Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
406
Forse piscio fuori dal vaso: qui tutti chiedono informazioni ma pochi si prendono la briga di fare qualche telefonata........ora dando anche per scontato che le foto siano false ho provato a chiamare la tipa al numero indicato nell'annuncio e mi ha risposto una voce giovane tipicamente dall'accento del nord Italia che mi ha detto di trovarsi in loco al suo primo giorno di lavoro e che per 80 si può fare un'pò di tutto. Mi sono ingrifato a bestia e mi sono fatto rilasciare l'indirizzo e già qui ho iniziato a dubitare perchè è un nome di una via che avevo gia visto da qualche parte ma al momento la memoria era annebbiata.
Poi documentandomi su questo spettacolare Forum ho rilevato che mi ha fornito lo stesso indirizzo di quest'altra Martina http://community.punterforum.com/martina-firenze-bakecaincontri-vt170456.html
Ho desisito e lasciato perdere per la paura che trattasi di un trombodromo missilistico.

Commenta
Reaction score
4
Questa Martina e una mia vecchia conoscenza solo telefonica di quasi 3 anni,non sono mai riuscito ad incontrarla.Lavorava a Prato,e ha cambiato una montagna di foto,quindi anche queste sono Fake.Ho sempre riconosciuto timbro della voce,accento non toscano e solite parole quando la chiamavo.L'ho richiamata adesso e ho avuto l'ennessima comferma.Parteda 80 e di solito stacca alle 22.

Commenta
Reaction score
9
E te ne hai?
hai telefonato? Richieste? Prestazioni?
Tue impressioni? Dove riceve? Orari?
Ti è sembrata disponibile? oppure scostante? Solite frasi di rito o sostiene una poacevole conversazione?

ecco: per me da qui si potrebbe cominciare a chiedere informazioni ma almeno una telefonata fatela

bona ugo

Commenta
Reaction score
0
A me di come risponde al telefono importa poco. A me interessano le impressioni sul servizio a fine copulazione. Ha' nteso nini ?

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
32
Ma come si fa a trovare da dove anno preso le foto false?
... certo, fosse stata vera, ci avrei fatto il solco... in una settimana avrei vuotato palle e conto! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
9
ho chiamato anche io: stessa cosa descritta da Torelek, con location posta in una traversa di via Baracca. Lei si dice disponibile a fare un po' di tutto, tranne lato B. A me l'accento è parso "strano", sicuramente italiano, con qualche accenno all'idioma toscano su una base forse settentrionale. Sicuramente questo non è rilevante, almeno per me, ma la ragazza pare indigena anche se le foto non sono sue.
Se qualcuno è più vicino di me e ci fa un salto, batta un colpo

bona bimbi

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto