Figura di merda con il capo!

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Buonasera punteri! Vorrei condividere con voi quello che mi è capitato qualche settimana addietro durante il mio orario di lavoro. Una figura di merda davvero pazzesca!!

Ero da solo nel mio ufficio, ormai in orario serale quindi abbastanza in relax. Sul mio pc avevo diverse finestre aperte in quel momento, tutte attive, insomma niente background.
In quel momento si palesa nel mio ufficio il BOSS, che inizia a fare quattro chiacchiere con me del più e del meno. Io assolutamente tranquillo mentre parlo con lui premo in automatico Alt+Tab, facendo lo switch su una finestra con l'annuncio di un troione megagalattico con due zinne atomiche!!

Me ne rendo conto e con nonchalance ritorno alla schermata precedente. Sono sicuro che abbia visto tutto perchè poco prima si stava avvicinando al lato alla mia scrivania, cambiando poi subito rotta e chiedendomi scusa per l'invasione della privacy!!

Una figura di merda del genere giuro di non averla mai fatta!! :pardon:

e voi?

Si, ne ho fatta una praticamente simile alla tua, che ho riportato sul forum tempo fa, ma non ricordo dove. Nessuna conseguenza, a parte la figura di merda!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Capo, sei tu?


Si sono io!!! E per punizione verrai crocifisso in sala mensa!!!:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Magari... Purtroppo non sono né capo né dirigente, io contribuisco solamente a far aumentare la loro economia...:king:
Se fossi stato il tuo datore ti avrei dato subito l'aumento!!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Stai tranquillo gli uomini si dividono in quelli che vanno a prostitute e lo dicono, quelli che non lo dicono, quelli che vanno a trans, questi non lo dicono mai, e quelli che non si fanno mancare nulla.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Una cosa così non mi è mai capitata. Però qualche anno fa utilizzavo il pc del titolare (dovevo per forza utilizzarlo per lavoro) e ho trovato nella cronologia alcune pagine di annunci di siti a me familiari.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Io ti avrei sbranato vivo :rtfm:...poi però sarei andato a controllare la cronologia per vedere dove stava il troione megagalattico :lol::lol:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io ti avrei sbranato vivo :rtfm:...poi però sarei andato a controllare la cronologia per vedere dove stava il troione megagalattico :lol::lol:

ma immagino che chi naviga in siti del genere, o anche non del genere ma cmq da pc societari o pubblici, cancelli la cronologia prima di andarsene...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
171
Reaction score
76
chrome ad esempio, ma anche safari(o firefox) hanno la navigazione in incognito, che non lascia traccia nella cronologia, ma come dice italo, nei log sui server aziendali potrebbe rimanere traccia.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
731
Reaction score
609
Località
Libertalia, Kings Bay, Madagascar
chrome ad esempio, ma anche safari(o firefox) hanno la navigazione in incognito, che non lascia traccia nella cronologia, ma come dice italo, nei log sui server aziendali potrebbe rimanere traccia.

Sui log il traffico internet rimane e come. Regole più restrittive o filtri in genere sono su siti o applicativi considerati dannosi. Poi è a discrezione dell'azienda controllare o meno.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
per il mondo
il capo e arrabbiato zola a perso la prima al birmingham


zolatriste.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Io oggi ho fatto una figura di merda colossale, la peggiore della mia vita tra l'altro con un amico di infanzia.

In pratica, ultimamente c'è capitato di tornare a frequentarci ( io faccio così con gli amici, a volte non ci sentiamo per mesi e mesi, e poi di colpo torniamo ad uscire per un breve periodo......per poi tornare a vederci dopo qualche altro mese ). Lui e sua moglie abitano in una casa di campagna molto isolata, ed a me è venuto in mente di buttare nella via diroccata a circa 200 metri da casa sua ( per cui nemmeno vicino ) delle vecchie schede elettroniche e materiale informatico, perchè da noi l'isola ecologica per motivi burocratici è chiusa da mesi e tocca andare fuori provincia o chiedere il ritiro a domicilio, che sarebbe passato solo dopo un mese.

Per cui per pigrizia, sapendo che non ci fossero telecamere, ho gettato quella roba sul ciglio di questa lunga strada sterrata, con di fianco erbacce alte un metro, canneti ed altro, convinto che quella parti di terreno non fosse di nessuno, tantomeno sua.

Quello che non avevo calcolato era che lui fa delle passeggiate a piedi con la moglie, e passando a piedi per forza di cose ha notato quei rifiuti elettronici.

Oggi dormivo beato, mi sveglio e mi ritrovo 7 chiamate perse, lo richiamo e scopro che mi aveva sgamato......perchè di recente nessun'altro era passato da lì, e sapeva che fossi io perchè non conosce nessun'altro che ha a che fare con computer, informatica ecc...

Sono dovuto andare la con la coda fra le gambe, a raccogliere tutto ed infangarmi le scarpe. Sono pure scivolato per via dell'erba bagnata, sporcandomi i vestiti. Potete immaginare la situazione tragicomica ( fortunatamente almeno la moglie non era presente ).

Ho l'ego e l'autostima sotto le scarpe, ho ammesso di aver sbagliato sottolineando che non sapevo nemmeno fosse tutto di sua proprietà quel pezzetto di terreno, perchè ovviamente non avevo motivo di danneggiarlo. Ha detto non fa niente, basta che mi chiedi scusa e ce ne dimentichiamo quanto prima e di non parlarne più.....cosa dovrei fare d'ora in poi fare finta di niente?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Io oggi ho fatto una figura di merda colossale, la peggiore della mia vita tra l'altro con un amico di infanzia.

In pratica, ultimamente c'è capitato di tornare a frequentarci ( io faccio così con gli amici, a volte non ci sentiamo per mesi e mesi, e poi di colpo torniamo ad uscire insieme per settimane......per poi tornare a vederci dopo qualche altro mese ). Lui e sua moglie abitano in una casa di campagna molto isolata, ed a me è venuto in mente di buttare nella via diroccata a circa 200 metri da casa sua ( per cui nemmeno vicino ) delle vecchie schede elettroniche e materiale informatico, perchè da noi l'isola ecologica per motivi burocratici è chiusa da mesi e tocca andare fuori provincia o chiedere il ritiro a domicilio, che sarebbe passato solo dopo un mese.

Per cui per pigrizia, sapendo che non ci fossero telecamere, ho gettato quella roba sul ciglio di questa lunga strada sterrata, con di fianco erbacce alte un metro, canneti ed altro, convinto che quella parti di terreno non fosse di nessuno, tantomeno sua.

Quello che non avevo calcolato era che lui fa delle passeggiate a piedi con la moglie, e passando a piedi per forza di cose ha notato quei rifiuti elettronici.

Oggi dormivo beato, mi sveglio e mi ritrovo 7 chiamate perse, lo richiamo e scopro che mi aveva sgamato......perchè di recente nessun'altro era passato da lì, e sapeva che fossi io perchè non conosce nessun'altro che ha a che fare con computer, informatica ecc...

Sono dovuto andare la con la coda fra le gambe, a raccogliere tutto ed infangarmi le scarpe. Sono pure scivolato per via dell'erba bagnata, sporcandomi i vestiti. Potete immaginare la situazione tragicomica ( fortunatamente almeno la moglie ).

Ho l'ego e l'autostima sotto le scarpe, ho ammesso di aver sbagliato sottolineando che non sapevo nemmeno fosse tutto di sua proprietà quel pezzetto di terreno, perchè ovviamente non avevo motivo di danneggiarlo. Ha detto non fa niente, basta che mi chiedi scusa e ce ne dimentichiamo quanto prima e di non parlarne più.....cosa dovrei fare d'ora in poi fare finta di niente?
bene,ma non benissimo
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
Io oggi ho fatto una figura di merda colossale, la peggiore della mia vita tra l'altro con un amico di infanzia.

In pratica, ultimamente c'è capitato di tornare a frequentarci ( io faccio così con gli amici, a volte non ci sentiamo per mesi e mesi, e poi di colpo torniamo ad uscire insieme per settimane......per poi tornare a vederci dopo qualche altro mese ). Lui e sua moglie abitano in una casa di campagna molto isolata, ed a me è venuto in mente di buttare nella via diroccata a circa 200 metri da casa sua ( per cui nemmeno vicino ) delle vecchie schede elettroniche e materiale informatico, perchè da noi l'isola ecologica per motivi burocratici è chiusa da mesi e tocca andare fuori provincia o chiedere il ritiro a domicilio, che sarebbe passato solo dopo un mese.

Per cui per pigrizia, sapendo che non ci fossero telecamere, ho gettato quella roba sul ciglio di questa lunga strada sterrata, con di fianco erbacce alte un metro, canneti ed altro, convinto che quella parti di terreno non fosse di nessuno, tantomeno sua.

Quello che non avevo calcolato era che lui fa delle passeggiate a piedi con la moglie, e passando a piedi per forza di cose ha notato quei rifiuti elettronici.

Oggi dormivo beato, mi sveglio e mi ritrovo 7 chiamate perse, lo richiamo e scopro che mi aveva sgamato......perchè di recente nessun'altro era passato da lì, e sapeva che fossi io perchè non conosce nessun'altro che ha a che fare con computer, informatica ecc...

Sono dovuto andare la con la coda fra le gambe, a raccogliere tutto ed infangarmi le scarpe. Sono pure scivolato per via dell'erba bagnata, sporcandomi i vestiti. Potete immaginare la situazione tragicomica ( fortunatamente almeno la moglie non era presente ).

Ho l'ego e l'autostima sotto le scarpe, ho ammesso di aver sbagliato sottolineando che non sapevo nemmeno fosse tutto di sua proprietà quel pezzetto di terreno, perchè ovviamente non avevo motivo di danneggiarlo. Ha detto non fa niente, basta che mi chiedi scusa e ce ne dimentichiamo quanto prima e di non parlarne più.....cosa dovrei fare d'ora in poi fare finta di niente?
miiii lupo te le ritirano anche a domicilio, e non puzzano....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.109
Io oggi ho fatto una figura di merda colossale, la peggiore della mia vita tra l'altro con un amico di infanzia.

In pratica, ultimamente c'è capitato di tornare a frequentarci ( io faccio così con gli amici, a volte non ci sentiamo per mesi e mesi, e poi di colpo torniamo ad uscire insieme per settimane......per poi tornare a vederci dopo qualche altro mese ). Lui e sua moglie abitano in una casa di campagna molto isolata, ed a me è venuto in mente di buttare nella via diroccata a circa 200 metri da casa sua ( per cui nemmeno vicino ) delle vecchie schede elettroniche e materiale informatico, perchè da noi l'isola ecologica per motivi burocratici è chiusa da mesi e tocca andare fuori provincia o chiedere il ritiro a domicilio, che sarebbe passato solo dopo un mese.

Per cui per pigrizia, sapendo che non ci fossero telecamere, ho gettato quella roba sul ciglio di questa lunga strada sterrata, con di fianco erbacce alte un metro, canneti ed altro, convinto che quella parti di terreno non fosse di nessuno, tantomeno sua.

Quello che non avevo calcolato era che lui fa delle passeggiate a piedi con la moglie, e passando a piedi per forza di cose ha notato quei rifiuti elettronici.

Oggi dormivo beato, mi sveglio e mi ritrovo 7 chiamate perse, lo richiamo e scopro che mi aveva sgamato......perchè di recente nessun'altro era passato da lì, e sapeva che fossi io perchè non conosce nessun'altro che ha a che fare con computer, informatica ecc...

Sono dovuto andare la con la coda fra le gambe, a raccogliere tutto ed infangarmi le scarpe. Sono pure scivolato per via dell'erba bagnata, sporcandomi i vestiti. Potete immaginare la situazione tragicomica ( fortunatamente almeno la moglie non era presente ).

Ho l'ego e l'autostima sotto le scarpe, ho ammesso di aver sbagliato sottolineando che non sapevo nemmeno fosse tutto di sua proprietà quel pezzetto di terreno, perchè ovviamente non avevo motivo di danneggiarlo. Ha detto non fa niente, basta che mi chiedi scusa e ce ne dimentichiamo quanto prima e di non parlarne più.....cosa dovrei fare d'ora in poi fare finta di niente?
Posso capire buttare un fazzoletto di carta per strada dalla macchina in corsa,ma una serie di schede elettroniche?materiale informatico? l'unica cosa che ti è venuta in mente anche dopo la figura con il tuo amico è stata "non sapevo fosse tutto suo quel pezzetto di terreno.."
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
L'ho scritto su, per ignavia, non mi andava di aspettare un mese nè di andare fuori provincia nell'altra isola ecologica...e tenermi questa roba in casa perchè mi serviva spazio quanto prima. Ecco una immagine più o meno, della situazione, la freccia è dove ho buttato la roba, solo che invece di una vigna c'erano canneti ed erbacce alti più di un metro.
 

Allegati

  • 130637743.jpg
    130637743.jpg
    199,8 KB · Visite: 77
Commenta
Alto