Domenica pomeriggio di passaggio per Kustein ho fatto tappa all'Atlantis per la prima volta. Solitamente in passato mi fermavo al circolo Passion ma dopo il cambio del tariffario, il decadimento del ristorante e un parco ragazze piuttosto limitato non rientra più nei miei interessi. Col Circolo ho chiuso. Arrivo verso le 14:00, la cassiera mi accoglie dicendomi il costo dell'ingresso 90,00 euro e mi da un accappatoio della mia taglia. Entro cercando lo spogliatoio che trovo dopo poco. Se dopo aver pagato l'ingresso mi giravo dietro di me trovavo la porta degli spogliatoi ed evitavo di curiosare in giro per trovarlo. Il locale è carino c'è una sala bar grande piacevole, una sala fumatori a lato anch'essa bellina, una bella spa al secondo piano, con bagno turco vero di tutto rispetto, un bel giardino (estivo) e delle stanze grandi e accoglienti per il trombo. Una menzione lo merita il ristorante. Si mangia tutti su un unico tavolo di circa dieci posti, un buon menù e un buffet sempre riccamente fornito. Le ragazze, che non possono approcciare e non sono in total nake, sono circa una ventina che si dividono in tre gruppi: le inchiavabili a fine carriera (3/4), le chiavabili ma come seconda scelta (8/9) e le carine da testare (7/8) a rischio missile. Sono stato con karina rumena appartente al secondo gruppo piuttosto robusta, mora e sui 38/40 perché vedevo che era richiesta ed effettivamente ha espresso una buona performance. Ho provato poi una del terzo gruppo Sara, anche lei rumena con un bel fisico, un po' minuta e un viso carino. Un vero piacere nei preliminari e nel social, non ama essere trombata alla missionaria ma per il resto ci mette passione. 80 euro tutte e due e senza chiedere extra (avevo trattato tutto bene prima). Direi che come alternativa al Passion va benissimo anche in considerazione del fatto che chi ama il bagno turco ne trova uno di qualità rispetto allo strazio di quello al Passion. Alle 21:00 me ne sono andato soddisfatto con la neve che fioccava soffice sofficie sulla strada.