Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

Contraddico il mio ultimo messaggio.
Sinceramente ho riletto con attenzione tutto il thread (cosa non fatta in precedenza), non so se la testerò.
Passi che la ragazza è un cesso (e questo lo hanno scritto tutti), le mie perplessità riguardano soprattutto l'aspetto igienico (impressionante soprattutto se è vero ciò che ha scritto quell'utente anonimo su bakeca e confermato in parte da peoo).
Se penso che devo pure pagarla....., confermo comunque che se la testerò farò la rece.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

...con buona approsimazione posso affermare che sia sempre lei....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Salve ragazzi
molti probabilmente si ricordano valeria che riceveva zona gigli da quella che tutti chiamavano la megera.

Non sono mai riuscito a andarci ma vorrei tanto.. so che ancora lavora. Nessuno puo passarmi il numero anche in pvt?

Scusate.. non sono un grande frequentatore e non so se potrò mai contribuire attivamente ma questa ragazza è sempre stato il mio sogno

Sapete aiutarmi
Grazie :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Qualche info in piu' ?

Ricordo una Valeria italiana su oasi in quel posto che "faceva attendere i clienti nel parcheggio".

Ma si parla di 3 anni fa...

Ci ho provato due volte poi mi sono rotto le palle di aspettare i suoi comodi, per quanto potesse valere a letto...

Non l'ho mai vista in viso ma la sua voce e' stranamente simile ad una OTR bionda italiana che staziona in zona casello autostradale-Carrefour

Spero di aver dato qualche utile informazione nel buio di questa richiesta.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Power ha scritto:
Qualche info in piu' ?

Ricordo una Valeria italiana su oasi in quel posto che "faceva attendere i clienti nel parcheggio".

Ma si parla di 3 anni fa...

Ci ho provato due volte poi mi sono rotto le palle di aspettare i suoi comodi, per quanto potesse valere a letto...

Non l'ho mai vista in viso ma la sua voce e' stranamente simile ad una OTR bionda italiana che staziona in zona casello autostradale-Carrefour

Spero di aver dato qualche utile informazione nel buio di questa richiesta.... :unknw:

Questa mi interessa.. Italiane in zona carrefour? Mai viste prima d'ora se si esclude qualche trav che si posiziona lì in tarda ora. Dacci delle info più precise, perchè io all'epoca dalla Valeria della Megera ci son stato e saprei dire se è lei o no.

Ciao
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Parlo di un paio di anni fa su oasi, lei riceveva dalla cosiddetta "megera" dei gigli..

Bionda, prosperosa toscanissima ma di più nn so dirti :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Io dalla Valeria non ci sono stato ma recenti recensioni su altro forum erano entusiastiche. Per precauzione mi ero memorizzato la sua home page che allego. Spero sia utile.


CIAO

ALANFORD
 

Allegati

  • valeria.zip
    60 KB · Visite: 263
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Alan sei un mito!
nn sai quanto tempo è che lo cerco, nn so veramente come ringraziarti, spero di andare domani e rece immediata!! :good:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
135
GLORIA - FIRENZE - OASI2007

GLORIA FIRENZE OASI2007 Collegamento alla pagina web non disponibile
presente a Firenze e come dice qualcuno passata in riviera, cerco info...un saluto
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

La Valeriona l'incontrai dalla megera ai Gigli circa un annetto e mezzo fa, e fu un ottima esperienza.
Da ripetere.
All'epoca salvai le foto del suo annuncio (e non l'annuncio, grazie Alan :clapping: ) se a qualcuno può far piacere le allego.
Ciao
 

Allegati

  • FotoValeria.zip
    254,3 KB · Visite: 219
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: INFO JESSICA NO PROF - FIRENZE - BAKECA

Secondo me non è la stessa persona, per iniziare il num di cell diverso, parlandoci mi è sembrato di capire che lo fa espressamente per le rose e discorsi su come sei fisicamente non ne fà, l'altra chiede qualcuno che assomigli a Benigno.
Si assomigliano ma non sono la stessa persona.


ALANFORD
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Numero non attivo ragazzi.. sapete qualcosa?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Provate a domandare alla megera, magari sa qualcosa..
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

se tu hai il numero della megera e me lo passi anche in pvt, la chiamo e vi faccio sapere
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Re: INFO VALERIA - FIRENZE - EX OASI2007

Niente billycox, grazie mille ma la megera dice di non averlo più :(
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto