Per me il locale vale, almeno si avvicina a quello che ricordo degli FK di una volta (che non trovo più).
Ingresso 90 vero, ma locale ampio e tenuto bene, ottima cucina, camere belle.
Le ragazze poi non sono lì a cazzeggiare fra loro che sembra che le disturbi a chiedere (il classico pollaio rumeno).
Non possono approcciare (benissimo), sono sedute da sole sui vari divanetti o al banco del bar in attesa che gli si chieda.
Se chiedi spiegano tutto e senza problemi se poi decidi di passare ad un'altra.
Io quando sono stato a gennaio ho trovato ragazze di tutti i tipi e di scorfani non ne ricordo. Le nazionalità le più varie, rumene molto presenti ma sembra con un atteggiamento "costruttivo", russe, bulgare, qualche europea.
Si può parlare con loro per cui si vede se scatta il feeling. Si trova FK (in altri locali tedeschi non si trova più... incredibile vero?) e per BBJ si chiede con tranquillità. Con 80 euro ci si trova bene, mezz'ora vera considerando che entri in stanza già nudo e pronto. Poi ci sono gli extra.
Informandosi in rete si trovano anche notizie aggiornate sulle ragazze, proprio per non andare al buio.