Film erotici che ci sono rimasti più impressi

Reaction score
70
Paprika secondo me è arte pura, l'elogio del culo, una vera pietra miliare! Aggiungerei le fantastiche scene di Malena attraverso le quali noi adolescenti dell'epoca ci immedesimavamo totalmente nel protagonista!

Commenta
Reaction score
53
Approfitto per chiedere di due film le cui immagini mi hanno perseguitato per anni, tramessi nei primi anni '80 da telereporter

1. in una villa isolata marito e moglie vengono aggrediti da un gruppo di cattivi che si fanno la moglie. Si capisce però che lei è connivente di uno dei cattivi. Per me storica la scena di lei vestita solo con pelliccia e scarpe che viene palpata rudemente. Non ricordo il finale, ma se devo azzardare, dico che il marito ammazza tutti, moglie inclusa

2. una gnocca flirta negli usa con un magnate di hong kong (credo) che la invita per una vacanza in oriente. Lui è un satiro e tra le varie avventure cui la sottopone c'e' la partecipazione ad una bisca clandestina in cui se vince, il suo premio viene moltiplicato per 10, ma se perde deve soddisfare i rozzi giocatori. Al termine della vacanza lui carinamente le regala un fallo d'oro massiccio.

A qualcuno affiora qualche reminescenza?

Commenta
Reaction score
36
Approfitto per chiedere di due film le cui immagini mi hanno perseguitato per anni, tramessi nei primi anni '80 da telereporter

1. in una villa isolata marito e moglie vengono aggrediti da un gruppo di cattivi che si fanno la moglie. Si capisce però che lei è connivente di uno dei cattivi. Per me storica la scena di lei vestita solo con pelliccia e scarpe che viene palpata rudemente. Non ricordo il finale, ma se devo azzardare, dico che il marito ammazza tutti, moglie inclusa

2. una gnocca flirta negli usa con un magnate di hong kong (credo) che la invita per una vacanza in oriente. Lui è un satiro e tra le varie avventure cui la sottopone c'e' la partecipazione ad una bisca clandestina in cui se vince, il suo premio viene moltiplicato per 10, ma se perde deve soddisfare i rozzi giocatori. Al termine della vacanza lui carinamente le regala un fallo d'oro massiccio.

Il primo sembra Arancia Meccanica, possibile?
Il secondo mai visto, sennò mi restava impresso.

Commenta
Reaction score
13
No Arancia Meccanica no, la donna non era connivente e non indossava la pelliccia :rtfm:
direi più un poliziottesco italiano.. (ad es. in Milano odia.. c'è una violenza in villa anche se non corrisponde totalmente a quella descritta..)

Commenta
Reaction score
3
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
Commenta
Reaction score
10.000
più che film direi scene :

Kelly LeBrock (il ballo di the woman in red) http://www.youtube.com/watch?v=dnognVbh7T8&feature=player_detailpage
Sharon Stone (il famoso accavallamento di gambe di basic instinct) http://www.youtube.com/watch?v=Uz7Wftl1eiQ&feature=player_detailpage
Kim Basinger (lo spogliarello di 9 settimane e 1/2) http://www.youtube.com/watch?v=RkKcMlZwV9Y&feature=player_detailpage

Cazzo ... sembro Suor Betty

odio lo spogliarello di 9 settimane e 1/2 ........ troppo sdoganato ........
ma lei che si tocca sulla sedia mentre guarda le diapositive e' STRATOSFERICA !

Commenta
Reaction score
95
Valgono anche scene erotiche in film che non lo sono? Se si:
Il nome della rosa: la trombata di hadso da melk con la ragazza: all'epoca (12 anni) mi ingrifo' assai.

Commenta
Reaction score
409

Il secondo è sicuramente "Ragazze in Affitto S.p.a.", film a episodi (in un altro episodio si vede integralmente nuda anche se per poco tempo Carmen Russo).

Commenta
Reaction score
53
No Arancia Meccanica no, la donna non era connivente e non indossava la pelliccia :rtfm:
direi più un poliziottesco italiano.. (ad es. in Milano odia.. c'è una violenza in villa anche se non corrisponde totalmente a quella descritta..)

Grazie mille per lo spunto: ho visto il film su youtube (c'e' tutto), ma purtroppo non è quello, ricordo una trama meno complessa, girato quasi interamente negli interni della villa...

Commenta
Reaction score
2
scena notevole anche in Fallo! di Tinto Brasso, con la Sarah Cosmi (cugina del Mister, credo), che ne prende due, uno in bocca dal marito ed uno nel retrobottega dal cameriere marocchino.

Commenta
Alto