Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA
Allora, oggi ho testato Jessica, la rece la trovate tra le recensioni di Firenze.
Allora, oggi ho testato Jessica, la rece la trovate tra le recensioni di Firenze.
E mi è puzzata strana sai,che serata di merda l'avevo chiamata alle 1800 e avevo fissato alle 2230 puntuale arrivo li la chiamo e lei che mi dice?"ho finito di lavorare a domani" io ci son rimasto come un bischero e visto l'ora tarda non avevo alternative quindi serata conclusa,questa da me non prende manco 10 cent nemmeno se fosse la piu' bona del mondo!!!evitate gentemaxione ha scritto:occhio al fake!!
pippo69 ha scritto:allego link con info sulla ragazza in questione http://orgogliotoscano.forumfree.net/?t=34546479
:big_boss:recoba ha scritto:Secondo me sopravvalutatissima nei vari forum, io ci sono stato una volta anni fa e non ci sono più tornato.
Per 100 rose fk accennato, si daty, rai1 in più posizioni, no rai2 (si con almeno 150).
Ragazza molto bella nel complesso (soprattutto per quelli a cui piacciono le ragazze slanciate, non sono io) però tette palesemente rifatte, tipica ungherese molto gentile (comunque non scostante) con il sorriso perenne sulle labbra che sembre disegnato, ma tutto sommato non certo un vulcano di sesso direi anzi piuttosto freddina.
andyandy ha scritto:oggi passo sono da quelle parti domani vi fo' sapere
c0stantine666 ha scritto::big_boss:recoba ha scritto:Secondo me sopravvalutatissima nei vari forum, io ci sono stato una volta anni fa e non ci sono più tornato.
Per 100 rose fk accennato, si daty, rai1 in più posizioni, no rai2 (si con almeno 150).
Ragazza molto bella nel complesso (soprattutto per quelli a cui piacciono le ragazze slanciate, non sono io) però tette palesemente rifatte, tipica ungherese molto gentile (comunque non scostante) con il sorriso perenne sulle labbra che sembre disegnato, ma tutto sommato non certo un vulcano di sesso direi anzi piuttosto freddina.
Forse non gli sei piaciuto!
Io ci sono stato e:
- FK prolungato e succoso
- BJ cabrio sapientemente portato a termine con CIM
- 69
- RAI2
30 minuti pazzeschi.
c0stantine666 ha scritto:andyandy ha scritto:oggi passo sono da quelle parti domani vi fo' sapere
E' passato un mese e ancora non ci hai fatto sapere nulla.... ma ci sei rimasto da quelle parti? rofl
(...)miss sicilia 2002 e di ricevere in zona ponte alla vittoria.
Il numero è 34906459xx