Figura di merda con il capo!

Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
L'ho scritto su, per ignavia, non mi andava di aspettare un mese nè di andare fuori provincia nell'altra isola ecologica...e tenermi questa roba in casa perchè mi serviva spazio quanto prima. Ecco una immagine più o meno, della situazione, la freccia è dove ho buttato la roba, solo che invece di una vigna c'erano canneti ed erbacce alti più di un metro.
No.... ma perdonami... sei serio?
qui la figura di merda la stai facendo in modo plateale, altrochè con il tuo amico.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Estiqatzi. Il punto è come mi devo comportare d'ora in poi, oppure ho fatto qualcosa di irreparabile ?
Non irreparabile,
vai a raccogliere le tue immondizie,
portale dove devi,
fa' che non succeda mai più e soprattutto che non passi per un'atteggiamento normale.
da come leggo... pare che il problema sia che sei stato beccato, non quello che hai fatto.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.074
Località
Trapani
Non irreparabile,
vai a raccogliere le tue immondizie,
portale dove devi,
fa' che non succeda mai più e soprattutto che non passi per un'atteggiamento normale.
da come leggo... pare che il problema sia che sei stato beccato, non quello che hai fatto.
Credo che tu non abbia letto con attenzione il racconto allora, l'ho scritto che ho già raccolto tutto, per giunta scivolando come un coglione sull'erba sporcandomi i vestiti!.

La discussione è improntata sulla questione relativa al lato umano. Come posso recuperare stima e fiducia perse? Ad esempio non so, un invito a cena a mie spese oppure.....boh.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2019
Messaggi
173
Reaction score
1.141
Località
emilia romagna
Credo che tu non abbia letto con attenzione il racconto allora, l'ho scritto che ho già raccolto tutto, per giunta scivolando come un coglione sull'erba sporcandomi i vestiti!.

La discussione è improntata sulla questione relativa al lato umano. Come posso recuperare stima e fiducia perse? Ad esempio non so, un invito a cena a mie spese oppure.....boh.
Si in effeti non avevo letto, ma poco cambia.

fossi nel tuo amico, di certo non ti metterei in croce, ma la mia stima nei tuoi confronti sarebbe totalmente compromessa.
non è una parola sfuggita dopo un bicchiere di troppo è un gesto che sottintende una maleducazione di base.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
regalagli una bella bottiglia di vino buono e metteteci una pietra sopra

se è amico di lunga data passa tutto
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ma amico... De che????
Cioè, fateme capi', buttare immondizia in campagna, se la terra non è di nessuno, va beneeeee?
Ma che razza di animali frequentano questo forum?
Ma nemmeno nello Zimbabwe.
A tutti coloro che si comportano così auguro di fare il bagno a mare tra buste di plastica e stronzi galleggianti e di trovarsi pile di pneumatici usati accatastate su lavatrici arrugginite davanti alla porta di casa...
Ma che schifo!

_____jul
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
mi sono limitato a rispondere alla domanda, nella quale chiedeva come farsi perdonare dall'amico per la figura di merda fatta.

nel merito non mi scandalizzo più di nulla, ho perso fiducia nel senso civico.

personalmente quando ho un rifiuto ingombrante mi armo di pazienza, chiamo l'isola ecologica e aspetto che mi diano appuntamento per il ritiro, poiché anche se porto io la roba lì non se la prendono.

l'ultima volta ho aspettato 3 mesi.. fortuna che ho più di un box, uno per l'auto e uno per eventuale munnezza
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Questo thread, grazie ai fatti raccontati da @Lone Wolf , sta diventando surreale.
Il che lo rende interessantissimo.
:hi:

P.s. @Lone Wolf : casa mia o terreno di altri, non faccio differenze; sicché io non vorrei più avere a che fare con te, mi spiace.
Puoi provare a spiegare il tuo status psichico al tuo amico, illustrando quell'insofferenza nell'attendere il passaggio della raccolta a domicilio oppure il doverti recare in altra isola ecologia, e sperare che ciò non aggravi il tutto.
Preciso che, se tu lo spiegassi a me, non faresti altro che aggravare: ma non posso certo rispondere per altri, come ad esempio il tuo amico.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
157
Reaction score
1.345
nel merito non mi scandalizzo più di nulla, ho perso fiducia nel senso civico.
E invece è proprio lo scandalizzarsi del suo amico che lo ha fatto vergognare e che magari eviterà che si comporti allo stesso modo in futuro. Così potrebbe valere per altri che leggono. Quindi forse scandalizzarsi serve ancora a qualcosa, in certi casi.
Se tutto diventa normale, perché diamo per scontato che siano tutti dei cafoni menefreghisti, ladri, approfittatori, disonesti, questo non farà che avverarsi. Torniamo al fatalismo di cui si è discusso altrove.
Il solito vecchio serpente che si morde la coda.
regalagli una bella bottiglia di vino buono e metteteci una pietra sopra

se è amico di lunga data passa tutto
Quando esiste un odioso stereotipo sarebbe utile cercare di provare la sua infondatezza, e non incarnarlo, rafforzandolo.
Hai fatto benissimo a specificare come sei invece solito comportarti quindi.



How Dare You Greta GIF

@Lone Wolf ti meriteresti di trovartela la prossima volta che vai a pay e di passare il tempo che pensavi di trascorrere a sollazzarti, in sua piacevole compagnia, a subire un bel predicozzo. I tuoi maroni se lo meriterebbero direi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.146
Località
Torino
Per cui per pigrizia, sapendo che non ci fossero telecamere, ho gettato quella roba sul ciglio di questa lunga strada sterrata, con di fianco erbacce alte un metro, canneti ed altro, convinto che quella parti di terreno non fosse di nessuno, tantomeno sua.
L'ho scritto su, per ignavia, non mi andava di aspettare un mese nè di andare fuori provincia nell'altra isola ecologica...e tenermi questa roba in casa perchè mi serviva spazio quanto prima.

E il premio "Ecologista Green dell'anno" se lo aggiudicaaa..... :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.068
Località
Marche
delle vecchie schede elettroniche e materiale informatico, perchè da noi l'isola ecologica per motivi burocratici è chiusa da mesi e tocca andare fuori provincia o chiedere il ritiro a domicilio, che sarebbe passato solo dopo un mese.
Posso capire il disservizio e in alternativa uno lo butta nell'indifferenziato, ci sta, anche se andrebbero smaltite in altro modo... ma partire di casa con l'intento di buttare la tua merda nelle campagne, ragionando che tanto qualche stronzo ci penserà a ripulire o amen è veramente un atteggiamento da coglione.
Parlo con senso di causa, perché in Campagna spesso MI capitava di svegliarmi e dover chiamare chi di dovere per far rimuovere materassi, lavatrici e merda simile... ANIMALI
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.401
E invece è proprio lo scandalizzarsi del suo amico che lo ha fatto vergognare e che magari eviterà che si comporti allo stesso modo in futuro. Così potrebbe valere per altri che leggono. Quindi forse scandalizzarsi serve ancora a qualcosa, in certi casi.
Se tutto diventa normale, perché diamo per scontato che siano tutti dei cafoni menefreghisti, ladri, approfittatori, disonesti, questo non farà che avverarsi. Torniamo al fatalismo di cui si è discusso altrove.
Il solito vecchio serpente che si morde la coda.


Quando esiste un odioso stereotipo sarebbe utile cercare di provare la sua infondatezza, e non incarnarlo, rafforzandolo.
Hai fatto benissimo a specificare come sei invece solito comportarti quindi.



How Dare You Greta GIF

@Lone Wolf ti meriteresti di trovartela la prossima volta che vai a pay e di passare il tempo che pensavi di trascorrere a sollazzarti, in sua piacevole compagnia, a subire un bel predicozzo. I tuoi maroni se lo meriterebbero direi.
si è vero, se l'amico non gliel'avesse detto sarebbe rimasto tutto li e forse grazie a questo richiamo magari la prossima volta non lo farà oppure farà più attenzione a non farsi beccare.. perché alla fine il punto è questo: per molti che fanno così, il problema non è il non inquinare, la pericolosità di gettare in strada determinato rifiuti, no. il problema è farsi beccare o meno
 
Commenta
Alto