Ho una fidelizzata qui a Berlino. L'ho scelta in una casa d'appuntamenti, dove l'attitudine GFE delle ragazze è la specialità della casa; il suo profilo nel sito mi aveva conquistato, ed il primo appuntamento ha confermato che avevo visto giusto. Causa ristrettezze economiche, nonché il fatto di essere sposato, devo per il momento limitare i miei appuntamenti con lei ad uno ogni tre mesi, ma ognuno di questi appuntamenti mi emoziona come fosse la prima volta. Preciso che non ne sono innammorato: prima di tutto sarebbe assurdo, conoscendoci da poco non so veramente chi sia lei; ma soprattutto non cerco nella maniera piú assoluta una relazione, non importa che sia free o pay. La mia famiglia sarà sempre la mia priorità; ma, avendo una moglie da sempre indifferente al sesso, e con cui non c'è piú amore, anche se rimangono affetto e rispetto, ho bisogno di una ragazza non solo con cui fare sesso, ma anche che mi coccoli e con cui parlare un po'. Dell'amore non sento la mancanza, ma la tenerezza di una donna, quella si, mi mancava parecchio; per questo mi sono trovato un'amante a pagamento, e questa espressione con il massimo rispetto, senza che assuma una valenza negativa. Mi fa felice andare da lei, parlarci, ricevere i suoi baci, le sue carezze ed i suoi abbracci, e non mi importa che lei me li dia solo perchè la pago, a me bastano e mi fanno sentire bene. Lei mi fa sentire bene, non è solo bella, è anche una bella persona. Averla trovata mi ha dato una nuova energia ed un rinnovato entusiasmo, e fatto provare emozioni che erano sopite da anni. So bene che, quando esco dalla porta, tutto finisce, io sono solo un cliente, ed è giusto che sia cosí. Non cerco nente di piú, so solo che quando sono nel suo letto mi sento in pace con il mondo