Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: FIRENZE ---LA CERCO SECCA ---

no, mi sa proprio che non riesci .......
Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Sono vietate richieste di informazioni generiche per ivitare di indurre in tentazione qualche collega di buon cuore il quale, segnalandocene una contemporanemente ci rende un favore e commette (forse) il reato di favoreggiamento.
Per evitare guai abbiamo prodentemente posto il divieto di chiedere questo genere di info.
Ti toccherà leggere le rece nella speranza di individuare quella che maggiormente si avicina ai tuoi gusti, spulciare gli annunci in rete e chiedere infoprmazioni specifiche su quelle le cui foto maggiormente ti attirano.

Buonagiornata

:mda:

Commenta
Reaction score
5
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc

Rick Deckard ha scritto:
no, mi sa proprio che non riesci .......
Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

Sono vietate richieste di informazioni generiche per ivitare di indurre in tentazione qualche collega di buon cuore il quale, segnalandocene una contemporanemente ci rende un favore e commette (forse) il reato di favoreggiamento.
Per evitare guai abbiamo prodentemente posto il divieto di chiedere questo genere di info.
Ti toccherà leggere le rece nella speranza di individuare quella che maggiormente si avicina ai tuoi gusti, spulciare gli annunci in rete e chiedere infoprmazioni specifiche su quelle le cui foto maggiormente ti attirano.

Buonagiornata

:mda:
grazie del suggerimento ..a questo punto ti faccio una domanda a che serve il trendoi di richieste se poi mi dici di andare a leggere il trend delle race????

Commenta
Reaction score
0

La funzione "richiesta info" serve nel caso in cui l'utente voglia chiedere informazioni riguardo a una ben determinata fanciulla, magari inserendone il link relativo...
Col tasto cerca potresti magari fare una ricerca inserendo "firenze" + "magra" e vedere cosa ti esce fuori.

Commenta
Reaction score
5

billycox ha scritto:
La funzione "richiesta info" serve nel caso in cui l'utente voglia chiedere informazioni riguardo a una ben determinata fanciulla, magari inserendone il link relativo...
Col tasto cerca potresti magari fare una ricerca inserendo "firenze" + "magra" e vedere cosa ti esce fuori.
ciao billox sono frog di ef .. ho già fatto la ricerca da te indicata ma chiaramente non sorte fuori niente per adesso su firenze con tali doti conosco solo Ale-sex di ef ..ma volevo cambiare un pò ...

Commenta
Reaction score
5

rospo ha scritto:
billycox ha scritto:
ciao billox sono frog di ef .. ho già fatto la ricerca da te indicata ma chiaramente non sorte fuori niente per adesso su firenze con tali doti conosco solo Ale-sex di ef ..ma volevo cambiare un pò ...
aggiungo ancehla luna e qualche altra

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.750

rospo ha scritto:
rospo ha scritto:
billycox ha scritto:
aggiungo ancehla luna e qualche altra

Cerco di essere ESTREMAMENTE CHIARO.

Questo forum non è come "quell'altro"... qui ci si scambiano esperienze, ma non si vengono a chiedere c_onsigli che come vedi, vengono censurati in automatico. Insomma PFI non è la guida Michelin delle "zozze". Se invece ti vuoi fare un giretto nel web, te ne scegli una che ti aggrada, torni sul forum, cerchi se esiste qualche cosa, poi inserisci una richiesta info così come da regolamento...

Volere o... volare.

Thread Bloccato.

Commenta
Reaction score
0
SARA - FIRENZE - TOSCANAEROS

Ciao, avete qualche info su sara di toscanaeros che riceve a firenze pare zona indiano a volte ha pure l'annuncio si kijijii ma adesso non riesco a trovare il link, scusate ma non riesco a mettere neppure il link di toscanaeros.

allego matrice

Allegati

• sara.rar
    95,5 KB · Visite: 112
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: SARA - FIRENZE - TOSCANAEROS

non so quanta esperienza tu abbia, ma che ti sembrano foto vere?

Commenta
Reaction score
0
Re: SARA - FIRENZE - TOSCANAEROS

jabbar ha scritto:
non so quanta esperienza tu abbia, ma che ti sembrano foto vere?

jabbar, ma secondo me potrebbe essere, sinceramente a giro si trova pure di meglio.. perchè no?

Commenta
Reaction score
11.151
INFO KATY - FIRENZE - BAKECA

http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/katy-novita-vy4j6220163

Chiamato un sacco di volte e nessuna risposta.

Stasera risponde, occhio e' una OTR di via Pistoiese, occupata con un cliente mi ha detto di richiamare piu' tardi, magari prima o poi vado a vedere com'e' e cosa fa...

Se qualcuno ha gia' avuto l'occasione...

Allegati

• 32954226AA_KATY_FI_PISTOIESE_BAKECA.zip
    39,2 KB · Visite: 71
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto