Un po' di tempo fa, in vacanza solitaria in una zona balneare, una sera andai da un milf di cui avevo letto un annuncio in internet.
Questa milf era anche lei in vacanza, nel senso che la mattina andava in spiaggia a prendere il sole, e il pomeriggio-sera incontrava i clienti.
Durante il post social time mi chiese, visto che anch'io ero in vacanza da solo, se mi andava di stare in spiaggia con lei. (Eravamo tutti e due arrivati in quella località il giorno prima)
Probabilmente a lei, o per scambiare due chiacchiere o per tenere lontani i rompi coglioni, qualcuno vicino la mattina in spiaggia faceva comodo ...
Può darsi che al di fuori del suo lavoro, anche ad una pay non faccia piacere essere importunata dai "tipi da spiaggia"...

Gentilmente e garbatamente rifiutai, non perché avessi qualche problema a farmi vedere con lei o perché immaginassi che lei volesse qualcosa da me.
Rifiutai: primo perché il mio alloggio era troppo distante dalla spiaggia da lei frequentata (avrei dovuto fare tra andata e ritorno più di 50 km); secondo perché non mi piace prendere il sole in una spiaggia pubblica... In generale non mi piace proprio stare ore al sole.
Trovo che sia più che normale avere un rapporto con una pay anche al di fuori delle sue prestazioni.