Dunque, su consiglio dei colleghi ho provveduto a telefonare alla fanciulla. Ancora non me la sono ingroppata eh !
Dice che riceve in zona Ponte alla Vittoria, voce molto disponibile, reperibilità ottima al primo trillo o quasi, è completa in quanto anche il secondo canale sembra praticabile.
Il problema mi pare di capire che siano i rates. 100 per una cosa tranquilla, escluso rai2.... quindi non ho osato chiedere il resto.
Credo, ma non ho la certezza assoluta, che sia disponibile al daty e anche F/K ma questi dettagli potrà fornirceli meglio colui che vorrà sacrificarsi, che non esclude possa essere io.
Comunque sia chi sa parli !
anche io ero un po dubbioso sulle foto....venerdi c ho consumato il 48% di batteria dell iphone..poi verso le 19 mi ha risposto..l accento infatti è un po strano,lei dice di ricevere a novoli,e per 80 € faceva una cosa tranquilla compreso il massaggio rilassante,rai 2 non me l ha negato,perp ha detto che 80 non bastavano, e avrebbe contrattato in loco...un mio amico si voleva sacrificare x tutti noi, visto che lui adora le ragazze,come la tipa in questione, s era fissato per andare a mangiare una pizza a novoli da un mio amico e poi lui andava a testarla..ma poi lui ha fatto tardi e non ce l ha fatta a testarla..dice di ricevere fino alle 22, e fino a martedi nisma...non mi è parsa frettolosa x telefono,ma ero un po scettico sulle foto,fosse stata davvero lei, sarebbe andato in bancarotta il mio amico
Opinione personale: parliamo sempre in prima persona e lasciamo stare gli amici e gli amici degli amici
"Mio cuggino mio cuggino ... " la conosciamo già
Bona bimbi