Prato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.415
Località
Torino
Ecco il link al tuo post:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
153
A tal proposito vi dò info fresche, e per chi voleva rece ma non ci sarà perché fissato il punto e l'orario di incontro l'ho aspettata oltre 30 minuti dall'orario stabilito ma non si è presentata ho provato anche a chiamarla ma non ha risposto :nea:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.600
Reaction score
383
A tal proposito vi dò info fresche, e per chi voleva rece ma non ci sarà perché fissato il punto e l'orario di incontro l'ho aspettata oltre 30 minuti dall'orario stabilito ma non si è presentata ho provato anche a chiamarla ma non ha risposto :nea:
Potresti indicare il luogo fissato per l'incontro? Credo possa essere utile per capire-
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2020
Messaggi
23
Reaction score
23
Età
46
Nn so se è pertinente e chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa..... Ma qualcuno sa dirmi come funzionano gli annunci dove ti viene richiesto di registrarti ad un link x poter procedere all incontro futuro....grazie
 
Commenta

sunion

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
118
....direi di sì...chiede 40€ di acconto per avere il suo numero e fissare l'appuntamento, vedi la sezione info incontro del sito
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
153
Si ho letto anch'io adesso .... sicuramente è una bidonata , poi le foto se le guardate bene non sono tutte uguali .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto