Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Sta tipa è fantastica ma dalle foto non pare maggiorenne..se poi è un fake uno rischia di avere una doppia fregatura..qualcuno c'è stato e l'ha vista?

Commenta
Reaction score
9
Sta tipa è fantastica ma dalle foto non pare maggiorenne..se poi è un fake uno rischia di avere una doppia fregatura..qualcuno c'è stato e l'ha vista?

scusa ma ti sento confuso: pare ti piacciano le ragazzine, ma temi che siano minorenni: a meno che tu non trovi un impiegato dell'anagrafe sarà dura avere risposte.
oltretutto fai sempre le stesse domande senza dare alcun contributo.

qui si condividono esperienze sotto forma di recensioni: è li che trovi le informazioni che possono essere utili.

poi ti invito a leggere le regole del forum e magari a presentarti come previsto proprio da queste

bona ugo

P.S. si tromba e se ne chiacchera per divertimento, quindi in qualche post ci può anche scappare una battuta, non è la fine del mondo. stiamo calmi

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Firenze.jpg
    Firenze.jpg
    35,2 KB · Visite: 64
Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Ancona_.jpg
    Ancona_.jpg
    40,7 KB · Visite: 41
  • Firenze_.jpg
    Firenze_.jpg
    41 KB · Visite: 23
Commenta
Reaction score
0
No l'annuncio ce ancora Bakecaincontri Firenze cerca Tunisina , ma sono brutte alla fine ci sono andato ... Italiana carina ma dai modi bruttissimi , la Tunisina è brutta lei , ho alzato i tacchi !!!

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
4
Sono nuovo e non ci ho capito una mazza per ora..mi scuso se ho esagarato nelle risposte..ma certe offese non mi piacciono..ciao!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto