Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9
ciao
se leggi bene le regole del forum, ci sarebbe la necessità di presentarsi nell'apposita sezione.
quanto poi alla richiesta fatta, magari prova a fornire qualche indicazione aggiuntiva: l'hai chiamata? ti sei fatto dare qualche informazione su dove riceve, quanto chiede, cosa propone e tutte le altre classiche domande che i punter, come tutti noi, fanno ripetitivamente a tutte le ragazze di loro interesse.
diciamo che in assenza di una recensione (cosa auspicabile per un debutto al massimo nel forum) questo potrebbe essere un buon inizio.
altrimenti è la solita domanda che rimane nel vento .... (senza scomodare Bob Dylan)

bona ugo

Commenta
Reaction score
9
con tutto il rispetto parlando: visto il numero di recensioni tue (da ottobre 2013) di cosa ti lamenti? facessero tutti come te, qua potremmo parlare di entomologia ....

la regola cui ispirarsi dovrebbe essere: "do ut des" ma la cosa non sembra molto comprensibile ai più.

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
Magari non ho recensito perché le finanze attualmente non mi consentono svaghi. Ci avevi pensato? In ogni caso non mi sono lamentato, ho semplicemente segnalato una circostanza a mio avviso anomala. È vietato?

Commenta
Reaction score
125
Magari non ho recensito perché le finanze attualmente non mi consentono svaghi. Ci avevi pensato? In ogni caso non mi sono lamentato, ho semplicemente segnalato una circostanza a mio avviso anomala. È vietato?
Evidentemente nessuno la conosce perchè anche gli altri hanno problemi finanziari. Il discorso torna.

Commenta
Reaction score
9

in una gelateria non si chiede se i vari gusti di gelato siano buoni o meno, se poi comunque (per ragioni personali) non si ha intenzione di acquistare nemmeno un cono da 1 €.

non capisco perché qui invece questi comportamenti non valgano.

e poi: le hai telefonato? hai altre informazioni da fornire? hai chiesto cosa offre e per quanto? e dove? qualche impressione? qualche particolare che ti ha colpito?

fornire queste indicazioni arricchisce una richiesta di informazioni, rende comunque un servizio agli altri che leggono, senza limitarsi ad un semplice copia-incolla dei link ai vari siti.

ripeto: "do tu des", visto che qua chi non contribuisce viene definito "LURKER", ed i lurker non servono a nessuno.

sono convinto che potrai fornire qualche utile contributo, come molti che non hanno capito subito come funziona, per cui non puoi che migliorare.

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
onestamente non ho tempo e voglia di continuare con questa sterile polemica, mi limito a rilevare che, se esistesse un forum sulle gelaterie, sarebbe più che lecito chiedere "comè il gelato da Vivoli?"
in realtà probabilmente ha ragione invernizzi, "nessuno la conosce perchè anche gli altri hanno problemi finanziari"; anche alla luce di quel che riferiva lucazzo, la ragazza ha pretese economiche elevate.

Commenta
Reaction score
104
anche io sono stato da lei 1 anno fa, al telefono un sacco di promesse , poi arrivato li mi disse che con 100 non si faceva quasi nulla,
sono andato via, e lei mi ha detto.......... che per 100 potevo andare in strada
io dal quel giorno ho evitato. lei e tutte quelle che girano in quella casa

Commenta
Reaction score
9
anche io sono stato da lei 1 anno fa, al telefono un sacco di promesse , poi arrivato li mi disse che con 100 non si faceva quasi nulla,
sono andato via, e lei mi ha detto.......... che per 100 potevo andare in strada
io dal quel giorno ho evitato. lei e tutte quelle che girano in quella casa

puoi aggiungere il link alla recensione? grazie

Commenta
Reaction score
9
si tratta della famosa "Simona" che da anni è presente negli annunci di Lucca e dintorni.
Io l'ho contattata tempo fa (almeno 3 anni fa) e non sono andato oltre l'intervista telefonica.
All'epoca proponeva incontro in hotel ad Altopascio per 200 denari, oltre alla camera: il tempo passa per tutti e quindi può darsi che oggi possa aver abbassato le sue pretese, ma per esserne sicuri occorre togliersi la curiosità facendo almeno una telefonata.
Credo che qua nel forum tu possa trovare qualche informazione cercando attraverso il suo nome.

bona ugo

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto