gargoyle ha scritto:Grazie ancora chiavettiere vedrò di informarmi meglio direttamente alla fonte solo che come te se c'è la coda fuori è veramente fastidioso, in quanto visto quello che è successo pochi giorni fa a Campo di Marte situazioni del genere attirano l'attenzione di ospiti non graditi.
Per questo io proporrei nelle rece di indicare solo il quartiere in cui la ragazza ospita senza indicare troppi riferimenti, tanto l'indirizzo esatto ce lo forniscono loro.
W_Blake ha scritto:mmmm??????
?????mmmmm
scusate il disturbo ma
che cos'è che è successo a Campo di Marte???
Power ha scritto:W_Blake ha scritto:mmmm??????
?????mmmmm
scusate il disturbo ma
che cos'è che è successo a Campo di Marte???
http://corrierefiorentino.corriere....ttobre/20/casa_appuntamento_campo_marte.shtml
Collegamento alla pagina web non disponibile
ettang ha scritto:Sarei interessato a conoscere se colleghi hanno avuto modo di incontrare la signorina in questione. Lei risponde con il nome di Sara ed incontra tra umbria e toscana. Risponde al mail con l'indirizzo ciliegina2003....Se qualcuno ha avuto esperienze gradirei conoscere il suo parere se conviene o meno incontrarla.
Grazie
gargoyle ha scritto:Contattata telefonicamente non rilascia troppe informazioni, al telefono mi è sembrata un po' antipatica. Penso che concorderò un sopralluogo e decidere al momento.
Un saluto alla comunitÃ
dovere di giovine punterspippolo ha scritto:grazie