Non succede a tutti ma succede a molti,ne ho avuto conferma dalle ragazze stesse oltre che dalla piacevole lettura di molti thread su questo forum.
Poi se l'accadimento,come nel mio caso si perpetua,significa che non ho mai preso in considerazione giuste precauzioni e contromisure per tutelarmi ma ne sono ben conscio.
Sicuramente sono un esempio "negativo",da non seguire,ma non considero proprio di cambiare il mio modo d'essere e di pensare per difendermi dalla avidità dilagante del mondo pay e del mondo in senso lato.
Preferisco pagare le conseguenze del mio integralismo,anche a costo di soffrire e di rimetterci.Se quelle che considero amiche,mi chiedono qualcosa,nei limiti piccoli delle mie possibilità,offro,gratuitamente,senza pretendere poi alcunché in cambio.
Infine,non cerco surrogati di amicizie o di amore,ma rapporti veri,ma solo al di fuori dei 30 minuti nei quali mi concedono le loro grazie.
Deve essere chiaro x entrambi che all'interno di quei 30 minuti per il rispetto dei ruoli e per non rompere il meccanismo,vi sarà solo un tipo possibile di rapporto e vigerà sempre la regola sacra pay/cliente ergo sesso/soldi.
Ma al di fuori di questo spazio non pongo limiti nei rapporti,come sarebbe se frequentassi qualsiasi altra persona conosciuta in ambito non pay.