Mi sa @Julio ha fatto controllo nel bagno, perche ci sono perdità dele ha approfittato della mia debolezza.
Julio, detto i' trombaio.
(foto di repertorio)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa @Julio ha fatto controllo nel bagno, perche ci sono perdità dele ha approfittato della mia debolezza.
Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???Abbiamo già dato...
Ma sempre e solo a cura di quelle che si fanno rodere per recensioni negative.
Quindi anche no.
E poi perché non ho ancora aperto il mio sito www.julilputtaniere.com e non ho annunci su punteradvisor.
Grazie
______jul
ingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???
Ma me li fai i grattini???
Con 50 c'è la facciamo???? Con calma però eh...mi piace godermeli i cazzi
Faccio entrare Lira in questo sitoingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)
E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte!
![]()
Guarda che lo so che mi vuoi fare innamorare per poi prenderlo gratis....Ah belloooo ma quanto per scoparti con me a pecora???
Ma me li fai i grattini???
Con 50 c'è la facciamo???? Con calma però eh...mi piace godermeli i cazzi
A pecora....a pecora nn è solo culoingenerosa... Oblomov lo chiede da tempo e tu lo dai così a Julio!!! MEno male che Oblo non sta partecipando a questo thread ;-)
E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte!
![]()
Be' certo, non lo conosci il detto? Tira più un pelo di... ops! Vabbè ci siamo capiti.E comunque ribadisco: non esiste una presentazione che sia arrivata a 44 risposte!
![]()
Fuochino....Aho' c ho provato....
Secondo me sei pure il mio tipo...
Di che sei basso e preferibilmente pelato e vengo a Roma subbbbbito....
Ps.. non sputtanare assai il nostro mitico @Julio
Ho della massa magra....Fuochino....
Dimmi che sei magra, e ne parliamo....
AMMAZZAKEMERDAKESONO!
_____jul