ho avuto una "amica", diciamo fidelizzata....
lavoravo in una città lontano da dove vivo, 3 gg a settimana.
Incontrata per caso cercando una loft.
Mi era piaciuta particolarmente, ci sapeva fare e mi intrigava molto. L'ho rincontrato altre 3 volte nel giro di un paio di settimane.
Ha cominciato a crearsi un minimo di relazione, così ho prenotato un cena e dopocena nel mio hotel....
una cosa tirava l'altra e abbiamo fatto un accordo: un giorno alla settimana lei veniva da me. In realtà dal pomeriggio alla mattina successiva.
Io pagavo tutti gli extra e il suo compenso non era altissimo considerato che c'era continuità ma anche overnight.
Vuoi sapere quanto? ok solo di suo compenso erano 500 euro. Non tantissimo considerando il tempo che mi dedicava abbastanza se parametro al numero di scopate.
C'erano giorni in cui la scopavo come un mandrillo, altri in cui si faceva MOLTO meno...
Ma i piaceva, probabilmente un pochino piacevo anche a lei, almeno le andavo bene.
Aumentando la confidenza sono diventato più esigente e i giochi erotici erano sempre più intriganti, raffinati divertenti.
Fino a quando ho oltrepassato una soglia senza accorgermene... e il giocattolo si è spezzato.
Ma mi resterà sempre un bellissimo ricordo.
Complessivamente è durata oltre 6 mesi e mi è costata una bella cifra... potevo permettermela, non i sono mai lamentato delle mie scelte.
Non ho mai più avuto esperienze del genere.
Oggi (ma sono molto più vecchio) non torno quasi mai due volte dalla stessa.
Ecco, tutto qua. Ma è solo la mia esperienza niente di più niente di meno.
E a raccontarla mi torna un filo di nostalgia.
Non sono stato innamorato di lei, ma torna ancora a trovarmi nei pensieri... e nei ricordi, i migliori.