Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: YASMINE - FIRENZE - OASI2007

Anch' io avevo fatto un pensiero,lei mi sembra bona ,ma sono d'accordo che bisogna cercare di calmierare i prezzi.

Commenta
Reaction score
0
Re: ZLATA - FIRENZE - EFIT

Contattata telefonicamente non rilascia troppe informazioni, al telefono mi è sembrata un po' antipatica. Penso che concorderò un sopralluogo e decidere al momento.
Un saluto alla comunità

Commenta
Reaction score
1

Olà,
nel ringraziare erminio per le info,concordo in pieno con gli altri Fratellini intervenuti in questa discussione.C'è senza dubbio del vero in quel che dice chiavettiere:dal "centino" si stanno spostanto verso il "centocinquantino".Ora,senza voler assolutamente voler fare i conti in tasca al prossimo,nè criticare chi vuole e puole spendere certe cifre,sono dell'idea che occorra cercare di mettere un freno a questo gioco al rialzo e,questo freno,possiamo metterlo soltanto noi "pirati"...personalmente ho messo già da tempo il "tetto-ingaggi":un centino.Sarei disposto a sforare ma solo per una fuoriclasse...ma anche con prestazioni,da fuoriclasse.

CIAO ! ! !

Commenta
Reaction score
44

Se e' la location che penso io e' un po' a rischio... li si sono scambiate le donzelle (Shaiene , Gessyca, ecc. gia' recensite...) con quella che e' stata chiusa vicino allo Stadio , forse in centro da meno nell'occhio ....

by

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO NICOLE - FIRENZE - OASI2007

secondo me trattasi della SASHA controlla nelle recensioni.

pimpero ha scritto:
Io non so che dire!

Ho trovato le stesse foto anche su kijiji con un numero di telefono differente 348 1415XXX.
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ83604457
Annuncio del 27/10/2008.
Contemporaneamente la ritrovo su bakeca Firenze
http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 6bz6140753
Annuncio del 31/1072008.

Quale delle due è quella vera?
o sono tutte e due fakes??
Qualcuno si sacrifichi!!!

Commenta
Reaction score
0

non ci crederete ma le foto corrispondono!!! non potuta testare per mancanza di lilleri al momento, presi i lilleri a un bancomat vicino era gia' occupata :bad: PS:a volte il cellulare è spento ma in realta' bisogna insistere perche' dove è lei c'e poco segnale quando è libera risponde!Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
Re: PEPITA IN TOUR A FIRENZE ESCORFORUM

Salve raga! allora io la Pepita l'ho pigiata qualche tempo fa devo dire che all'inizio si è mostrata molto con la puzza sotto il naso ma poi si è sciolta devo dire che è stata una buona scopata comunque per il rate scende scende!!!!! hai voglia se scende come tutte le brasiliane sono andato in un residence zona lungarno carino e pulito.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Però guardando le foto di Sandy su Oasi vedo che ha un neo sul viso!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Come qlc di Voi sa sono un paio di anni che non esercito, ma quando ho letto questo argomento mi sono tornate in mente le me due ultime esperienze e che malinconia.... Valeria e Pamela dalla megera diverser ma fantastiche entrambe. Ho letto che forse la Valeria esercita nacora? qualcuno ha saputo qlc?
Saluti e buone tr... a tutti
Elio

Commenta
Reaction score
11.151
Re: PEPITA IN TOUR A FIRENZE ESCORFORUM

maverick400 ha scritto:
Salve raga! allora io la Pepita l'ho pigiata qualche tempo fa devo dire che all'inizio si è mostrata molto con la puzza sotto il naso ma poi si è sciolta devo dire che è stata una buona scopata comunque per il rate scende scende!!!!! hai voglia se scende come tutte le brasiliane sono andato in un residence zona lungarno carino e pulito.

Ecco bravo, e la rece dove sta ? Scrivere !!!!

Commenta
Reaction score
1
Re: CINESE - FIRENZE - LA LOCANDINA (cartaceo)

Collegamento alla pagina web non disponibile

E vai con la RECE!

CIAO ! ! !

Commenta
Reaction score
0
Re: TAIWANESE - FIRENZE - ADOOS

Non lo so.. alcune foto si vede che sono tarocche ma altre sono secondo me vere ad esempio qui http://firenze.kijiji.it/c-Incontri...RAGGAZA-BELLISSMA-TAIWANESE-W0QQAdIdZ87444006 sembreano le stesse dell'altro annuncio, almeno pare. Sarebbe da provare.. nessuno che si sacrifichi per una giusta causa?? e poi.. soprattutto nessuna china decente?? se sapete qualcosa anche in p.m.
bona a tutti i ninja.

Power ha scritto:
Puzza di fake, ha annunci anche su bakeka e kijiji, sempre con foto diverse....

http://www.google.it/search?hl=it&q=331 ... ogle&meta=

Commenta
Reaction score
0
Re: JUDITHHU - FIRENZE - EFIT

Verissimo, plurirecensita su altro forum,peraltro sempre in maniera positiva.Non testata per scarsa reperibiltà.(forse è un buon segno)
Comunque complimento al nuovo forum siete forti!!

Commenta
Reaction score
11.151
Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

AGGIORAMENTO MATRICE....

(Questa e' quasi da ridere...)

Allegati

• 334_90904BJ_JESSICA_NO_PROF_FIRENZE_BAKECA.zip
    37,2 KB · Visite: 111
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.