Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO ELENA - FIRENZE - OASI2007

Oasi 2007 utilizza un bollino per segnalare le foto verificate (dai rappresentanti locali)

Ma a volte si sono verificati solo spiacevoli incontri.

Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

Dai su ragazzi: fatti non pugnette. :big_boss:

Avanti un punter volontario tra le nuove leve che vada in avanscopata e recensisca invece di continuare a lurkare le rece degli altri ! :rtfm:

34.gif

[RISOLTA] INFO NICOLE - FIRENZE - OASI2007

Collegamento alla pagina web non disponibile
DICE FOTO REALI MA MI SUONA STRANO CHE NESSUNO L'ABBIA TIMBRATA
IL TEL SEMPRE OCCUPATO PERCIO QUALCUNO :party: L'HA PIGIATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CIAO A TUTTI

Power ha scritto:
Dai su ragazzi: fatti non pugnette. :big_boss:

Avanti un punter volontario tra le nuove leve che vada in avanscopata e recensisca invece di continuare a lurkare le rece degli altri ! :rtfm:

Io andrò sicuramente a testarla.
Siccome però non riceve devo prendere un appuntamento per quando ho parecchio tempo per non fare le cose in fretta e quindi forse non tra breve visto che sono incasinato con il lavoro.
Comunque quando ci sarò stato recensirò minuziosamente.

Re: NICOLE

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

non è difficile ... non direi che non è proprio difficile.

Nel titolo aggiungere la località e la fonte .....

vabbhè ...... :cray:

Re: LAURA - FIRNZE - OASI2007

non so se e' la stessa, ma ho visto altre foto di late Laura che fa i massaggi ma erano in due nelle foto una - discreta - distesa sul lettino ed altra che massaggiava....con un tatuaggio sulla zinna di destra.....comunque se qualcuno verifica...lo faccia sapere...many thanks

Re: LAURA - FIRENZE - OASI2007

Stesso annuncio, foto simili, ma numero diverso, forte sospetto sia la stessa....

Re: INFO AMANDA - FIRENZE - OASI2007

Stesso annuncio, foto simili, ma numero diverso, forte sospetto sia la stessa....

Re: SABRINA LA FIORENTINA - FIRENZE - BAKECA i ci so' stato

ciao a tutti, niovo del forum ma vecchio proveniente da EF.
sono stato con Sabrina un annetto fa, non è una strafica, ma simpatica e divertente, non mi ha messo fretta, e ho fatto tutte le sigle incluso RAI 2 con il supplemento (150 rose in totale)... che dire, è abbastanza maiala, da provare una volta...

Re: SABRINA LA FIORENTINA - FIRENZE - BAKECA i ci so' stato

capuncino ha scritto:
ciao a tutti, niovo del forum ma vecchio proveniente da EF.
sono stato con Sabrina un annetto fa, non è una strafica, ma simpatica e divertente, non mi ha messo fretta, e ho fatto tutte le sigle incluso RAI 2 con il supplemento (150 rose in totale)... che dire, è abbastanza maiala, da provare una volta...

Le rece vanno fatte nei modi indicati dalla policy nelle sezioni appropriate. :rtfm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto