune si instaura una sorta di amicizia, interessata certo, ma pur sempre amicizia.

Stai parlando con uno che ha sempre cercato come l'oro un briciolo di quella amicizia di cui parliamo. Almeno per dare un senso anche a questo hobby strano che abbiamo e non renderlo solo una semplice ginnastica da camera.
Ora, dopo circa una ventina d'anni, sono qui ancora a cercare, non che non abbia trovato mai niente, ma come dici tu si trova "una sorta di amicizia, interessata certo, ma pur sempre amicizia". Quella "amicizia interessata" sul momento può anche gratificarti, ma poi nel tempo non ha mai retto alla mancanza di "interesse" reale della ragazza nei tuoi confronti.
Insomma finito il tempo degli incontri, finito l'obolo da versare, quelle che si sono fatte vive da casa è stato solo per chiedere se potevo mandare una certa cifra con le scuse più disparate. Triste per me e un discreto lavoro per loro che dovevano consultare tutta la loro rubrica telefonica e chiedere a decine di "amici" la stessa cosa.
Contento che tu con una di loro abbia tuttora una esperienza positiva, ma quello che volevo dire è che se alla parola "amicizia" aggiungi la parola "interessata" allora non è affatto Amicizia. Tutto qua.

Commenta
Reaction score
3
ma quello che volevo dire è che se alla parola "amicizia" aggiungi la parola "interessata" allora non è affatto Amicizia. Tutto qua.

Eh, si..

Se vogliamo distinguerci dai polli, cerchiamo di capire bene la differenza tra le due cose perchè mi è capitato più di una volta di sentire da punter o lapper storie sul fatto che la pay o la lapperina si era comportata male, ma i segnali erano o non erano stati percepiti? perchè una che si muove per interesse prima o poi la riconosci.

Commenta
Alto